The True Love
di Delenaforever

06/05/12, ore 13:01

Ciaoooo carissimaaaa!!!!!!!!!!
Questa storia è fantastica! Ho iniziato a leggerla circa mezz'ora fa e in un attimo me la sono divorata!.
Premettendo che io ADORO le storie delena, questa è veramente bellissima!! =).
Stai migliorando sempre di più.
Il racconto è intrigante e molto originale, mi piace davvero molto come descrivi i vari comportamenti dei personaggi, soprattutto riesci, in un certo sens,o a delineare il loro carattere =).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Aspetto con ansia!.
Ah, io ho pubblicato un paio di capitoli. Se vuoi darci un'occhiata mi fa piacere, mi mancano un po' i tuoi commenti =(.
Ancora complimenti! Ci sentiamo presto!.
Baci. Fede xoxo ;)(

15/01/12, ore 16:19

Oddio *-* visto che hai letto la mia storia ho avuto modo di iniziarne una tua, e trovo che questa idea di far avere una relazione clandestina a Damon ed Elena è davvero intrigante.
Man mano la leggo con attenzione *-* Baciiii <3 <3

09/01/12, ore 21:56

Capitolo tosto.
Povera Bonnie, costretta a fare il volere di klaus , per salvare Elena.
Damon cosa farà?

09/01/12, ore 19:36

Ho appena finito di leggere la tua storia..mi intriga molto,è piena di colpi di scena!
Ufficialmente odio profondamente Bonnie,proprio l amica che nessuno vorrebbe mai al suo fianco,è vero che è profondamente innamorata di Damon,ma è bastato un attimo di smarrimento di Damon e sn finiti insieme,anche se Elena se lo merita per il suo comportamento!
Klaus,dio non mi aspettavo proprio la scena del soggiogamento e il suo volerla in tutti i sensi!
Bravaa sono curiosa come proseguirà.
Sofi

09/01/12, ore 18:53

Adoro questo capitolo! Bonnie finalmente soffre! (Io sono team Delena al 100%)Speriamo che Damon va lì e la salva ,dicendo che ama solo lei ,magari deve fare una scelta tra Bonnie ed Elena quindi sceglie lei. Lo so sto fantasticando un pò troppo XDXD. Aspetto con ansia l'altro capitolo. Un grosso bacio, Ilaria.

09/01/12, ore 15:42

odio il fatto che bonnie e damon stiano insiemeeee :( però mi piacela storia

09/01/12, ore 00:10

O.O ---------------> faccia da dopo capitolo.
Io uccido, torturo, e spello viva Bonnie. La detesto veramente, e spero che crepi. Come ha potuto accettare le condizioni di Klaus? E poi Elena e Klaus niente più soggiogamento?
Uhmm. Boh la storia si sta facendo strana.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione, e alla prossima.
La tu affezionata Ele.
P.s. ho aggiornato

04/01/12, ore 17:02

Bellla come sempre =)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 05:03 pm)

30/12/11, ore 19:40

Bella l'idea invece.
Ora cosa faranno
Approffitto per dirti buone feste

30/12/11, ore 19:25

Tesoro ** Finalmente hai aggiornato. Non ci speravo più.
Non preoccuparti per il ritardo, capita di non avere l'ispirazione.
Per quanto riguarda il punto di vista formale, i miei consigli sono sempre gli stessi.
Passando al capitolo: un po' troppo frettoloso, forse, ma allo stesso tempo d'impatto. Ora mi chiedo perché Klaus abbia preso quella maledetta di Bonnie (spero che Damon non vada all'appuntamento, così Klaus le strapperà il cuore dal petto). Inoltre, voglio capire cosa diamine sta facendo Damon. Ama Elena e Bonnie allo stesso tempo, oppure ciò che prova per la stregaccia maledetta è solo un'illusione, un qualcosa che vuole illudersi di provare per dimenticarsi di Elena?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione.
La tua affezionatissima Ele^^

13/11/11, ore 22:52

Klaus non me lo aspettavo.
E' stato un colpo di scena
Bonnie e Damon sono dolcissimi.

13/11/11, ore 16:36

Ciao^^
Mio Dio mio Dio che shock. Tra quell'odiosa di Bonnie e Klaus che soggioga Elena...
Oh cacchio O.o
O.o
O.o
Ok, ora basta.
Capito molto bello, ma potresti migliorare ancora.
Un bacione.
Alla prossima.

06/11/11, ore 13:52

Oh MIO DIO!!!!!!!!!!!! Ma sei davvero tu che l'hai scritto?! Oh cavolo, ma quanto diavolo sei migliorata?! Oddio Oddio, non ci posso credere, non ho parole! Hai fatto passi da gigante!
Capitolo stupendo, pulito, scorrevole senza errori, se si esclude qualche virgola.
Il mio preferito in assoluto.
Passando alla storia: io voglio quella maledetta stregaccia di Bonnie morta. è insopportabile, e lei e Damon fanno pena insieme.
Non vedo l'ora che la storia torni Delena, perché vedere Damon con Bonnie mi irrita, anche se è meraviglioso che Elena sia gelosa e stia male a vederlo con lei.
Un bacione, e alla prossima.

26/10/11, ore 16:33

Questa storia è bellissima e in questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi io sono  Delena al 100% e spero ritorni in questa storia la loro coppia
ciao -Ele-

25/10/11, ore 19:07

Bonnie mi sta sempre più sulle scatole! La odio immensamente! Grrr che rabbia!
Bel capitolo, sei migliorata.
Bacioni.