I'm with you. (Provvisorio.)
di LeviRivaille

02/04/12, ore 14:58

Ok, per quanto io adori alla follia Bon ogni tanto bisognerebbe prenderlo a schiaffi ><   comunque complimenti e aspetto il prossimo capitolo ^^

04/10/11, ore 13:19

Ho letto questa Fanfiction ascoltando la canzone che mi hai consigliato [Anche se con mio rammarico ho finito di leggerla prima che la canzone fosse finita XD] Comunque, anche se all'inizio ero un po' scettica, direi che si addiceva alla perfezione. Man mano che leggevo le parole della canzone si mischiavano con le frasi della storia. Molto bello davvero. Mi piace come hai impostato il carattere, mettendo in grassetto quando parlano e in piccolo quando Rin sente nella sua mente le parole dell'amico, come fosse un ricordo lontano, un ricordo sofferente. Penso sia poco angst in questo primo capitolo.. Ma m'informerò meglio al riguardo e man mano che leggero i capitoli ti saprò dire con più sicurezza. Detto questo concludo dicendo che la tua Fanfiction mi è piaciuta moltissimo, sembrava fosse davvero Rin quello che scriveva. Hai fatto un ottimo lavoro.

Con affetto, Clumsy Doll [La tua Bambolina x3]

03/10/11, ore 18:33

Oh cielo che meraviglia che mi hai fatto leggere *A* complimenti davvero! Mi piace molto Ao No Exorcist *W*. La parte finale mi ha leggermente commosso e l'inizio mi ha fatto venire una voglia frenetica di continuare a leggere *W*

02/10/11, ore 23:20

bella bella!!! promette moooooolto bene, ecco perchè finirà di sicuro fra le storie seguite!!! aggiorna presto mi raccomando!!