Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: LeviRivaille    04/10/2011    1 recensioni
Personaggi: [Ryuji Suguro] [Rin Okumura]
RyujixRin.
(Avviso! I generi sono provvisori... Tutto dipende dalla piega che prende la FF. Grazie e buona lettura!)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passata una settimana da quell’incontro.

Eppure, mi sembra di riviverlo ancora sulla mia pelle.
Tanta dolcezza quanta paura che, anche dopo le sue parole, non accenna a passare.

 

-Nii-San devi studiare!

-Infatti sto studiando.

Stupido Yuki che non ti fai gli affaracci tuoi.

Stringo il mio manga e continuo a leggerlo ma, non riesco a concentrarmi, il pensiero di Bon mi distrae da tutto quello che sto facendo.

 

-Studi leggendo manga? POSALO CHE DOMANI TOCCA A TE ESSER INTERROGATO!

-Non mi interessa farmacologia anti-demone!

-Sono cose BASILLARI che devi sapere.

 

Sbuffo appena e, puntandogli il mio sguardo addosso, gli brucio i vestiti.
Cerco di trattenere una risata e, con un fratello arrabbiato, mi do alla ritirata.
Esco velocemente fuori dal dormitorio tutto nostro e mi dirigo spedito a quello degli altri.
Almeno potrò stare un po’ tranquillo con il mio amico…

 

“-Scusami ancora… Veramente, non volevo trau…

-Tranquillo Bon, è tutto passato.
-Non è vero, so che ti consideri ancora un mostro… per colpa mia.

-Se ti dico che è tutto passato?”

 

Mi osservo intorno e busso con un “codice” alla porta della LORO camera.

-Parola d’ordine?

-Pizza margherita con cioccolato fondente alla nocciola candita!

 

E Shima mi apre ridendo.

Il nostro codice segreto, nel caso ci fosse Bon almeno avrebbe pensato a una qualche consegna a domicilio…  o meglio “Consegna a dormitorio”.

C’è anche Neko preso nello studio.

Sorrido e mi fiondo sul letto di Shima con, in mano, uno dei suoi videogiochi.

 

-Ciao Micetto! Ciao Maniaco!

-Maniaco a chi? Sono solo un’amante delle belle donne e dei manga un po’ “complicati”. Non capisci proprio niente te!

-Mha, sarà, però intanto al parco ci ho giocato.

-E il gioco è stato divertente o frustrante?

 

Osservo Renzou un po’ perplesso.
Certe volte non capisco al volo le sue frasi di risposta.

Però annuisco deciso.

“Giocato”, riferito all’aver parlato con Bon e  “Il gioco è stato divertente o frustrante” è riferito alla discussione e dalle conseguenze, poiché quando io e LUI discutiamo, finiamo sempre o, quasi, per prenderci a mani in faccia.

 

-è stato divertente e molto frustrante… frustrante perché non mi sono divertito giocando.

-Rin allora? Nekuccio, puoi uscire un attimo per piacere?

 

Osservo Konekomaru prendere i suoi libri e salutare, a malapena, con la mano.
La porta si chiude alle sue spalle e, così, spengo il gioco e abbraccio il cuscino.

Intanto Shima si siede vicino a me e sospira.

 

-Quindi ti ha ancora attaccato?

-No, ha detto che gli dispiace per come si è comportato in questi due anni però…

-Cosa?

 

Alza un sopracciglio allungandosi a togliermi il cuscino.

Non glielo cedo, tenendolo ancora più stretto come se... fosse Bon.

Non voglio cedergli il MIO Bon, così faccio finta di dargli un calcio e, il poverello, molla la presa.

 

-Ho ancora paura… Sono un mostro…

-PIANTALA DI DIRE SCEMENZE, SCEMO!

E ricevo un pugno affettuoso sulla testa.

Sentiamo la porta aprirsi.

 

“Sono pazzo a venire nella tua tana…
Nella tana del lupo…

Veramente ti dispiace?
Eppure, già mi consideravo un mostro prima ancora di conoscerti…
Perché sento sempre e, costantemente, il cuore battere?
Fallo smettere…
FALLO SMETTERE DI BATTERE!

Non voglio più star male e, la morte, potrebbe alleviare le mie sofferenze…”

 

-Oh Bon, non ti aspettavo proprio e, così, ho mandato un messaggio a Rin chiedendogli di venire a farmi compagnia.

 

Mi tolgo il cuscino parecchio cacciando fuori la lingua.

 

-Te la taglio quella lingua se continui a parlare.

-BON! Eddai!

-No! I mostri non sono i ben venuti… E poi chi ti ha detto che poteva venire qui? Metti il caso che avrebbe usato le sue fiamme?

 

Mi alzo e scendo dal letto.

 

-ORA il MOSTRO se ne va a far del male a qualcun altro… Non ci sono problemi, guarda, e pensavo che le tue scuse fossero SINCERE!

 

Esco velocemente fuori sbattendo la porta della loro camera e, dirigendomi quasi in corsa, verso il parco abbandonato.

Almeno li sarei riuscito, finalmente, a stare da solo e pensare un po’....
A provare a pensare…

 

                                                         Continua…

Stanca!
Sì, sono stanca però… Capitolo venuto una schifezza ma, pazienza, sarà l’orario.

Bene, vi do un avviso.

Nel prossimo narrerà BON!

Esatto, perché dobbiamo vedere anche i suoi punti di vista, non solo quelli del piccolino. *Le verrebbe voglia di spupazzare Rin*

Con questo vi auguro una bella giornata e una buona lettura.

Lady Damon

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: LeviRivaille