Alchemy High School.
di _Jaslene_

16/12/11, ore 16:39

Mama, leggendo ogni capitolo mi fai sorgere sembri più dubbi e diventare man mano più curiosa!
Che hanno in mente Envy & co?
Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli! ^.^

30/10/11, ore 16:19

ciao, ho letto questi 3 capitli tutti insieme e ora voglio lasciare un commento ^.^ mi è piaciuta molto! adesso sono curiosa di sapere come va avanti! soprattutto sapere dove se ne è andato Al prima che Ed si svegliasse. Comunque ce lo vedo proprio Edward nella parte di nuovo studente super-imbarazzato! spero che metterai presto il nuovo capitolo!

04/10/11, ore 21:56

ah, e anche questo capitolo è andato! mi è piaciuto molto leggerlo, anche se è appena un po' meno lungo degli altri, ma vabbè xDDD continua così questa fic mi piace un sacco è_é ciao!! :)

03/10/11, ore 17:35

Il capitolo mi è piaciuto molto ^^ Anche se un po' corto, ma l'importante è il contenuto XD
A presto!! (Spero)

03/10/11, ore 15:17

il terzo capitolooooo *0*
si sei in ritardo, monella XD scherzo
mmh il capitolo è molto carino, non dice più di tanto ma suscita moooolte curiosità, tipo: il ragazzo uscito dalla porta per caso è roy? envy, kimbly e compagnia bella stanno combinando cosa? cosa succederà ora?
me taaanto curiossaaaaaaaaa, quindi ti prego aggiorna al piu presto, perchè io adoro questa ficcy *_*
un bacioooooo