She's the one
di cleomery

06/11/11, ore 20:31

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto,infatti se ho ancora posto tra i preferiti ce la inserirò. L'ho trovata coinvolgente ed anche abbastanza realistica,oltre che ben scritta.
A presto,complienti :)

03/10/11, ore 20:50

Il trucco, la magia, è davvero molto semplice.
Vado su You Tube, carico la canzone di Robbie Williams, e inizio a leggere la tua FF. Ora è tutt'altra musica, in tutti i sensi. E in fondo è una song fic, bisogna PER FORZA leggerla con la musica. Ad ogni costo.
Il risultato è splendido.
A volte quella che tu hai definito una Fic senza pretese può diventare piacevolmente magica e romantica, con la giusta atmosfera. Non che sia brutta, assolutamente no. E' molto carina. Ma con QUELLA canzone di sottofondo, bè... il risultato raddoppia! XD
Ti faccio i miei complimenti, ragazza. Un enorme abbraccio.
Auror Power. Per sempre.
Apple

03/10/11, ore 14:07

E' tanto, tanto, tanto dolce :)
I pensieri di Harry sono così cauti e delicati, mi piace molto. E poi quel ti amo detto così, è troppo bello.
awwwwww

03/10/11, ore 12:52

Awwwwwwwww, ma che dolce e romantica! Mi mancava leggere qualcosa di tuo, sigh!
Mi piace come hai descritto Hermione agli occhi di Harry, quella sua insicurezza e la sua meraviglia quando qualcuno la capisce.
Lei è bella in un modo diversa,lei è bella per Harry ed è quello che conta, no?
L'accostamento con la canzone di Robbie Williams è perfetto perché lei è unica per Harry.
Ci potranno essere tante Ginny o Cho, ma c'è una sola Hermione Granger :)
Il bacio poi è meraviglioso... Auror Power!
Un abbraccio,
Rox

03/10/11, ore 00:56

Adoro questa canzone è sicuramente nella mia playlist delle preferite. Carini loro, bello vedere harry così spontaneo, nei libri purtroppo è sempre un po' chiuso e si trova sempre vittima delle situazioni, carino anche come fai notare quali piccoli particolari ama di lei.