Parents
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/15, ore 01:09

Ho iniziato a leggere questa storia perché apprezzavo semplicemente l'idea, ma più leggevo e più me ne innamoravo... Bravissima! Il mio capitolo preferito è stato quello di Cedric. Triste e profondo al punto giusto T.T
-Dunkelnacht- =)

13/08/13, ore 22:16

Ciao cara. Come vedi (sicuramente non ti ricordi di me) sono ancora qua. Bella bella questa storia. Io ovviamente ti tengo d'occhio ;) però il seriamente verso la fine non ce l'avrei messo: ripetizione. Un bacio grosso grosso, controlla anche le mie one-shots! Ele

29/01/13, ore 18:35

ciao Luna. chi è questa ragazza? Lucy? comunque se vuoi, vai a dare un occhiata alla mia storia (Diciannove anni dopo: primo anno di Lily Potter)? se ti va... =) baci Ele_99
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:36 pm)

30/12/12, ore 15:15

ciao Luna! mi piace molto come scrivi, insomma il tuo stile. anche se sono piccoli, ripeto, questi capitoli mi piacciono un sacco. mi piace molto come hai "creato louis", insomma non è un vanitoso testa di cavolo, ma un ragazzo che cerco il vero amore!!! alla prossima Ele_99
ps: a breve pubblicherò un "Diciannove anni dopo" se ti andrà di commentare, sarò felice!!! baci! =)

24/12/12, ore 17:31

Bella. Periodi brevi. Semplicità. Chiarezza.... tipico di Alastor Moody insomma :)
Complimentissimi!
Ciao ;)
Lord Burton

05/12/12, ore 21:51

Ohh ma quanto quanto è carina Lily, dolcissima!
Sì, ce la vedo proprio triste perchè non sa come fare con Tunia, wow..
Sei bravissima, ed io ora smetterò di romperti i boccini con le mie stupide recensioni.
Alla prossima,
Cassandra!

05/12/12, ore 21:48

Okkkkk, questo è davvero favoloso.
Ma come, come fai?
TUtti questi personaggi e con ognuno di loro avere una diversa idea?! Sei un genio... questa è l'unica risposta che mi passa per la testa! XD
Comunque questa Lavanda mis embra un pò OCC, o mi sbaglia? Ma comunque è bella, quasi la preferisco così.. sensibile. Nei film la fanno apparire stupide, nei libri la odio.XD

05/12/12, ore 21:44

Bellissima, davvero davvero sono senza parola.
Breve ma profonda. Quant'è vero. Spesso le tragiedie uniscono persone che non si parlano più, riavvicina famiglie, fanno nascere nuovi amori.. ma spesso ci allontanano anche per paura, paura di soffrire ancora!
Complimenti, comunque, sei davvero bravissima, ma lo sai, te l'ho ripetuto non so quante volte! XD

04/12/12, ore 21:36

Rieccomi a recensire un altro capitolo nel giro di 5 minuti! ^^ è solo che descrivi benissimo i miei personaggi preferiti e Andromeda è *__*
Io adoro Andromeda, non solo per le scelte che ha fatto, ma soprattutto perchè sembra essere una di quelle persone incredibilmente forti, che non puoi buttare giù. Mai. Del resto dovrà crescere un nipote da sola, e la vedo un pò come una Augusta Paciock più moderna XD
Allora hai espresso, secondo il mio modesto parere, in maniera perfetta la scelta più importante della sua vita, della quale chiaramente non si è pentita. Ma non c'è solo l'amore per Ted, c'è anche l'amore per la famiglia, per le sorelle, che non va dimenticato. In molte storie che leggo su di loro, Andromeda se ne va dalla sua casa felice e dopo averci pensato mezzo minuto. Qui invece c'è la sofferenza di una separazione, giusta, ma pur sempre dolorosa.
Non appena potrò leggerò altri capitoli... Ho visto che hai già scritto quello su Fleur e attendo anche quello su Louis, che adoro incondizionatamente!
Un bacio e acnora complimenti! ^^

04/12/12, ore 21:28

Ciao! ^^ Complimenti per il capitolo, è davvero bellissimo, rappresenta una Astoria decisa, forte, che ama davvero. A dimostrazione ulteriore che si, anche i Purosangue possono amare. Complimenti ancora ^^

04/12/12, ore 17:31

bellissima, hai adottato un punto di vista molto originale. genitori troppo ingenui e ciechi di fronte a quello che si trova proprio a un palmo dal loro naso e a cui dovrebbero prestare più attenzione.... non è il mio caso ma ne ho conosciuta di gente così e non credo che sarebbe piacevole avere dei genitori del genere. approfitto per recensire anche il capitolo precedente che mi ha commossa tantissimo. in parte anche perchè ho sempre pensato che Lavanda fosse morta non avevo mai considerato la possibilità che fosse sopravvissuta :'( dato che non è molto che ti seguo non ho potuto leggere tutti i capitoli di questa ff. ad alcuni ho dato un'occhiata e chi più chi meno mi hanno colpita (positivamente) tutti. Katie Bell x esempio.... complimenti!

04/12/12, ore 12:58

Ciaoo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. :)
Mi è piaciuto come hai voluto descrivere i genitori di Lily
ciechi verso l'odio e l'invidia delle sorelle.
Non ci avevo mai pensato. Ancora una volta brava!

04/12/12, ore 12:56

Ciaoo,
capitolo veramente molto carino e originale!
Mi è piaciuto veramente molto, come hai descritto
Lavanda e il suo rapporto con i genitori.
Ma la coppia Lavanda/Seamus è vera o l'hai inventata tu?
Comunque mi piace molto, se non sbaglio i due sono anche
andati al ballo del ceppo assieme. O mi sbaglio?
Non mi ricordo, comunque ciaoo, brava,

04/12/12, ore 12:51

Ciaoo,
vado piano ma sto continuando a leggere
questa tua bellissima raccolta.
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto,
con Justin che scopre, insieme ai suoi genitori,
di essere un mago. Molto bello anche il pezzo
a proposito dei libri di Alloc, per la prima volta
sono serviti a qualcosa. :)
ciaoo,

03/12/12, ore 20:18