Oggi si vola
di SweetTaiga

14/07/12, ore 18:27

Beh, è davvero splendida, non c'è che dire! Molto originale come hai trattato della morte di Fred, come sei riuscita a inserire Lee e le battute scherzose, inoltre straziante il momento della presa di coscienza di George, del suo grido che riecheggia in casa Weasley e le reazioni della famiglia. Complimenti!

20/02/12, ore 14:52

Ho letto entrambi i capitoli, ma la recensione la lascio qui. Perché non ce n'è nessuna e perché questo capitolo di più.
Sinceramente, è veramente una bella storia. No, aspetta. Cominciamo dai lati "negativi", se così si possono definire, poi mi scioglierò in complimenti. Secondo me, il maggior "problema" della storia è che racconta qualcosa che tutti (più o meno) hanno già raccontato. Il dolore di George per la perdita di Fred e la difficile accetazione del lutto.  Certo, l'elemento innovativo che inserisce è la presenza di Lee, che in un certo senso è il collante della storia.
Adesso, posso dire quanto mi è piaciuta la tua storia. Ho già incensato il tuo stile, ma non posso fare a meno di ripetermi, perché è perfetto, splendido! :)
Hai perfettamente espresso i sentimenti dei due fratelli, il fatto che il resto della famiglia Weasley aspetti questo momento da sempre. Ho semplicemente adorato il fatto che tu dica cosa fanno alcuni dei Weasley sentendo l'urlo di George. Perché dimostra che la vita va avanti, per quanto tu possa soffrire e ti possa sentire solo, il mondo non si ferma. Molly continuerà a cucinare per tutti, semplicemente metterà un piatto in meno a tavola. Arthur continuerà a lavorare, soltanto che dovrà mantenere un figlio in meno. E Ginny continuerà la sua vita, avrà la sua occasione con Harry, ricordando sempre suo fratello Fred.
Complimenti! :)

04/10/11, ore 15:22

*Entra salterellando*

Brava, brava, brava.
In originalità raramente ti batte qualcuno.
Ho già letto qualcosa di tuo e non mi sarei aspettata altro che una buona storia, con una buona trama e un'ottima caratterizzazione.
George, che nella prima parte sembra tanto strafottente, quasi a voler fare un dispetto al mondo intero, poi mi fa sciogliere dall'emozione.
Anche l'intervento di Lee mi è piaciuto un sacco; forse perché rende comunque meno solo e angoscioso il dolore del gemello.
I disegnini, il Quiddich e le parole toccanti, poetiche al punto giusto, fanno di questa un'altra mini-long da inserire direttamente alle preferite.
Complimenti ancora,
un bacio.

03/10/11, ore 17:57

Cavolo, questa ff mi ha fatto sciogliere, in lacrime.
Mi commuovo sempre quando leggo una storia su Fred e George, ma questa volta ho pianto come una fontana.
Davvero bella, complimenti (e non lo dico tanto per dire, o perchè ripeto sempre le stesse cose).
Il dolore di George nell'ammettere che Fred è morto, e non tornerà più, era talmente ben descritto che ha angosciato anche me.
E la parte di Lee, che deve far rinsavire George è commovente.
Lee è un grande amico:
non è da tutti accollarsi un compito tanto infelice.
Mi è piaciuta un sacco (lacrime comprese perchè lo scopo di uno scrittore è quello di suscitare emozioni, belle o brutte che siano, no?)
Alla prossima.