To battle is the only way we feel alive.
di __Alibi_Echelon92

13/10/11, ore 23:11

Noooooo!!Ma che fai, perchè scappi? Ma come....il capitolo è stato bellissimo, ma la fine, non doveva andarsene da lì!!!Vai in camera con lui e stacci for ever and ever!!aahahahah Aspetto il prossimo col batticuore!

13/10/11, ore 23:10

No...adesso piango, sìsì... ç_____________ç
Shan è innamorato...e per che diamine non apre quella strafottuta bocca che si ritrova???
E poi Rita, capiscilo c'è...non è un caso che lui sia li per il tuo compleanno!!!
Magari mi facesse una cosa così per il mio compleanno...tipo spuntare da un pacco gigantesco con un mazzo di rose gridando "HAPPY B-DAY!!!" *w*
Conitnuaaaaaaaaaaaaa!!!

13/10/11, ore 23:04

Bro dannazione e' indescrivibile, e tu il tuo sorriso e' cio' che più mi interessa... Una dolce realta' che mi fa esplodere, da sentir quasi l'adrenalina in circolom
Palermo, Shannon, il tuo compleanno... Un regalo che e' vita. La tua... Quel fottuto bastardo che ami

Non dire che corro sempre, corro per le emergenze quando e'troppo tardi xD

Viene da oltre oceano e tu che fai vai via, Bro porcatroia torna in stanza o ti lego con le manette a letto della stanza u.u

Conosco la tipa alla reception e non me la sono fatta? Non puo' essere provvedero' xD

Bro aspetto il 17, non farmi impazzire

13/10/11, ore 22:39

Ma che cavolo faaaiiiii ç____ç Stupida, torna lì e mettiti di nuovo sul letto con Shan è______________é Voglio un nuovo capitolo! è____é

13/10/11, ore 22:07

Nooooooooooooo ç__________________ç Perchè se n'è andata???? Non avrebbe dovuto lasciare Shan!!! Lo sa che lo ama e anche lui secondo me si è innamorato. No, non deve scappare. Comunque complimenti come sempre, troppe emozioni ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli.

Ehi.”

“Ciao Shan.”

“Come stai?”

“Bene, grazie. Tu?”

“Sono stato meglio.”

“Mh.” un silenzio imbarazzante cala su di noi. Che dovrei dirgli? Che devo fare? “Scusa ma non ho molto da dirti.”

“Dov'è andata a finire la Rita di cui mi. . .” si schiarisce la voce. “A cui mi sono affezionato?”

“L'ho lasciata lì con te.”

“Davvero? E come mai io ne sento ugualmente la mancanza?”

“Leto se vuoi farmi fuori dimmelo chiaramente!”

Lui stava per dire: di cui mi sono innamorato, o sbaglio??? ç______ç Rita deve tornare indietro e non lasciarlo andare più. Alla prossima. <3

13/10/11, ore 21:14

Ahaha si è proprio un ultrasupermegaiperstrabastardo!
No ma che sorpresona...! Rita non può andarsene via così e.e
Chissà come sarà il risveglio...voglio saperlo presto!

13/10/11, ore 14:48

Non è per niente vero che fa schifo qesto capitolo, ma è vero che hai fatto bene a pubblicarlo perchè lo aspettavamo con ansia. Comunque è bellissimo come sempre. Molto originale la caccia al tesoro, questo dimostra che lui si ricorda di tutto quello che hanno passato insieme. Sono bellissimi. Non smetterò mai di ripeterlo. Sei stupenda, come sempre. <3 Attendo con ansia il prossimo capitolo. <3 Sei meravigliosa. *___*

'The only exception. Thanks hun.'

13/10/11, ore 14:17

*________________* Scusa?!? Fa schifoo?????
Ma io direi che è tutto il contrarioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....(Della serie mi piacciono le ooooo xD )
Cooomunque,come sempre ti faccio i complimenti per questa FF e per come scrivi.Sei davvero troppo brava e ti ringrazio per aver postato questo bellissimo capitolo e per quelli ancora più belli che posti ogni giorno.
[Fran]

13/10/11, ore 13:26

Ma che schifo e schifo...è stupendo!
La caccia al tesoro e il braccialetto poi...The only exception**
Fantastico! ;)

13/10/11, ore 12:11

Oh Bro se davvero potessi sentire il mio cuore, ogni tua parola aumenta il battito, come se stesse per prendere la rincorsa... non è brutto, è semplice e nella sua semplicità è dolce tenero, e per me meraviglioso, perchè anche con poco io conosco sempre qualcosa in più di te... e scoprirti giorno dopo giorno è la cosa che mi rende più felice al mondo, perchè so di amare una persona speciale. Ti amo Bro <3

ps...e aspetto il prossimo *-*

12/10/11, ore 22:33

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! *W*
Che bel risveglio....^^
La caccia al tesoro è stata un'idea carinissima...e il braccialetto??? Mi sciolgo come neve al sol!!! *W*
Se avessi letto una cosa su di me sul twitter di Shan, minimo mi sarebbe venuto un infarto istantaneo o una commozione celebrale!!! x))
Continuaaaaaaaaaa!!!

12/10/11, ore 22:32

Sto piangendo, è mai possibile?
Poi sono io quella che ti fa immaginare tutte le emozioni ed il resto, vero? E tu cosa fai? Pff, scrivi da dio, scimmietta. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.<3

12/10/11, ore 15:15

ç___________________ç Guarda, senza neanche farlo apposta la stavo già ascoltando e infatti ha reso decisamente di più. Inutile dirti che sto piangendo perchè è implicito. Sei davvero bravissima a descrivere ogni particolare ed ogni emozione. Loro due. Sono meravigliosi. ç___________ç. Ma non è finita qui, vero??? Devono assolutamente rincontrarsi perchè voglio sapere se nascerà qualcosa di più di quello che è già nato. A presto. <3

Ma è presto! Tu oggi non ti muovi da qui.”

“Mi verrai a trovare?”

“Certo! Prometto che faremo più date in Italia per il prossimo tour.” sorrido.

“Quindi non vi sciogliete?”

“No. Grazie a voi che avete portato qui il messaggio di milioni di Echelon.”

12/10/11, ore 15:06

Ma nooooo!!!! Non può uscire con lui!! Magari l'ha fatto per far ingelosire Shan però dai. Proprio con lui NO. Però che carino Shan alla fine quando le fa:

Tu stanotte resti con me. Tu sei mia.” sento un dolore lancinante all'altezza dello stomaco. Tanti piccoli aghi mi stanno perforando il petto. Un volo di farfalle si scatena all'interno della mia pancia.

“Io non sono di nessuno, Leto. Ficcatelo in quella testolina vuota.”

“La mia testa non è vuota. Ti conosco da un giorno ed è da un giorno che la mia testa la riempi tu.” non riesco più ad ascoltare una parola di più altrimenti svengo.

“Lasciami, Leto!” mi libero dalla presa e vado via.

“Tanto lo so che non puoi starmi lontana.” mi urla alle spalle.

Sono perfetti. Così uguali ma diversi allo stesso tempo. Li amo. <3

12/10/11, ore 14:24

Io te l'ho detto che ti adoro?!?! *________________*
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO..
Amo la tua FF *_*