To battle is the only way we feel alive.
di __Alibi_Echelon92

12/10/11, ore 13:58

Meraviglioso,come sempre. Non so nemmeno cosa dire perchè sarei ripetitiva...solo Grazie perchè sei l'unica che mi fa emozionare con le FF!
Ah,canzone azzeccatissima,ho pianto dall'inizio alla fine :)

11/10/11, ore 23:48

Mio Dio. Credo morirò. Cioè, a parte che sto piangendo come una scema (sono un'Echelon, capiscimi) , sei fantastica. Che emozioni stupende. Ti prego, continua çwç A presto.

11/10/11, ore 23:22

"Ricominciamo a fare l'amore una, due, tre. . . Cinque volte. Tutta la notte."
Un bellissimo riferimento (immagino non casuale :D) a 'Night Of The Hunter', nel momento più adatto.
Complimenti.
Baci, Flychick.

11/10/11, ore 23:14

Ossignoreeeeeeeeeeee!!! *O*
Ma come fa ad essere così bella questa fanfiction??? >.<
C'è...la adoro nel vero senso della parola!!!
Comunque...non deve partire questa scimpra...non dopo che Shan ha confessato!!! ç_________ç
Devi continuare assolutissimamente...perchè
1) devo sapere che succede con Shan
2) voglio ridere quando Rita esce con Mr. Becks!!! ù.ù
Kiss kiss

11/10/11, ore 17:52

Eh no eh..Becks no! Lo odio D:
Comunque questa frase è davvero fantastica: “Ma che hai capito! E' un cazzone per l'arnese che si trova nei pantaloni!” E non sai quanto ho riso dopo averla letta xD
Continua presto!

11/10/11, ore 15:33

Scimmia, io ti voglio bene, davvero.. Ma non puoi lasciarmi così, occhei? è.é Quindi ora ti metti a scrivere e gradirei vedere un nuovo capitolo molto presto. è__________é

11/10/11, ore 11:51

Cioè...questo capitolo è sublime!Complimenti, mi hai fatto fare un filmino mentale!Sai che io vedevo Shannon mentre parlava? La frase poi del diversamente giovane è fantastica, mi hai fatto fare pure due risate!!!Stupendo, continua così, questi battibecchi tra questi due dopo la nottata di sesso, sono fantastici Cederà il nostro bel Shannon? Spero di si, ma questo , ovviamente lo lascio scegliere a te! A me non resta che seguirti!Brava!! Aspetto il prossimo, ti seguo anche su FB!

10/10/11, ore 17:56

Oh, ma che bella storia ^^
L'ho letta tutta di seguito, e mi è piaciuta tantissimo :3 <3
Brava, brava e brava u_u :)
Un bacio :D

10/10/11, ore 14:52

*____* Ti ho già detto mille volte che ti adoro..
Ma mai che questa FF stà diventando una droga per me *_* E' davvero bellissimo complimenti :) Aspetto con ansia il 13 :D

10/10/11, ore 14:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAH. *_____________* Che carini che sono. *____* Tu sei l'unica eccezione, Leto. Basta. Li amo. Ti amo. Ogni volta che finisco uno dei tuoi capitoli sono sempre qui con un sorriso sognante stampato in faccia. Troppe le emozioni che mi trasmetti perchè io possa descriverle a parole. Continua così. <3

10/10/11, ore 14:37

Sarà che mentre leggevo sto capitolo ascoltavo The Only Exception dei Paramore e mi sono emozionata**
Quel NOI io lo voglio vedere confermato molto presto**
Brava Brava BRAVAA!

10/10/11, ore 14:31

“Tu sei un angelo travestito da diavolo, Leto.” e con questa frase hai descritto alla perfezione quel nano da giardino particolarmente attraente e provocatore!
MA non puoi lasciare così tutto all'improvvisooo!!!

(Corro a leggere il seguito,non mi scappa nemmeno una recensione xD)

10/10/11, ore 09:54

Il tuo angelo, Bro. La tua anima, la tua vita, proprio li a due cm da te, posso quasi sentire il tuo cuore battere a tempo con il suo respiro**

Bro sei caduta di culo puahahahah nooo e mi sono persa la scena *cade dalla sedia ripensando alla scena* puahahah

Posso sentire ogni battito del suo cuore, che dolcemente mi culla fra le sue braccia... il mio Amore <3

"Noi siamo l'eccezione che conferma la regola"
Ma quest'uomo vuole proprio farti morire Bro, ma tutto questo amore dove cavolo se lo nasconde e perche' lo fa?

Bro continua che sto impazzendo...

10/10/11, ore 00:41

“Noi siamo l'eccezione che conferma la regola.” Oddio ma che succederà? E poi dormire tra le sue braccia, il suo petto come cuscino...*me ha gli occhi a cuoricino*...Mi hai fatto sognare ad occhi aperti!Aspetto il prossimo!!E' finito troppo presto questo cap!

10/10/11, ore 00:36

Ma ci credi che mi sono emozionata a leggere questo capitolo? Cioè...io amo Shannon, ma qui è...lui!
“Stai giocando con il fuoco. Pensavo preferissi il paradiso all'inferno. . .” Io qui sono crollata!!! Vado di corsa a leggere il prox!!!
Te amo!