La Rivincita di Kyubi
di AcidDragon

03/08/11, ore 23:21

Peccato...la storia è molto bella, è un'idea originale e intrigante...all'inizio avevo pensato a dei mutaforma ma anche la storia di Kyuubi è bella. Però mi dispiace di aver faticato molto a capire...grammaticamente non ci sono forti errori ma la sintassi è ingarbugliata, di difficile comprensione. (e te lo dice una che non scrive assolutamente in maniera semplice)
Esercitati a scrivere perchè è un vero peccato: i personaggi sono IC e le vicende interessanti...infatti di solito finisco solo le fan fic corrette ma questa mi ha affascinato a tal punto da darmi la forza.
Non prendertela a male! Proverò a leggere altri tuoi scritti...magari questo è un caso!

07/12/09, ore 13:47

I dialoghi mi sembrano un po' tirati e ci sono delle ripetizioni, trovo che molte cose sarebbe meglio ampliarle, anche per tenere un ritmo costante di racconto. Bella la storia come è strutturata.

GattaSmile
10/05/07, ore 21:17

Ti dico subito ciò che penso: trovo che la tua storia sia un po' troppo surreale e guarda, devi stare più attento alle ripetizioni, comunque complimenti per la fantasia!