On holiday
di Ciulla

03/10/11, ore 18:04

E' un finale dolce, ma nello stesso tempo anche velato di malinconia e tristezza. Robert e Jude sono tenerissimi e l'idea di adottare un bambino è ottima!! Passiamo a Ewan...Nonostante i casini, gli intrighi per portare a termine la sua vendetta, tutti sono, in qualche modo, rimasti legati a lui. Il pezzo di Ewan è quello più particolare...Hai usato dei riferimenti singolari per la sua situazione: Sherlock Holmes e il monologo finale di Blade Runner. Che dire...un finale singolare!!
Bacii!!

03/10/11, ore 17:07

Okay l'inizio è stupendo e molto tenero, ma la cosa che più colpisce in questo capitolo è sicuramente la fine molto straziante.
Ti giuro che ho pianto.
Ho odiato Ewan per tutto il corso della fic però leggendo le sue ultime parole non ho potuto fare a meno di rimangiarmi tutto e piangere. Davvero, un finale molto bello ed emozionante!
Per quando riguarda il monologo finale di Blade Runner, beh è splendido e anche se c'entri poco con la trama della storia rimane sempre molto bello xD
Tutti abbiamo dei momenti ti pazzia xD
Bene, non mi resta che farti i miei complimenti per questa storia molto bella che ho adorato :)
Ci vediamo alla prossima :D
Un abbraccio
Prayer
PS. Sicuramente non me la sono goduta come gli altri che leggeranno visto che mi hai spoilerato tutto quanto in chat ._. xD