Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Ciulla    03/10/2011    2 recensioni
Rabbrividisco al ricordo del triste incontro.
Rabbrividisco al pensiero di quei suoi occhi addolorati che mi guardano con disapprovazione mentre scherzo e rido con Rob.
Rabbrividisco mentre mi torna alla mente l’espressione che aveva mentre mi accusava di non averlo mai amato, di aver sempre giocato con lui.
Mi odio al pensiero di aver confermato la cosa.
E svengo nel ricordare il dolore lancinante di quando il proiettile del suo fucile da caccia mi ha perforato la pelle conficcandosi dentro di me.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Juuuuuude è arrivato Guy!”
Son passati quattro anni da quel fatidico pomeriggio estivo.
La vacanza è finita bene. Ewan non si è più fatto sentire e anche Guy è tornato in Inghilterra.
Mi è mancato molto, ma fortunatamente adesso si è ritrasferito in America... E sta per venirci a trovare con il suo nuovo ragazzo. Faremo una riunione di checche. Sììììììììììììììììììììììììììììì che bella cosa.
Io ho raccontato a mamma tutto di mio padre, e pochi mesi fa hanno finito le pratiche per il divorzio. Mio padre ora mi odia, e la cosa mi ferisce molto, ma non potevo passare sopra quello che mi ha fatto solo per i suoi fini egoistici.
DLIN-DLON!
Corro ad aprire a Guy, con Rob dietro di me che mi cinge le spalle con le braccia.
Apro la porta e...
Guardo Guy stranito.
“E’ LUI il tuo nuovo ragazzo?”
Dalla porta d’ingresso mi sta fissando un sorridente dottor Kilmer.
Il mio amico annuisce felice.
“Ci siam conosciuti qualche mese fa, quando ero andato in ospedale a trovare mio nonno... Ogni volta che tornavo, lo incontravo, parlavamo; poi quando il nonno è morto mi è stato vicino e... beh, ora eccoci qua. Abbiamo un po’ di anni di differenza, però... Ci amiamo.” Dice semplicemente.
Sorrido a lui e a Val, a cui stringo la mano,  mentre Rob lo guarda da sopra la mia spalla con uno sguardo da ‘avvicinati ancora di più al mio ragazzo e ti mangio anche se non sono cannibale’.



 
Il pomeriggio gay è andato bene, Val è simpatico e Guy pure, e non si sono avvicinati troppo a Jude - sono leggermente possessivo - quindi tutto tranquillo.
Vivere con Jude è fantastico. Non litighiamo quasi mai, e quando lo facciamo non rimaniamo mai infuriati per più di una-due ore.
Ci amiamo. Ci amiamo, e stiamo bene insieme.
Io sono diventato medico, e sono l’uomo che porta i soldi a casa, mentre quella graziosa femminuccia di Judsie studia ancora. Vuole diventare avvocato, che noia.
Quando prenderà la laurea, ci sposeremo - non vedo l’ora! Hiiiiiiiiiiiiiiiii - e pensavamo anche di adottare un bambino...
Riguardo a questo ultimo punto ci siamo già messi a litigare. Siamo entrambi d’accordo sul fatto che adotteremo un maschio... Ma lui vuole chiamarlo Ewan! EWAN! Ma... chiamalo come vuoi, ma non Ewan!
Si è giustificato con il fatto che McGragor gli manca, io mi sono ingelosito, lui mi ha baciato, e poi... puff! Abbiamo trovato un modo per far sparire il litigio.
Sto per cedere alla sua richiesta, perché mi ha dato il permesso di dare il mio cognome al bambino. Speriamo solo che non sia bastardo quanto il vero Ewan.
A proposito, io e Jude è da quattro anni che non lo sentiamo. Chissà che fine ha fatto.
 
 
 
Mi trovo bene con Val.
Ma temo di non amarlo abbastanza, di non amarlo quanto lui ama me.
Il mio cuore è ancora legato a una persona lontana.
A una persona che non so dove sia, cosa faccia.
Non so se si ricorda ancora di me, se ogni tanto mi pensa.
Ma non devo illudermi. Se mi ricorda, è certamente per pensieri cattivi.
Quattro anni. Quattro anni senza uno straccio di sua notizia.
Ho un brutto presentimento.
Sento la morte. Sento che la morte è venuta a bussare alla mia porta.
Chissà chi mi porterà via.

 
 
Scrivo questi miei ultimi pensieri perché vorrei che qualcuno li leggesse, per spiegare le motivazioni che mi spingono a fare questo passo.
Ho amato, ho combattuto, ho perso. E mi sono vendicato.
Ho sfruttato, sono diventato una persona inetta, indegna della vita.
Ora che me ne rendo conto, è troppo tardi per cambiare.
L’unica cosa che posso fare è liberare il mondo dalla mia presenza.
Per questo sono qui. Per questo ho fatto questo viaggio in Svizzera, per questo sono davanti alle cascate del Reichenbach, dove in un racconto di Arthur Conan Doyle sembra che anche Sherlock Holmes abbia trovato la morte.
Quattro anni son passati dal pomeriggio della mia vendetta, e ancora non riesco a dimenticare l’accaduto.
Non posso dimenticarmi di come tutti mi abbiano abbandonato... anche chi credevo mi amasse.
Soprattutto chi credevo mi amasse.
So che è stata colpa mia.
Per questo affido queste mie parole al vento.
Perché volando possano portare a Jude, a Robert, a Guy le mie più sentite scuse.
Perché possano dare loro un po’ di sollievo con questa notizia.
La notizia della mia fine.
Non rinuncio alla mia eleganza e alla mia teatralità nemmeno in questo momento... Se devo morire, voglio morire essendo me stesso.
Ed è per questo che indosso i miei vestiti preferiti, jeans neri attillati e una polo rosa.
Me li ha regalati Jude. Ma ormai lui è solo un lontano ricordo.
Voglio... voglio che queste siano le mie ultime parole...
“Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...” *
E mi lascio cadere nel vuoto.





Nota dell'autore
* vi spiegherei volentieri perchè ho messo il monologo finale di Blade Runner, ma davvero è una cosa senza senso, perdonatemi la deformazione personale.
E la fanfiction è finita.
Devo fingere di essere dispiaciuta??
:-(
Daaaaaai pochi giorni e comincerò con una nuova long :D




  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Ciulla