Memorie di una strega incinta
di Burnt Orchid

10/03/13, ore 20:52

Molto bello anche questo capitolo e... AHAHAHAAH fantastica la fine! Anche perchè è un grande stacco dalla parte triste del racconto hihi...
Ma non la continui questa ff? Rispondimi presto, un bacione :-* Elison

10/03/13, ore 20:48

Molto bella l' idea!!! Il capitolo è un poco corto forse ma simpatico! Brava!
:-* Elison

05/10/11, ore 22:47

=) Che bel capitolo! Sono contenta che hai continuato la FF. Ci voleva proprio! è molto bella, Mi ha fatto venire la lacrime agli occhi!
Aggiorna presto!!!!!
Marty

04/10/11, ore 21:14

Ciaoooo :) :)
Mi piace tantissimo la tua storia :D
E mi piace molto anche come scrivi... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :D
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s... nelle seguite ;) ;)

04/10/11, ore 19:54

la adoro!!! Non avrei mai immaginato di vedere James così giù, mi fa molta tenerezza, meno male che Lily sa come tirarlo su. ; )
fin ora hai fatto un ottimo lavoro, quindi ti prego di continuare.  Bay AlePotter98

P.S. dritta nelle preferite e seguite!!!!

04/10/11, ore 01:35

=') molto bella! Soprattutto la fine! mi piace questa FF. Ti prego continuala! ti prego ti prego ti preeeeego!!!!!
by
MartuZZa97

03/10/11, ore 23:41

Meravigliosa, nulla da dire.
L'ho trovata dolce, originale e ben scritta.
Povero James, ci vuole davvero tanta pazienza con Lily e il suo carattere bellicoso.
A presto.

03/10/11, ore 22:45

"E so che non importa, che in questa casa possiamo sbattere tutte le porte che ci pare e rompere qualunque cosa vogliamo, perché quello che ci lega è qualcosa di infrangibile. E' il secondo cuore che batte dentro di me, e finché quello batterà, so che James mi aspetterà sempre sdraiato sul letto, la sera, con espressione imbronciata e le braccia incrociate sul petto, pronto a spalancarle appena gli sorriderò col mio miglior sorriso malandrino. "

Carinissima... comlimenti :D
Alla prossima