Morgenstern
di Nuke

02/05/12, ore 17:14

Nukeeee, finalmente la storia continua :) Io stramo Alexander! E' troppo forte! bellissimo, già già! Poi...Che carini Lia e il soldato. Okay io sto dalla parte dei buoni u.u
Fottuto presidente! Muori. Storia scritta benissimo nessun errore, nessuna ripetizione :D
Bene aggiorna presto!
Baci, Ali.

26/01/12, ore 17:29

Bravo, veramente bella >w<
Questo modo di scrivere secondo il punto di vista dei soldati non l'avevo mai preso in considerazione **
Sei stato bravissimo non c'è che dire <3
Continua così, al prossimo capitolo ne ;D

[A shi, sono la Mariko Diclonius amica di tuo fratello ne XD]

18/10/11, ore 16:36

Oiiii Nukeeeee :D Finalemente posso recensire la tua ff. Se io sarei vissuta in questa "epoca", mi avrebbero già accusato di essere un Diclonius per via dei capelli...ma lasciamo perdere -.-
Allora...iniziamo con il soldato che non voleva uccidere i due fratellini, anche se sapeva che erano due diclonius. Che tenerezza *.* poi la parte dove la casa va a fuoco con Kouta e Yuka al suo interno, mi ha demoralizzato parecchio. Però sono curiosa di sapere di più su Alexander...già mi sta simpatico ^^ Mayu e Nana? che fine hanno fatto? Quindi DEVI continuare la ff altrimenti sarai sacrificato a qualche dio inesistente <.<
Ovviamente la ff è assente da errori grammaticali, ma ho notato qualche ripetizione ^^"
Mi raccomando continua così e vedi di aggiornare la storia degli Helghast.

Baci baci, tua sorellina :D

10/10/11, ore 13:49

un Dio alza sempre il morale dei suoi sudditi :D non c'è di che!

dunque cosa posso dire....i C.R.O.S.S. spaccano!ù.ù
sono un'idea tua o fanno parte dell'anime? no perchè sono proprio fighi!
crudele sempre al massimo, soprattutto quando il diclonius nel parcheggio che si spatarra sui soldati xD
poi, riguardo al pianista, è un figo anche lui
Alexander è un figo perchè ha il mio stesso nome
lucy è figa perchè è lucy

insomma sto racconto è fottutamente figo! XD

continua così Nuke!
Mann

03/10/11, ore 22:13

crudele cavolo...crudele! proprio come Elfen Lied (l'anime per chi non lo sapesse)
beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! perdonami ma io mi dimentico sempre di scrivere eheheh!

uoook..dunque è descritto bene e i dialoghi sono apposto. se fossi in te descriverei un po' di più la situazione, che non si capisce moltissimo che succede, ma questo sarebbe il mio modo di scrittura :=)

continua Nuke ;) Mann aspetta!