The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

08/10/11, ore 20:32

ODDIOCRISTOSANTOTOMOOMMMMMAMMMMAAAAA!
Ho letto tutta la FF oggi di un fiato, ho passato le ore al computer con gli occhi che seguivano riga dopo riga, sembravo ipnotizzata!
Cazzo, mi hai fatto veramente...
Mi hai fatto veramente EMOZIONARE e mi hai fatto anche prendere degli infarti!
E'... E' una storia fantastica, e ormai dopo tutto il pomeriggio passato a leggerla, sento come di farne parte, ma è finitaaa T.T
Sei fantastica, ti giuro, sto morendo da... da neanche io so cosa perchè non ho parole!
Qualcuno mi aiutiii

04/10/11, ore 23:58

OHMAMMA ti prego scusami scusami scusami se non ho più recensito (sai che grave perdita xD) ma non ho avuto neanche più il tempo di leggere i capitoli perchè ero troppo impegnata a studiare D: Non sai quanto mi dispiace T.T
Ma vabbè, ora cerco di recuparare...
Vabbè il capitolo 40 mi è piaciuto troppo! Che bella cosa quella della stanza 6277, proprio come nei video! Jared si è superato *clap clap* non poteva trovare un modo migliore per passare l'ultima notte insieme a Sonia! Cioè io pure vorrei un concerto privato tutto per me xD E poi quell'aria misteriosa che c'era durante tutto il percorso prima di arrivare alla camera.. è stato fortissimo :3
E poi ok, il capitlo 41... ahah sapevo che sarebbe successoo! Ah ah me lo sentivo! Caspita quanto sono perspicace xD No vabbè ci sono due motivi: 1) Io, per esempio, non avrei resistito al fasciUino di Jared 2) Lo sapevo perchè.. perchè sì! Perchè era l'ultima notte e dovevano 'dimostrarsi il loro amore' e quindi.... ahah (?)
Poi il capitolo 42 è stato insieme al 43 quello che mi è piaciuto di più in assoluto! Mi hai fatto veramente commuovere e ce ne vuole... mi era scesa la lacrimuccia di gioia perchè io mi commuovo sempre davanti a tutti questi sentimenti (tra l'altro scritti veramente benissimo! Cioè mentre leggevo ero tipo così :O perchè io ad esempio non riuscirei mai a scrivere bene come fai tu! Veramente riesci a trasmettere TOTALMENTE tutte le sensazioni che vuoi trasmettere) e una lacrimuccia anche di dispiacere.. perchè in fondo è sempre brutto quando due persone si devono lasciare, soprattutto quandò è inevitabile anche se loro non vogliono veramente... e poi, su, stiamo parlando di Sonia e Jared, una coppia splendida e che deve assolutamente stare insieme a tutti i costi, secondo me. Quindi era inevitabile che piangessi! E poi quando ho letto che si erano lasciati il ritratto e la foto per ricordarsi l'uno dell'altro, con quelle splendide parole.. ç.ç E ancora di più quando Jared la saluta da lontano e lei legge sulle sue labbra il 'ti amo', con tutta quell'atmosfera, il mio cuore non ha retto! Come sono sensiBBBile ahahah xD
E in fine anche il capitolo 43 (TTT.TTT).. oddio mi ha preso troppooo! Ovviamente piangevo anche qua per il dispiacere, e mi ero talmente tanto immedesimata che mi sembravo scema (tanto per cambiare, insomma xD) no perchè ad esempio quando Sonia parlava con Laura e diceva le parole della canzone (che fatta dai Mars mi fa sempre emozionare) io le ripetevo mentre le leggevo e con la testa facevo di no per dire che non doveva finire così, che poi in realtà era anche un sì che si riferiva al fatto che ero sicura che loro si sarebbero rincontrati, come diceva lei! Ahaha non so se riesci a capire, perchè non mi sto capendo neanche io, perchè ho troppe idee confuse nella mia testa @.@
Oppure anche quando Shan e Jay dicevano "Jared.. dobbiamo andare a fare i biglietti aerei.. non voglio stare più qui.." sentivo dire da Shannon.
"Certo, certo, ci andremo oggi. Tu inizia a fare le valigie e avvisa Tomo, forse lui resterà qui con Vic, ma è meglio che sappia. Io vado a fare le mie, a dopo.." e poi Jared " 'Lei è ancora qui vicino a me..' dico sottovoce ascoltanto la canzone.
'So cosa devo fare..' penso fra me e me." io dacevo di sì con la testa, sempre con più convinzione, come se loro mi potessero vedere, e quindi per incitarli xD Ahah come sono confusa!
E poi la scena finale è bellissima, veramente <2 L'atmosfera è fantastica, con il Colosseo, di notte, tutto illuminato, e Sonia che incotra Jared anche se non ci sperava e infatti le sembrava un miraggio, si dicono che si amano, che andranno ovunque insieme, che non si lasceranno mai e che Sonia è felice... ç.ç Hai trovato la conclusione perfetta RagazzaH <3
Complimenti veramente per questa bellissima FF, grazie a te per averla scritta e per aver letto e risposto sempe con moooolta pazienza alle mie inutili recensioni e per avermi assecondato nelle mie cretinate <3 ahah come sono formale oggi O.O
Bho vabbè... tivvibbi <3 ahah ci vediamo alla prossima e AVVISAMI SUBITO quando scriverai un' altra FF, che così magari ti seguirò anche lìì! *prende un martello e da una botta in testa a Martina pur di non ritrovarsela di nuovo* ahah *3*
*e dopo la recensione se ne va con il cappellino in testa e la trombetta in giro per Roma a fare di nuovo festa* *e del tutto CASUALMENTE incontra Jared vicino al Colosseo. Thò che sorpesa* xD

04/10/11, ore 18:59

dwyeu9whtugewhguiheguewhghewhew
SHALALALALALALALALALARJHGIREJGERJGERLJGWEROEIWWGJEW *___________________+
TI AMO. TI AMO SISI IO TI AAAAAAAAAAAAAAAAAMO! <3
Sto piangengo,ma ok u.u
Cavoli,mi ero affezionata a tutti i personaggi di questa storia u.u
Comunque,mi piace,mi piace tantissimo (:
Molto tttttttteneri Jareddo e Soniaa *w*
Beh,spero che ti possa recensire altre storie *--*
Ci vediamo alla prossimaaa!
Bacioni.
Taaaaaanto love per te! <3 <3

04/10/11, ore 15:14

oddio ma è stupendo, sono un po' triste, ma non perchè non mi piace anzi, perchè è la fine e mi ero affezionata *-* è stupendo BRAVA BRAVA BRAVA <3