La storia di Eily
di Eleonora2307

11/10/11, ore 22:12

Beh, me lo aspettavo che l'insegnante misteriosa non fosse Lily. Però l'aggettivo 'misteriosa' rimane... quella voce rauca, quel suo allontanarsi in fretta, quel suo 'sì' balbettato quando Sev le chiede se ha frequentato Hogwarts... uhm, non me la conta tanto giusta questa signora... non so ancora che pensare. Attendo sviluppi.
La sala comune si Serpeverde è molto suggestiva, non c'è che dire.
Aspetto il prossimo capitolo!
aAspetto il proo

11/10/11, ore 22:03

bionda con occhi blu? no, decisamente non è lily!ero convinta che fosse lei..sicuramente è qualcuno conosciuto da severus che conbinerà qualcosa, in positivo o negativo non so. aspettiamo di vedere cosa succede dopo.

11/10/11, ore 19:55

Sai che ti dico? In realtà che la donna non fosse Lily un pò me lo aspettavo, Silente non avrebbe lasciato Severus ancora nel suo tormento, o almeno così credo, se la donna fosse stata Lily. Però, e questo mio però è grande quanto una casa, trovo sospetto sia l'atteggiamento che ha lei di fronte a Severus, scappa via subito come se avesse paura di stargli accanto per non lasciarsi  sfuggire qualcosa, sia il fatto che lei abbia la voce roca, quasi come se avesse pianto. Ho una mia teoria, ma non svelo nulla, almeno per ora. Eily e la sua Sala comune mi ha fatto venire i brividi, teschi in una specie di acquario.... Brava come sempre! A domani!

11/10/11, ore 19:47

Capitolo molto carino questo, conle amiche  quasi invidiano Eily per il fatto che è figlia unica, così da non doversi sorbire fratelli rompi scatole come Draco e Regulus. Mi ha stupito molto che la nuova professoressa di Arti Oscure fosse assente dal banchetto, e quando Silente fa il suo nome davanti a tutta la scuola lei non ci fosse... Stranamente la incontra Severus dopo cena, ma il suo profumo le ricorda qualcuno.... Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo, con la speranza che si sveli l'identità mistreriosa della donna. Ogni tuo capitolo stuzzica sempre la mia curiosità. Brava!

11/10/11, ore 14:13

Ciao :) ormai sono una recensitrice fissa xD !!!
Carino il capitolo..peccato un pò corto :) perciò non vedo l'ora di leggere domani il prossimo capitolo :) sperando che spuntino novità ;D
Un bacio !!!
A domani !!!

10/10/11, ore 21:23

Mamma mia, ho trovato la tua ff per caso e l'ho adorata! L'idea di fondo è molto carina... soprattutto, credo, perchè Severus e Lily hanno potuto avere i loro momenti di felicità. Prima della scomparsa di Lily, ovviamente. Eileen è un bel personaggio, la giusta unione tra le caratteristiche di Lily e quelle di Severus e il fatto che sia finita a Serpeverde non mi stupisce affatto. Anche Grifondoro sarebbe andato bene, ma Serpeverde è perfetta.
Povero Neville che si ritrova nei panni di salvatore del mondo! Harry, invece, l'ho scoperto molto più carino dell'originale... un po' viziato, forse, ma di certo migliore del vero Harry. Sarà anche perchè Harry non è un personaggio che adoro nella saga. James Potter sarebbe da infilare sotto le ruote dell'Hogwarts Express, ma io detesto Potter senior per cui che la mia sia un'opinione da prendere con le pinze. xD
Ed ora, la misteriosa insegnante di DADA chi è? E perchè ha un profumo che a Severus ricorda (penso) quello di Lily?
Uh! Altra cosa, a momenti mi dimenticavo!, la storia della piccola Chanel è tanto carina quanto triste. E' una cosa che mi è rimasta impressa da quando l'ho letta.
Tra l'altro hai uno stile molto fluido che a me piace un sacco, che però ha un incoveniente: questi capitoli volano via come niente!
Ora taccio.
Aspetto il prossimo capitolo.

10/10/11, ore 15:43

Ciaoo :)
Troppo carino questo capitolo !!! Sono curiosa di sapere chi è questa prof....che sia Lily ?!?! U.u
A domani ;)
Complimenti
Un bacio

10/10/11, ore 15:27

non male come capitolo. suppongo che il profumo che sente severus sia identico a quello di lily..chissà! accadrà qualcosa tra loro? non vedo l'ora di scoprirlo!

09/10/11, ore 19:35

Eily è una Serpeverde. Non mi stupisce, o almeno non più di tanto. Mi ha fatto ridere la storia degli Elfi domestici, le due ragazze, un pò mi sanno di principine viziate in tutto e per tutto, non credono di riuscire a farne a meno. Ma diciamocelo, chi ne farebbe a meno? Personalmente me ne servirebbe uno proprio in questo periodo.... Comunque, la smetto di divagare e torniamo al capitolo. Mi piace la gioia che ha negli occhi Severus, quando la figlia viene smistata a Serpeverde, ma credo che sarebbe stato felice per lei in qualsiasi casa. Ho una domanda, ma Neville, visto che è il Prescelto, seguirà le orme di Harry cartaceo? E Lily, continuo a sperare che trovi il modo per ritornare.... Brava!

09/10/11, ore 19:26

Tristissimo il ricordo di Severus, la morte di sua sorella. E mi fa piacere che Eily faccia amicizia co altre ragazze. Dove dovrebbe essere smistata? Tra Grifondoro e Serpeverde la scelta è dura. Cioè Severus avrebbe più problemi se sua figlia fosse una Grifondoro. Ti immagini se dovesse punirla e togliere punti alla Casa? Ma, pensandoci bene, sarebbe bello vedere Severus alle prese con un problema come questo. Mi incuriosiscono Regulus e Charlotte Black, per caso sono figli di Sirius? Bene, bel capitolo, ma ora vado a leggere il prossimo.

09/10/11, ore 18:37

Ciaooo :)
Bel capitolo :D ... Effettivamente pensandoci bene è stato meglio mandarla a Serpeverde !!! :)
Ma di chi è questa voce ???
E a chi dice "Ciao, sorellina" ??? Non sarà mica per Eily ??
Troppe domandee :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio

09/10/11, ore 17:07

ho sperato vivamente che fosse smistata in serpeverde, e spero anche che non diventi un'amica di harry potter, soprattutto se è presuntuoso come il padre! davvero bel capitolo, mi è piaciuto il fatto che piton fosse entusiasta della figlia! sono ancora molto interessata alla scomparsa di lily.

09/10/11, ore 17:01

oddio!! mi hai lasciato completamente sulle spine!! comunque credo grifondoro..

09/10/11, ore 11:34

bel capitolo :)
sinceramente la vedrei più a serpeverde...ma poi dipende come prosegue la storia :)
hahah ely è proprio un tesoro xD me ne sono già innamorata xD hahaha
spero di leggere presto il prossimo capitolo xD

09/10/11, ore 01:16

Ciaoo :)
Veramente bello il capitolo ;) ...
Mmm...non so...una parte dice Grifondoro... Però starebbe bene anche con i Serpeverde :)...
Ma...a mio parere dipende da come vuoi sviluppare la storia :)... Ma se vuoi un parere Grifondoro ;) !!
Una curiosità ma... Sev è diventato (a suo tempo) Mangiamorte ???
Scusa..se lo hai detto non l'ho capito, o meglio non lo ricordo :) Grazie in anticipo ;)
Un bacio :)
Al prossimo capitolo :D