La storia di Eily
di Eleonora2307

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/11, ore 19:49

Ciao! Questiìo capitolo mi è piaciuto molto, sia perchè si scopre il perchè Lily è assente, e sia perchè si scopre l'animo di Severus. Il tormento che lo accompagna da anni, sapere che fine ha fatto la donna che ama da tutta la vita. Mi è piaciuto com'è stato dolce e tenero con sua figlia, la culla e le canta una ninna nanna. Un pò mi inquieta la risposta di Silente, con quel suo  "non ha molte speranze", anche se è sincero, forse troppo sulla sorte di Lily. E se la piccola Eily nell'aspetto è simile a sua mamma, nell'animo lo è tantissimo a suo padre. Mi piace che Lily non sia morta, così nutro la speranza che ritorni, dopo una lunga prigionia, e Severus sia nuovamente felice. Brava!

08/10/11, ore 18:42

Ciaooo :)
Bellissimo il capitolo *_* !!!
Povero Sev.... Sono curiosa di sapere bene cosa è successo a Lily!!!!
Ely è un amore :D
Al prossimo capitolo !!!
Spero aggiornerai presto ;)
Complimenti ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

08/10/11, ore 15:37

non male come capitolo, specialmente perchè fa intendere che lily non è morta, ma svanita nel nulla. spero di rivederla presto! p.s. mi domando in che casa eily verrà smistata.

08/10/11, ore 13:04

Qusta storia è proprio carina! Ma che fine ha fatto Lily? Ho sempre pensato come sarebbe stato se Lily e Piton non si fossero mai allontanati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Gageta98

07/10/11, ore 21:07

Harry che porta a scuola il suo manico di scopa personale, ed è già sicuro che diventerà cercatore, mi sembra quasi Draco Malfoy. Ma questo lato del carattere di Harry non è tutta colpa sua, in fondo è colpa dei geni Potter, e si sa coi caratteri ereditari c'è poco da fare. Mi piace invece che abbia invitato Eily a stare con loro, se i loro padri non si potevano sopportare questo non deve succedere a loro. E su questo soon perfettamente d'accordo con lui. Lei invece, per ora pare prendere le distanze. Hermione è la solita, sempre lì a leggere, ed è normale che lei, Eily, dopo un lungo silenzio, movimentato solo dal paesaggio che scorre dal finestrino, voglia andare a cercare suo padre. Che dire? Mi è piaciuto anche questo capitolo. E sono curiosissima di leggere il prossimo. A domani.

07/10/11, ore 20:19

Mi prudono le mani.... Brutto segno ..... e che vorrei cancellare dalla faccia di James quell'aria spavalda. Invece avrei voluto abbracciare Sev, quando parlava di Lily e i suoi occhi gli si sono riempiti di dolore e lacrime.... Non voglio credere che lei sia morta, magari hanno litigato e lei  è andata via, lo so mi sto arranpicando sugli specchi, ma non voglio che Sev soffra. Seppure devo ammettere che mal sopporto Lily, perchè ha abbandonato Severus nel momento in cui aveva più bisogno. Mi rincuora sapere che lui sarà insegnante di pozioni. Sono convinta che ci saranno scintille ad Hogwarts! Brava e alla prossima!

07/10/11, ore 20:09

Ed ecco svelata l'identità della mamma di Eily: un pò l'avevo immaginato, e un pò l'avavo sperato che fosse lei sua mamma. Sicuramente Lily ha smussato gli angoli dell'animo di Sev. E l'apparizione di Potter e le sue frasi idiote me l'hanno fatto odiare ancora di più. Ma come si permette di insultare la madre della figlia di Sev? E poi quando scorge la somiglianza tra Lily e sua figlia se ne esce con quella frase idiota. Se fossi Sev l'avrei preso a schiaffi. Mi incuriosisce il fatto che abbia chiamato suo figlio Harry, che lui abbia l'aspetto del padre e gli occhi celesti della mamma, come il suo omonimo di carta insomma. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo. Brava!

07/10/11, ore 19:47

Mi ha incuriosito questa storia e devo ammettere che mi piace tanto.
a presto.

Elen.

07/10/11, ore 19:23

Ciaoo :)
Sei veramente brava a scrivere :D e questa storia mi ha incuriosito troppo :) non vedo l'ora di sapere come continua ;) !!!
Al prossimo capitolo !!!
Un bacio
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 07:24 pm)

07/10/11, ore 19:11

peccato per lily, speravo che ci fosse. in compenso è presente la figlia a ricordarla. cap. non male, specialmente dopo aver letto che piton continua a fare il professore pur avendo la figlia a scuola!

07/10/11, ore 19:05

questo è quello che sognano tutti! severus sposato con lily e con una figlia identica a lei. lo sognano tutti ma pochissimi lo scrivono. per ora storia molto interessante.

07/10/11, ore 19:01

bell'inizio e bel finale che fà intendere molto! severus padre, non vedo l'ora di vedere come sarà!

06/10/11, ore 19:55

Ciao! Il tuo primo capitolo, seppur breve, mi ha incuriosito. Un Severus diverso, molto diverso, dal solito che non ama svegliarsi presto mi intriga. Come sono curiosissima di sapere chi e dov'è la mamma di Eily. Mi ha toccato Severus che fa le ultime raccomandazioni alla figlia, che tenero! Invece la voce che lo chiama Moccìosus, non ci credo sono riuscita a scriverlo, mi irrita in maniera esponenziale. Presumo che appartenga a Potter Senior, e amando alla follia Severus Piton, non posso non sopportare James. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

05/10/11, ore 14:30

mi hai molto incurisito con questo primo capitolo...
spero di leggere presto il seguito :)

04/10/11, ore 20:13

la storia sembra avvincente ma, non per fare la perfettina, hai fatto un errore molto grave "pensavo che tu ti stavi preparando" per favore correggi, a parte questo la metto subito sulle seguite!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]