Più ti odio e più mi piaci
di Frency031194

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/12, ore 02:56

Penso che questo capitolo sia carino, ma non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri e che si facciano sempre più lunghi, mi chiedo che scene ci saranno di Konan e Pain e.....
Di Sasuke e Sakura.. Wooooooooow *-* mi mozzerà sicuramente il fiato ^^

18/12/12, ore 02:49

Direi che come primo capitolo non è male, ma il secondo è ancora meglio, complimenti, davvero brava ^^

18/12/12, ore 02:48

Mi è piaciuto questo capito, ultimamente mi sono innamorata della coppia KonanxPain, li trovo davvero bene insieme, devo dire che ne sono rimasta stupita, è davvero interessante come fan fiction,sopratutto se Pain e Konan vanno poco d'accordo >_>
L'ho trovato subito interessante, e spero di vedere anche il SasuSaku e NaruHina, loro non possono proprio mancare xD complimenti davvero,spero che sia lunga questa FF. A presto :))) :))) :))))

13/09/12, ore 01:39

Complimeti bellissimi capitoli, spero che continuerai a scriverla. Ti dirò la verità, io non sono una che legge tanto, però ho letto tutto.

16/03/12, ore 21:23

aaaw *------*
Pain e Konan sono adorabili *-----*
Complimenti è davvero bella :3 Solo bisogna aggiustare la punteggiatura :3
Aspetto il seguito ^^

03/02/12, ore 16:56

rimpiango di non averla trovata prima questa FF, mi son divertita tantissimo.
le scenette di konan e Pain sono mitiche come la palle prigioniera, idea geniale !!!!!!! Sinceramente non pensavo che il nostro pain si sarebbe salvato dalla furia devastatrice di konan.Non ho molto altro da dire se non aggiorna presto!!! Perchè adesso non vedo l'ora di sapere come vanno avanti le cose .

15/01/12, ore 11:37

Oh eccoti qui finalmente :D Notavo qualcosa di diverso, infatti è entrato in scena Gaara... Ci sono arrivata dopo un po' a capire che era lui il nuovo elemento XD Comunque... Che bello, si sono abbracciati! E Naruto e Hinata *_* Sono così coccolosi insieme :3 Va bhe, ti lascio e aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

15/01/12, ore 10:17

ma certo pain...........aspetta e spera che sia solo passeggera.
grazie infinite per il chappy è davvero carino! spero di poter leggere presto il seguito perchè con lo stress della scuola questo (EFP) è un dei pochi posti in cui posso rilassarmi.

14/01/12, ore 18:33

bello bello!!!!mi ci voleva anke xke sono stanca morta!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!spero lo scriverai al + presto!ciao e stammi bene!

14/01/12, ore 18:31

non vedevo l'ora di leggere questo chappy!! Complimenti, bella storia. era da un pò che aspettavo e finalmente eccolo qui! ^^ chissà cosa faranno sasuke e sakura a casa di lui!!!! XD

23/12/11, ore 22:47

questa fict mi piace molto!!è divertente e romantica! bellissima! ... aggiorna per favore

28/10/11, ore 18:42

Ahahahah Certo che Konan quando vuole fa veramente paura! xD E Pain che ha la fama di uno senza cuore, visto che è un libertino dichiarato, e ha paura di una donna? Ma per piacere, certo che a volte i maschi fanno un sacco i bambinoni. Certo riconosco anche che Konan quando si arrabbia fa veramente paura e mi domando se tutte le donne del mondo di naruto siano provviste di una forza innata... Beh, fatto sta che mi sono divertita moltissimo vedere Pain che ha paura della ragazza. Si odiano proprio eh? Prima non si rivolgevano proprio la parola se non per litigare e adesso che avevano trovato un punto d'incontro mi sorprendo del modo in cui sistemano i propri problemi Ahahaha
E la battuta finale del ragazzo? "Konan...eliminami pure...tanto con te ci parlo dopo" Avrei tanto voluto sapere in che modo fosse stato eliminato Ahahaha mi immaginavo l'espressione assatanata della ragazza!!!
E quell'oca di Karin doveva per forza intromettersi? E che cavolo! Ma sono felice e per foturna è intervenuto Sasuke, se fossi stata al suo posto l'avrei picchiata! E veraente il moretto che si finge superiore a tutto e a tutti ha spiccicato più di tre parole? Wow, che progressi ^^
Complimenti per il captolo, mi sono divertita a leggero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacioni
A presto
Ciao Ciao
MissysP

27/10/11, ore 23:59

"Coff coff" mi scuso di non aver recensito il
vapitolo prima, ho avuo un problema di
connessione...comuqnue eccomi qui... finalmente
il sasusaku *_* è pochino però ne voglio un
altro più lungoooooo dai dai daiii!! *_*_*_*_*
Muahahha non vedo l'ora che Konan si vendichi...
muahahha Pain è finito!! ahahaha grande
complimenti... mi è piaciuto il pezzo:

-Oh oh...Pain quando Sasori ha un brutto
presentimento ci becca sempre-disse Itachi
dandogli una pacca sulla spalla.
-No adora portare sfiga è diverso-
-Fottiti- rispose Sasori lanciando l’asciugamano.
La classe uscì e il maestro Gai,con la solita
tutina verde e le sopraciglia in risalto,li fece
mettere in fila a bordo campo.
-Bene ragazzi !!! innanzitutto bentornati,spero
vi siate divertiti in vacanza,ora facciamo un po’
di riscaldamento e dopo una bella partita a palla
prigioniera!!-
Pain sgranò gli occhi a sentire quello sport,
invece Konan sorrise era arrivato il momento di
vendicarsi.
“Ok è ufficiale..Sasori porta sfiga”.

Stavo scoppiando..davver sei bravissima...
un bacione aggiorna presto ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!!

27/10/11, ore 23:55

Oddio oddio oddio!! o__o Konan ucciderà Pain me lo sento! Lo so lo so! Lo ucciderà a mani nude e poi una volta morto lo ucciderà di nuovo! .__. Sto esagerando vero? ^_^''
Comunque seriamente il capitolo mi è piaciuto, temevo di non poter più leggere questa fic perchè non vedevo mai aggiornamenti! D: Ma ora sono felice! :D Uhm... Bhe mi è piaciuta tantissimo la scena tra Karin, Sasuke e Sakura! Che bella *-* La prossima volta voglio vedere la NaruHina... Sono sicura che succederà un qualcosa di assolutamente comico XD Alla prossima! ^^

27/10/11, ore 20:24

molto bello questo cap!Se qui OPain nn se le vista brutta...kissà cosa capiterà + avanti!al prossimo cap!Ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]