Rosso come il Destino
di Deilantha

29/01/14, ore 22:55

Rieccomiiii!!!! Scusa per le mancate recensioni di prima ma come ho detto me ne sono proprio scordataaa!!!XP Storia troppo appassionanteeee!!! Comunque veniamo a noi: Pasi si sta avvicinando sempre di piu' a Emile e suo padre mi piace troppooooo!!!! Vorrei anch'io un suocero cosiiiiiii!!!!XDXDXD Baciiii!!!!<3

25/04/12, ore 10:12

Ottavo capitolo sei mioooooo!!! (stringe fra le sue grinfie il meraviglioso capitolo soffiando come un gatto a chiunque tenti di avvicinarsi )
Madooo che bella è l'immagine di Pasi che si tuffa in modalità scoiattolo volante dietro all'albero? (immagino anche la faccia di Emile mentre la vede e alza un sopracciglio con aria di disappunto xD)
E poi tutti quei dischi!! Praticamente l'essenza stessa di Claudine!
Fenomenale... riesci sempre a interrompere il capitolo nel punto più critico, proprio quando il lettore dice "Devo assolutamente leggere la riga successiva!" e si accorge con rammarico che sotto trova solo la scritta NDA -.-"
Speriamo che non sia successo nulla di grave a Claudine... D:
Ah quasi dimenticavo, fantastico il rapporto fra Emile e il suo signor papà u.u li trovo davvero dolcissimi, due opposti che si completano esattamente come Emile e Pasi ^w^
Questa storia non può che restare a vita fra le preferite, brava brava brava ;)
Al capitolo 9! <3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 10:13 am)

02/11/11, ore 12:22

eccomi arrivata. scusa se ci sara‘ qualche errorino ma scrivere da cell e‘ difficile. povera pasa. sai non deve essere stato facile andarsene. la famiglia deve essere un rifugio e invece per lei ..
solo lentele. povera la mia bomba (per chi non lo sapesse sono la madrona XD) cosa succedera‘ ora? brava amore. questa storia e‘ sublimeeeeeeeeee. tvb oo

06/10/11, ore 02:41

*_* EMILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! *un grido si levo in tutto il sito di FF* Ok mi sono sfogata e mi sento meglio... Tesoroooo è bellissimo!! Io adoro Pasi, mi rispecchia troppo sembro io davvero!! Devo dire che la scelta che ha fatto concordo in pieno è quella che farei anche io. So che te l'ho ripetuto fino alla nausea e te lo ripeterò sempre ti adoroooo, adoro il modo che scrivi , adoro le tue storie sister adoro teee!! Sei davvero unica e insostituibile, ogni capitolo mi aumenta piu la curiosità, adoro questa storia ormai aspetto l'appuntamento settimanale (anche se ammetto la stresso giornalmente per postare il capitolo -.-' cosa posso farci me curiosaaaaaaaa). Ecco mi dici che l'hai concluso e me si sente triste insieme a te... uffi uffi!! Dai tesoro lo so che ti mancano però come ti ho detto sei un genio e hai una grandissima creatività chissà forse ti verrà in mente un seguito, che noi leggeremo con amore!! Cmq questa storia è stupenda... le storie che piacciono a me!! Continua così sister sei unica tvtttttttttttttttttttttttb e ricorda NIKY apina curiosa ti sosterrà sempre !!! Un mega bacione enormeeee ( e un bacio in bocca con doppio assalto a EMILE muahhahahahah) Ciauuuuuuuuu <3<3<3!!!

05/10/11, ore 23:25

Tesoro ho finito ora di leggere il capitolo!Devo imparare da te a scrivere!Sei bravissima, i dialoghi sono bellissimi e sembra di vedere una fiction , mi immagino tutti i personaggi!!Anche se ci hai annunciato che l'hai già finita di scrivere, metti il prossimo velocemente, eh?Si legge bene e scorre liscio!!Un bacio artista cancerina!Connie

05/10/11, ore 21:28

E cosi stiamo per arrivare alla fine eh..... :-(( disperataaaaaaaa sonooooooo!!!come facciamo poi?????
xò nn vedo l'ora di leggere il finale!!!! XD
cmq....come mi aspettavo il capitolo è bellissimo!!! ;-)
e come sempre alla fine lascia con il fiato sospeso e con una domanda sola: cosa succederà nel prossimo????
l'ho letto tutto d'un fiato ed è appassionante come sempre!!
il litigio tra Pasi e la sorella Simona....mi sembrava quasi di sentire le urla!!
Emile che dona a Pasi i dischi della madre....che meraviglia!!
e il padre di Emile???lo adoro!!!ahahahahahahah
gran bel capitolo tesoro!!
e grazie grazie x la menzione a fine capitolo!!mi fà sempre tanto piacere leggermi nei tuoi ringraziamenti! :-)
sei una persona dolcissima!
un bacino a schiocco!!!    Vale