The One I Love Is...
di Alain Gravel

Ciao alain gravel , questa fic e di 12 anni fa e a quanto ho visto sul tuo account sei inglese e l'account lo grstisce erika...quindi non leggerai mai questa recensione , al massimo sarai tu a leggerla erika giusto ????

Comunque voglio solo dirti che questa tua fic e una delle piu bella che abbia mai letto sul fandom di evangelion , CAZZO LA ADORO davvero , l'unica cosa che mi e parso una "MODIFICA " inutile e il rendere kaworu una donna....a che cavolo e servito ????? , in ogni caso hai tutta la mia stima .

Arrivederci .

complimenti ,veramente un buon lavore .

Non ho parole....è una delle più belle fan fiction che ho mai letto, complimenti meritatissimi all'autore e al traduttore, mi dispiace solo che il voto massimo sia 10 sennò le darei 100 mila.....

Sono spiacente di dovermi leggermente distaccare dal coro degli elogi, nonostante abbia dato 8 a questa storia (intendiamoci, questo vuol dire che mi è piaciuta parecchio) ho vari commenti da fare; ma mi limiterò. Io dico, hai modificato leggermente la storia (fino al EoE che è completamente stravolto nel suo finale), hai fatto rimanere in vita kaji, rei, misato ed akagi non potevi ridare un braccio ed una gamba anche a quel poveretto di Toji? E magari lasciare azzurro l'occhio di Asuka? Insomma, le hanno ricostruito un braccio..... E poi dico, cosa ti ha fatto Akagi per ridurla così?! Passando agli scontri fisici tra Asuka e Rei, ma ti pare che se Asuka riceve un pugno si mette seduta buona buona??! Io credo che gli avrebbe strappato il braccio a morsi pur di vendicarsi (magari sto un po' esagerando ^^"). Nonostante queste piccole cose sono stato più colpito dallo stile della prima parte (circa fino al capitolo 6) in cui gli vi sono più spunti umoristici; ma anche gli ultimi capitoli sono veramente ben curati e profondi (come detto da altri la scena nella camera di Auska è veramente commovente, io speravo che si svagliasse :)) So che questo commento non giungerà mai all'autore comunque valeva la pena di tentare. In conclusione un'altra ottima ff di Evangelion.