The Swan lake
di pallina90

09/09/12, ore 18:17

LORO STARANNO INSIEME, VERO? ç____ç
Edward che si commuove, mamma mia. Paaaaaaaaola!<3

No vabbè, io non so più che dire. Mi piace troppo!
Meglio che continuo :*

03/08/12, ore 21:54

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Povero piccolo :( Bella si ritrova disperata e chiama Edward, alla fine devono portarlo all'ospedale perchè poverino non stava bene.
Per fortuna poi non era niente, il piccolino aveva le coliche, e tutto si è risolto.
Bella non deve pensare a quelle cavolate, è un'ottima madre.
Okay, vedere Edward così, fa davvero piangere :(
Si capisce chiaramente, che ha finalmente capito tutto quello che ha fatto, si è pentito e vorrebbe solamente cambiare le cose, vorrebbe anche cambiare il passato ma non può.
Bella gli dice che deve pensare al futuro e che il passato ormai è passato, lui non vuole perdersi nulla e alcune cose invece rischia di perderle, e si rende conto che è colpa sua.
Alla fine Bella, capisce di volerlo perdonare.
Bella la canzone, mi piace.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 20:13

Ciaooo.Oddio certo che questo capitolo mi ha davvero affascinato è stupendo e alla fine Bella ha perdonato sia Carlisle che Edward ma ora si metteranno insieme oppure resteranno buoni amici per sempre?Però si è fatto davvero perdonare e bravo il nostro Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/10/11, ore 17:59

Oddio, mi ricordi che Demmy fra un mese dovrà mangiare non più solo latte e mi è venuta l'ansia, anche perchè adesso se lo sentirò piangere avrò sempre paura che non smetta se lo prendo in braccio e gli faccio le vocine acute dei poeti elegiaci (sono strana).
Però alla fine tutto è andato epr il meglio e Bella ha perdonato Edward, anche se io ancora non lo perdono finché la storia non sarà finita.
Alla fine la famiglia, e come avrai capito sono ossessionata dal tema della famiglia, si sta lentamente formando e io mi sento sempre più felice, immagino giù le caroline di natale con tutta la famiglia abbracciata*__________*
Carlisle dopotutto non è così male, e poi è un medico, quindi almeno è utile e lo perdono perchè fa una professione così bella u.ù
Ammetto che mi sono spaventata per Matthew, insomma, ha gli hai già fatto inziare la vita in modo non proprio felice e non può peggiorare u.ù

08/10/11, ore 17:04

Ehii,ciao Paola, come va???? Capitolo bellissimooo, è stato magnifico, povero Matthew, aveva le coliche, ma sono cose che capitano spesso e Bella ha avuto paura, d'altronde è alle prime armi e per giunta lo sta crescendo da sola, anche se Edward e la sua famiglia l' aiuterebbero, ma lei non si fida. L' ultima frse mi ha piacevolmente sconvolto!! L' ha perdonato perchè non vuole far crescere il figlio in un clima familiare pieno di rancore, ma non ha ancora del tutto la sua fiducia. Ho letto che hai detto che nel prossimo capitolo non ci sarà niente di dolce tra i due e poi se mai accadrà ci sarà tempo. Significa che non staranno mai insieme???

A presto, baciii

Aleswan =)) <3<3<3

07/10/11, ore 15:55

*___________________________* bella ha perdonato edward *-* mamma mia che emozione *_* edward che piange a singiozzi perchè non può passare tanto tempo con mattew :'( ma vieni qui ed , ti consolo io *-* ehm .... si ok è un mio sogno nascosto consolare edward nel momento del bisogno , quindi non mi guardare come se fossi una pervertita U_U .... va beeeeeeene ammetto di esserlo , ma solo un pochino U_U * opera di autoconvincimento * ehm ehm ..... ma quanto è bono mattew in quella foto? *-* no , ripeto , ma quanto è bono?? *_____________* mamma mia mi viene voglia di spupazzarlo senza sosta per ore *-* awwwww che paciocconeeee !!! xD adesso ed andrà a vivere con loro? *-* ti prego dimmi di si !! aggiorna presto ;) e se puoi cerca di mettere quante più foto possibile di quel bambolotto *-* il mio cuore si scioglie di fronte a tanta tenerezza *-* ehm... non so se ti sei accorta che questo commento è pieni di faccine "*-*" ... è dovuto al capitolo U_U it's perfect ... anche mentre mattew aveva le colichette stavo così u_u ok , mi sono dilungata troppo .... alla prossima :D baciiiiiiiiiiii <3 :*

06/10/11, ore 20:43

Oddio tesoro! Ma che critiche dovresti ricevere?! Il capitolo è a dir poco stupendo. Questo Edward, commosso e con i sensi di colpa a mille, e poi così premuroso verso Bella e il bambino è stato da urlo! Sei stata bravissima nell'esprimere la disperazione di una madre di fronte al pianto disperato del figlio, senza sapere cos'avesse. L'hai descritto così bene che mi hai fatto tornare in mente una sera che a me era successa la stessa cosa. Solo che noi in ospedale non ci siamo mai arrivati perchè quando stavamo parcheggiando, mio figlio è finalmente crollato. Le colichette sono bruttissime specialmente se non sai cosa fare e non hai i prodotti da somministrare. Mi sono piaciuti da morire sia Edward che Carlisle. Quest'ultimo poi l'ho apprezzato particolarmente quando ha rassicurato Bella sul fatto di essere un'ottima madre. E ho adorato anche lei che non si è fatta nessun problema a chiedere aiuto. L'orgoglio ci sta tutto nella sua situazione, ma quando si tratta del bene di tuo figlio si mette da parte immediatamente. Stai delineando dei personaggi meravigliosi e molto molto reali pur non avendo ancora figli. Ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima e io adoro la tua storia!

06/10/11, ore 09:44

Mi e' piacito molto l'atteggiamento di bella molto maturo, un genitore per il figlio da questo baci

06/10/11, ore 00:42

Che teneri *_* mi piacciono questi neo genitori imbranati, sono molto dolci e affettuosi nei confronti del figlio.
Sinceramente ero convinta che Bella chiamasse Rosalie quando ha visto che Mattew stava male, non Edward, per il solo motivo che lei è medico e madre per cui avrebbe saputo cosa fare molto meglio di Edward che ha la stessa esperienza quasi nulla di Bella.
Spero che presto Edward vada a vivere con lei e il figlio, so che ci saranno tanti momenti di difficoltà, ma non vedo l'ora di leggere altre scene da quadretto familiare come questa. E' adorabile.
Al prossimo capitolo

05/10/11, ore 22:54

Ahah... Anche io ho iniziato da poco cn le pappe a mia figlia d cinque mesi e fanno letteralmente schifo... Anche se devo dire che la crema di riso non è male...

05/10/11, ore 22:43

E così è arrivata la tanto attesa svolta! :D
Sembra che le cose tendino a migliorare d'ora in avanti. Edward si è pentito sinceramente di tutto il male che ha provocato e degli errori commessi e Bella lo ha perdonato pienamente.
Ora cosa succederà? Beh non mi resta altro che leggerlo nel prossimo capitolo che spero arrivi presto! :)
Ciao cara! :D

05/10/11, ore 22:16

Nessuna critica, anzi, adoro il personaggio di Bella sempre di più. Una persona che sa mettere da parte il rancore e perdonare quando vede un pentimento sincero è da ammirare, secondo me. Avrebbe potuto infierire su Edward, invece gli spiega le sue ragioni e lo perdona mettendo al primo posto il benessere del figlio.
Quanto a Edward finalmente l'ho visto mettere da parte l'orgoglio e ammettere di aver sbagliato. E' stato un grosso passo avanti. Si è reso conto di cosa ha perso con i suoi errori e che non potrà tornare indietro. Però adesso è il futuro che conta e sta in lui guadagnarsi un posto vicino al figlio e, chissà, anche vicino a Bella.
Che bello il piccolino, da riempire di baci! A presto e un bacio a te.

05/10/11, ore 21:36

Il ragionamento di Bella è giustissimo, e tu non potevi spiegarlo meglio di come hai fatto! Edward ha ragione, nel senso che è stato un vero coglione e vigliacco, ma l'importante è capire gli errori, chiedere scusa, impegnarsi ed andare avanti. Per suo figlio ha fatto tutto questo. Ora viene Matt prima di tutto, poi speriamo che si passi alla fase successiva, ma tu stai facendo un ottimo lavoro. Andiamo alla mia bellissima foto... io lo mangio! Gli mordo le guance e poi me lo sbaciucchio tutto quanto, e lo stritolo.... è bellissimo! Ti prego dammene di altre di queste belle foto! Bravissima e continua così... secondo me non c'è nulla per cui qualcuno debba criticare questi personaggi. E' così che ci si comporta quando qualcuno sbaglia! Questo è il mio pensiero! Baci grandissimi!