£=...UNA STRADA DIFFICILE...=£
di Kagome_chan89

26/06/06, ore 23:55

ma sota nn è stupido!povero...però...mi sa che c'è rimasto di sasso davanti al bacio...uahahah!povera kaggy...ma tanto guarirà(guarirà,vero?)!

26/06/06, ore 23:03

woooow!!stupendo!!però povera Kagome non potrà camminare x 5 mesi!la vedo dura x Inu!kmq figurati^^ è un piacere commentare questa splendida ff è molto bella!è una delle mie preferite!!!Aggiorna presto!tvttttb anche io^^ kiss kiss by Luchia

26/06/06, ore 22:55

bellissima kagome aggiorna presto^_^ mi piace tantissimo questa ff

25/06/06, ore 14:03

bella la tua ff ^_^!! e ti pareva ke inuyasha nn faceva fuori FINALMENTE kykio -_-???a presto e spero ke kaggy si riprenda in fretta^^

23/06/06, ore 19:56

*_* Mamma povera Kagome...continua presto voglio sapere come finisce ^_^ Bravissima....

23/06/06, ore 10:26

nn ti preoccupare x aver chiamato kyo il mostro...mica sn così scema da arrabbiarmi sul serio!^_^bel cap pure qst...al rogo kikyo!

22/06/06, ore 19:56

o mamma!!povera Kagome!!ma non ho capito una cosa xchè non riesce a parlare?aggiorna presto!

18/06/06, ore 21:14

no...hai dato a quell'essere disgustoso lo stesso nome del mio amatissimo kyo soma?!?!come hai potuto?(me piange)e poi hai pure massacrato la povera kaggy!tragedia!ma il cap è molto bello,a presto!

18/06/06, ore 13:53

povera kagome!!!o mamma!!speriamo ke si salvi!!!!kmq bellissimo cappy!!!!aggiorna presto!

16/06/06, ore 06:56

bel cap!oddio,che ha in mente kaggy?

15/06/06, ore 17:05

oooooooh ke bello!!si sono dichiarati finalmente!!! mi è preso un colpo quanda kaggy ha detto "io nn ti amo" poi però ho letto dopo e meno male!!!aggiorna presto!

14/06/06, ore 22:06

bella ff!brava!

dany 91
14/06/06, ore 22:03

ah ma 6 proprio 1 ..............(censura)fai pena a rimanermi cs!Uffa! fai presto a scrivere xkè se no ti picchio!

14/06/06, ore 11:14

woooooooow!!ke bello!!!ma kissà cosa gli diceXD aggiorna presto!!

dany91
13/06/06, ore 18:48

La devi continuare x forza xkè mi piace moltissimo aspetto presto un nuovo cap dany p.s ma xkè hai fatto morire shippo me piangente!