Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    26/06/2006    4 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

 

Eccomi di nuovo!!! ^____^ So che dovrei essere presa a schiaffi per l’enorme ritardo!!! Chiedo perdono!!! ç_ç vi prego non mi abbandonate…ç_ç (Ahahahahaha [risata diabolica] ndvoi) Noooooooooooooooo…ç_ç

Bene, dopo questa scenata (devo attirare pubblico ^_______________________^) posso passare all’angolo dei ringraziamenti:

 

Luchia nanami: Ti ringrazio prima di tutto per aver sempre recensito, non sai quanto mi faccia piacere!!!! Questo significa che c’è ancora gente che crede nelle persone senza talento!!! Comunque, ti rispondo subito: in pratica durante lo scontro, il demone ha ferito la gola della povera Kaggy, e per questo fatica a parlare…grazie infinitamente per avermi fatto notare questa dimenticanza!!! GRAZIE!!! Un bacio tvtttttttttb!!!!

 

Elychan: Ovviamente grazie anche a te per avermi sempre (o quasi) recensito (viva la solidarietà!!!! ^_____^) comunque sono molto, ma molto più che d’accordo con te riguardo le tue tre parole: “al rogo Kikyo”, ma dovrai aspettare ancora un bel po’ prima che Kikyo abbia quel che si merita…ora che ci penso, sai una cosa? Quella del rogo non è poi una cattiva idea sai! Ahahahahaha (risata diabolica) Continua a recensire mi raccomando!!!!! CIAO!!! Tvttttttttb!! KISS!!!

 

Solarys: Grazie per aver recensito, so che Kaggy ne sta passando tante, ma tutto si risolverà, questo non farà altro che avvicinare la mia coppia preferita ^_____________^!!! Bye!!! Tvttttttb!!!

 

Lucy6: Grazie per i complimenti, li apprezzo moltissimo, non sai quanto!!!! Lo so che tutti volevano che Kikyo la pagasse, ma come ho detto, passeranno un bel po’ di capitoli!!!! Grazie, grazie, grazie, per aver recensito!!!! Sayoonara!!!! Tvttttttb!!!! Smack!!!

 

 

 

E ora sotto con il 6° capitolo….

 

 

Così prese il coraggio a quattro mani e la prese in braccio, con tutta la delicatezza di cui era capace, e si diresse verso il pozzo mangia ossa, si buttò dentro, fino ad arrivare all'epoca di Kagome...

 

Inuyasha si diresse verso l'abitazione della ragazza con lei in braccio molto sofferente, entrò in casa, dove trovò soltanto il fratellino minore della ragazza che vedendola in quello stato per poco non svenne, ma si riprese subito...

 

Sota: Fratellone, ma-ma cosa è successo alla mia sorellina?!?

Inuyasha: Ti spiegherò tutto dopo, Kagome dall'altra parte ha scritto la parola -ospedale-, sai dirmi che cosa è?

Sota: L'ospedale è il luogo dove si cura chi è ferito...se la mia sorellina l'ha scritto vuol dire che sta molto male, per non essere curata dall'altra parte...

Inuyasha: "Già..."...Mi ci sai accompagnare?

Sota: Certo, ci vorranno pochi minuti con la tua velocità...

Inuyasha: D'accordo, sali sulla mia schiena, mi raccomando non cadere, e dimmi in fretta la strada...

 

Sota con cenno di assenso salì im groppa a Inuyasha e in pochi minuti arrivarono all'ospedale più vicino...

 

Entrarono nell'ospedale, dove Sota subito chiese all'infermiera di cercare velocemente un dottore (sia nel manga che nell'anime, lui viene sempre visto come uno stupido, ma facciamo finta che in questa fanfiction sia un pochino intelligente...ok?ndme), che subito andò a cercare, e in meno di un minuto venne lì, il medico guardò un attimo sbalordito quel ragazzo con quello strano abito, per poi concentrarsi sulla ragazza, che già a vista d'occhio era grave...

 

Dottore: Infermiera, faccia preparare subito la sala operatoria 5, chiami il chirurgo Satoshi, presto! La ragazza è grave!

Infermiera: Certo, vado subito dottore...

Dottore: Tu (rivolgendosi ad Inuyasha) che tieni in braccio la ragazza seguimi, la dobbiamo portare in sala operatoria...

Inuyasha: "Sala che? No! ora non c'è tempo di fare gli stolti, devo fare quello che mi dice..."

 

Così sia Inuyasha che Sota seguirono il dottore in sala operatoria...

 

Dottore: Distenda la ragazza su questo lettino si sbrighi!

Inuyasha: Certo...

Dottore: Benissimo, ora può andare, la faremo chiamare appena finita l'operazione...

Inuyasha: No! Io voglio restare con lei...

Sota: No fratellone, dobbiamo andare...

 

E così tirandolo per una manica del suo Karinjou lo trascinò fuori dalla sala, dove lo mise a sedere su una delle sedie poste dinnanzi alla porta proprio per chi attendeva l'uscita dei pazienti dopo l'operazione...

 

Inuyasha: PERCHE', PERCHE' NON POSSO STARE CON LEI?! Quando l'aveva curata la vecchia Kaede, io sono rimasto sempre accanto a lei, PERCHE' ORA NO?!

Sota: Fratellone, quì funziona così, non temere, faranno di tutto per salvarla...

 

Mentre parlavano si avvicinò un infermiera....

 

Infermiera: Scusate, voi siete parenti della paziente che ora è sottoposta all'operazione?

Sota: Si sono suo fratello minore...

Infermiera: E il ragazzo che è qui con te?

Sota: ehm...ecco...

Inuyasha: Sono il suo fidanzato...

Sota: "CHE COSA?!?!?"^///^

Infermiera: Benissimo, ora mi serverebbero i dati della ragazza e la descrizione di come è stata ferita...

Inuyasha: E a lei cosa importa?

Sota: Emh...(dando una botta a Inuyasha)...Non ci faccia caso, è ancora sotto shok...

Infermiera: Capisco...^^''....Comunque?

Sota: Ah si!....

 

Così Sota dette tutti i dati necessari all'infermiera riguardo a sua sorella, e per la domanda di come sia stata ferita, gli disse la prima cosa che gli veniva in mente, ovvero che a ritorno dalla sua solita passeggiata probabilmente è stata aggredita e non vedendola tornare, lui ed Inuyasha erano andati a cercarla, e l'hanno trovata in quello stato, dopodichè sono corsi in ospedale...

 

Sota: "Che fantasia...non mi potevo inventare qualcos'altro di più intelligente..."

Infermiera: Ok, a fine intervento vi manderò a chiamare...

Sota, Inuyasha: "Se l'è bevuta...O_o'''"

 

Non appena l'infermiera se ne andò, sia Inuyasha che Sota fecero un bel respiro, e si misero a sedere rispettivamente il primo per terra con Tessaiga in pugno, e il secondo su una sedia...

La tensione era alle stelle, tutti e due apettavano solo che quella dannatissima luce posta sopra la porta della sala si spegnesse, ciò indicava che l'intervento era finito...ma questo, non avvenne, o per meglio dire non avvenne che due ore e mezza dopo, ma in tutto quel lasso di tempo, Inuyasha riflettè su se stesso, e sulla sua incapacità di difendere la donna amata...

 

Inuyasha: "Non sono stato in grado di proteggerla, come posso essere degno di essere il suo uomo...poi come se non bastasse, se Kagome avesse ragione, la colpa del suo aggredimento sarebbe da attribuire a me, al fatto che non riesca a farmi dimenticare dalla donna che mi amò 50 anni fa...come può il destino essere stato così beffardo con me?..."

 

Mentre formulava questi pensieri, la luce posta sopra la porta della sala si spense, facendo tirare un sospiro di sollievo ai due, ma facendoli di nuovo preoccupare non appena videro il dottore uscire, perchè ancora non sapevano se l'intervento era andato a buon fine oppure no...

 

Inuyasha: (Cercando di mantenere il sangue freddo nonostante fosse profondamente scosso...)Allora? Come sta?

Dottore: L'intervento è riuscito, anche se...

Inuyasha: (Spaventato...)...Anche se...

Dottore: Non potra camminare per un bel pò di tempo, avendo le ferite provocato un danno per fortuna non permante alla spina dorsale...

Inuyasha: (Un pò timoroso di ricevere la risposta...)...Per quanto tempo...

Dottore: Circa 5 mesi, se entro questo lasso di tempo non riprenderà a camminare, è molto probabile che non cammini più...

 

Quella risposta fu come se una lama attraversasse il petto di Inuyasha facendolo sanguinare di sofferenza e di impotenza per non averla saputa proteggere...

 

Sota: Possiamo vederla?

Dottore: Certo, ormai si dovrebbe essere svegliata, però cercate di non affaticarla, è ancora sotto shok a causa dell'intervento..la stanza è la 201, l'ultima a sinistra....

 

Subito, Inuyasha e Sota si diressero verso la stanza indicatagli dal dottore...

Arrivati davanti alla porta entrarono piano, per paura di svegliarla oppure se lo fosse stata, per non farle prendere uno spavento con il loro arrivo, una volta entrati la videro sdraiata sul letto cosciente, ma con numerose fasciature che partivano dal mento per arrivare in vari punti delle braccia e delle gambe...questo stava a significare come sia stata ridotta la ragazza dopo lo scontro con il demone...

Kagome all'inizio non si era resa conto di aver ricevuto "ospiti", ma appena se ne accorse fece un bellissimo sorriso ai due, come per dire che ormai era fuori pericolo, e le restava solo guarire dalle ferite e...camminare...

 

Inuyasha: Ka-Kagome...come stai? Ora puoi parlare?

Kagome: Si Inuyasha, ora si, il problema alla gola è stato risolto, anche se non mi devo sforzare...

 

Fece un altro dei suoi sorrisi che scaldarono il cuore del giovane, che però si sentiva in parte responsabile per ciò...

 

Inuyasha: Kagome, te lo hanno detto quella cosa...bhe si...delle gambe?..

 

Kagome spostando lo sguardo dall'hanyou alle candide lenzuole tipiche degli ospedali e stringendo quest'ultime come a restare calma...segno che non passò inosservato dall'hanyou che si sentì ancora peggio di come non lo fosse prima...disse solamente...

 

Kagome: si...

Inuyasha: Mi dispiace è colpa mia, dovevo starti accanto...

Kagome: Ormai è fatta, (incominciando a piangere), non si...sigh...può tornare indietro...sigh...

Inuyasha: Oh Kagome...

 

Inuyasha senza pensarci due volte, si accasciò sulla ragazza abbrcciandola come più poteva, per evitarle di fare male...gli trasmisse tutto il suo coraggio, mascherando la tristezza che provava in quel momento nei confronti dell'amata...a quel contatto la ragazza si sciolse, singhiozzando ancora di più, di come non facesse prima...appena si calmò, Inuyasha le diede un bacio, a fior di labbra, ma che valeva più di qualsiasi parola fosse detta e carico di amore, più di un bacio appassionato...

(RICORDO CHE TUTTO QUESTO è ACCADUTO, IGNORANDO COMPLETAMENTE QUEL NANETTO DI SOTA...ndme)

In quel momento (che tempismo ndme) entrò il medico...I nostri piccioncini, non se ne accorsero, quindi il dottore con il vecchio trucchetto della tosse...

 

Dottore: mm mm! (Mi dispiace, ma non so come scrivere l'effetto sonoro per la tosse...scusate...ç_ç...ndme)

 

Inuyasha e Kagome si staccarono subito, imbarazzatissimi, come se non fosse successo niente e fecero accomodare il dottore...

 

Dottore: Bene, vedo che la signorina si è ripresa bene (guardando Inuyasha che diventò come il suo karinjou)...comunque, siete già stati avvisati dei postumi dell'intervento, quindi non mi trattengo oltre, dico soltanto che lei può uscire da quì quando vuole...d'accordo...(so che nessuno ospedale farebbe ciò, ma questo fa parte di una fanfiction, è questo il bello, E' ASSURDO!!! ndme)

Kagome: Si...

Inuyasha: Allora volendo la posso portare via anche ora? (si voltò verso Kagome che fece un segno di assenso con il capo)

Dottore: Certo, signorina Higurashi è d'accordo?

Kagome: Si!

Dottore: D'accordo, ponga una firma qui e può uscire...

Kagome: La ringrazio...

 

Firmata la cartella contenente i fogli relativi all'operazione della ragazza, Inuyasha si apprestò a caricarsi in braccio Kagome...suscitando il dubbio del dottore...

 

Dottore: Scusi non preferirebbe avere una sedia a rotelle per trasportare la signorina?

Inuyasha: Sedia a che?!

Kagome: Non c'è n'è bisogno, grazie, mi porterà in braccio...

Dottore: Se lo dice lei, allora...arrivederci!

 

L'hayou stava per uscire dalla stanza quando il dottore attirò di nuovo l'attenzione....

 

Dottore: Scusate!?

Inuyasha, Kagome: "Che vuole ancora???"...SI?

Dottore: Lui lo lasciate quì o lo portate a casa? (indicando Sota...)

Sota: Guardate che ci sono anch'io!!!

Kagome: Oh Sota...dai andiamo...grazie dottore...comunque non lo avevamo dimenticato quì "FALSO!", pensavamo ci seguisse...ehee!!^^''

Inuyasha: Arrivederci...

 

Detto questo, si avviarono tutti all'entrata dell'ospedale, e fatto salire Sota sulla schiena di Inuyasha in un luogo appartato (si intende!) si diressero verso l'abitazione di quest'ultimo...

Arrivati Kagome prese la parola...

 

Kagome: Sota, se la mamma ti chiede dove sei stato, di sicuro sarà preoccupata, dille che sei stato in ospedale...

Sota: Infatti è quello che le avrei det...

Kagome: FAMMI FINIRE! Di che ci ero andata per fare un controllo a causa di una piccola ferita, non dirle assolutamente che sono ridotta in questo stato...chiaro? Glielo dirò io quando tornerò..."Mi dispiace mentire alla mamma, ma sono sicura che se sapesse come sono ridotta, non mi permetterebbe più di attraversare il pozzo, così non potrei più rivedere Inuyasha..."

 

A quest'ultima frase si strinse di più all'hanyou che a quel contatto la strinse a sua volta, non sapendo nemmeno cosa stesse pensando, ma credette di fare la cosa migliore...infatti fece fare un sorriso alla ragazza...che nel vedendolo lui non seppe cosa pensare e (in stile anime&manga ndme) gli comparì un grande punto interrogativo sulla testa...

 

Sota: D'accordo, farò come dici, ma sorellina quando tornerai?

Kagome: Non lo so..."Per la prima volta da quando ho intrapreso questo viaggio....davvero non lo so..."

 

Detto questo fece segno ad Inuyasha di andare, che obbedì e con un salto sparirono nel pozzo...

 

 

 

Fine del capitolo ^______________________^

Bene bene, questo cappy, mi sembra essere più lungo (almeno lo spero!!!!) voglio ringraziare nuovamente che ha recensito, ma anche chi ha solamente letto, è importante per me vedere che è stato anche solo letto!!!!

Quindi, se lo leggete sono contenta e mi fa anche tanto piacere, ma se recensite ve ne sarei gratissima!!!!!!!!!!

 

Alla prox!!!! Ciao!!!! Kagome_chan89

 

RECENSITE o COMMENTATE, fa lo stesso (guarda che è uguale…g_g ndvoi) Ops…:p CIAO!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89