Lezioni di licantropismo.
di chihiroundbunnifunny

03/11/13, ore 14:45

Questa davvero l'ho adorata e mi ha lasciato senza fiato, davvero davvero stupenda. Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di Jacob e Renesmee. Li adoro, sono i miei preferiti. E tu in quest'ultimo capitolo mi hai lasciato senza parole. Davvero davvero bellissimo. Pekkato sia l'ultimo capitolo, mi dispiace davvero mooooooolto. Adoro tutti i capitoli che hai scritto e spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione su tutti quanti. Ciao da Nicole.

06/10/11, ore 21:47

Beh...devo dire che questa č di una dolcetta infinita che fa concorrenza con quella di Quil e Claire!!!!! Davvero!!!! Secondo me quelle pių dolci sono quelle con le bambine, quindi QuilxClaire e JakexNessie; quelle pių divertenti sono sicuramente SethxPam e EmbruxFaye e le altre comunque non sono da meno. Anche quella su Leah č stupenda! E' bello pensare a un finale felice anche per lei, e a una vita tranquilla. Bene, spero che presto scriverai qualcos'altro sui lupi...mi sono "affezionata" al tuo modo di scrivere. E' simpatico e divertente, ma allo stesso tempo riesci nelle giuste situazioni, dolce e poetica...Sei davvero bravissima nello scrivere! Ti ammiro!
Ciao e un bacio
Maria