Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    06/10/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Jacob/Renesmee.

Odiavo i vampiri

Avevo sempre odiato i vampiri, perchè mi avevano condannato a vivere una vita indesiderata,per il mio essere un licantropo, per la loro puzza e tutto il resto.
Ma ancora di più perchè per causa loro non avevo potuto avere Bella.
Anzi, a causa loro l'avevo avuta e poi persa.
Li avevo odiati perchè le avevano fatto del male, facendolo anche a me in questo modo.
E avevano spruzzato veleno sulle mie ferite ancora fresche, perchè me l'avevano portata via per sempre.
Perchè era diventata una di loro.
Strinsi più forte a me Renesmee. Le diedi un bacio sulla fronte e la cullai un pò, cercando di farla addormentare.
Lei mi allungò una manina sul viso, con quel suo usuale modo di comunicare.
A cosa pensi Jake?Fu questo quello che mi comunicò.
Era sveglia Renesmee, cavolo se lo era. Era così piccola, eppure capiva sempre quello che mi frullava in testa.
" Pensavo al fatto che prima odiavo i vampiri" risposi dicendo la verità.
" Perchè Jake?" mi chiese, questa volta con la sua voce scampanellante, accompagnando alla frase vocale quella mentale, che mi mostrava le immagini della sua mamma e del suo papà.
Il suo papà. Edward, che mi aveva strappato via la felicità. Prima, quando ancora Renesmee non faceva parte della mia vita, delle nostre vite. Quando l'odio era l'unico sentimento che provavo nei confronti di Edward, quando a unirci c'era solo lo stesso sentimento verso un'unica persona.
Ora la situazione era cambiata, io ero cambiato.
" Perchè tu non eri ancora nata" conclusi.
Avevo sempre odiato i vampiri.
Ora li ringraziavo, perchè senza di loro la meravigliosa bambina che mi stava tra le braccia non sarebbe mai esistita, condannando per sempre il mio cuore alla sofferenza, al silenzio e alla morte.
Ora ero vivo, ero vivo per lei.

 


Ecco fatto,anche l'ultima storia è stata pubblicata.
Jacob e Renesmee, non ggiungo altro.
Tristezza infinita, mi ci ero affezzionata.
Come sempre spero vi sia piaciuta anche questa storia.
E ora un pò di ringraziamenti:
a mfn24 ,exploreyourluxory e _Alys_Salvatore_ , che ,come loro sanno, hanno tenuto alta la mia autostima, e mi hanno fatto sapere le loro opinioni con entusiasmo
a  AundreaMalfoy ,Karima ,reinNyaa, e VINCI84 che hanno inserito questa raccolta tra le seguite
e grzie anche a chi semplicemente ha letto.
Spero di avervi trasmesso comunque,nel bene e nel male, qualcosa!
E naturalmente a Chihiro, lei sa perchè...
A presto,spero
Bunnifunny

P.S. E ora piccola parentesi di Chihiro che ci teneva a dire la sua:)

Eccoci qua all'ultima storia! sono davvero felice che ti sia decisa a pubblicarle, e pensare che è stato solo grazie ad un errore XD Comunque cara la mia Michy aspetto con ansia altri racconti..promesso? Ormai mi sono abituata a passare i pomeriggi a leggere le tue opere!! ah! quasi dimenticavo ti giuro ci ho provato ma non so quale potrebbe essere la mia storia preferita..adoro quelle di Seth(anche se per quanto lo rigurda non sono per niente imparziale! seth lo adoro è un cuucciioloo ) ed Embry ,ma mi è piaciuta anche quella di Sam  sebbene sia un pò triste.. bienno, come dici tu, ora vado ti voglio taaaanto tanto bene eeee prometti di ripensare alla pubblicazione di tu sai cosa!!
Chihiro
P.S. Ah visto che ci siamo  mi accompagni a guardare arrietty ti preeeegoooooooo <3  

P.P.S.vorrei scusarmi con i lettori per questo commento un pò fuori tema ma essendo l'ultima storia che Bunnifunny pubblicherà, almeno per ora, volevo assolutamente scrivere qualcosa..siete liberissimi di far finta di nulla e passare oltre come nulla fosse! uun saluto a tutti coloro che invece hanno letto e si chiedono chi io sia
 Chihiro

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny