Does it really mean so much to you?
di Lemon

06/11/11, ore 10:28

Oddio, cioè, io ho letto solo adesso questa one-shot. No, cioè, come ho fatto a leggere solo adesso una meraviglia del genere? g_g Oddio è stupenda....ti giuro, mi sono commossa...come la prima volta che ho ascoltato Dear Friendster oppure Here Today...e sperando che sia davvero andata così come in questa storia... (sono adorabili *-*) Ancora complimenti :3

30/10/11, ore 16:20

Allora, premettendo che è la mia prima recensione perchè sono una new-entry in questo sito, AMO questa OneShot. Abbiamo lo stesso punto di vista sul rapporto che c'era tra John e Paul, poi io amo le slash su di loro in generale, ma sul serio, questa è fantastica. *w* Spero di leggere altre cosucce scritte da te, perchè scrivi davvero bene. :)
-Wordsonmypaper

07/10/11, ore 10:42

Aww.. che tenera! veramente...

Mi piace che anche tu veda l'amore tra John e Paul quasi come lo immagino io.. era una cosa che andava totalmente al di là del solo lato fisico.. era un'amore "mentale" diciamo.. dopo, sicuramente ci potrebbero anche essere stati degli incontri più carnali, però è sempre tutta una supposizioe e a me piace suporre queste cose..

Complimenti comunque!

07/10/11, ore 08:28

Owikjcdfghjkmnbcxzsfghjnbcfgh *w*
Chiedo già da ora scusa se sarà una recensione pessima, ma mi sono appena svegliata, ho gli occhi mezzi chiusi e sono dallo schermo di un telefono. Yee.
Comunque, che one shot meravigliosa *w*
Capisci perfettamente cosa prova John, e cosa prova Paul. Poi adoro lo slash tra loro due *w*.
È scritta anche bene, un'unica pecca [non è una critica, un consiglio] si scrivere parola, poi spazio. No spazio , spazio. Capsci cosa intendo? D:
Bhe, a parte questo, mi è piaciuta molto, e plana nei preferiti!

;ObladiOblada