This is Our Time.
di _Deina13

14/10/11, ore 22:27

T.T siiiiigh Steven Junior!! Piiiiiiiccolo!! Sarà un bimbo bellissimo! oh, Stevy ritorna quiiii!! Cucciolo manchiii *-* adoro duncan sicuro!!

14/10/11, ore 20:20

La mia preghiera è stata esaudita!! Niente AIDS= bimbo sano= Duncan sano= Cathe sana!!

13/10/11, ore 20:46

*-* Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaango!! Sigh sooob!! Steveeeeee rivivisciiii (<--- XD ) daiiiii!! E veglia su Cathe, fa che non abbia l'AIDS!
*implora come se stesse parlando col suo angelo custode... si, è completamente scema*

13/10/11, ore 20:10

O.O incinta... AIDS... -.- ti uccido... sei TRAGICA!! Nooo, bimbo sano e bello, ok?? BIMBO SANO E BELLO!! oK?? E anche Duchy, ragazzo (figo) sano e bello!! Va beeeene?? E la promessa fatta da Cathe fa che si mantenga sennò farai meglio a cercarti una casetta a pianterreno se fosse il contrario perchè ti spezzo le ossa!!

12/10/11, ore 21:53

-Cosa vi hanno detto esattamente?- chiese Duncan ai due
-Bhe, hanno detto...- iniziò Alex
-Che siamo due froci- continuò Trenth
-Li strangolo, giuro- sussurrò arrabbiato Duncan
-Che tutti ci disprezzano..- disse Alex
-Li sgozzo, uno ad uno, attentamente- sussurrò di nuovo Duncan
XD ahahahaha siiiiii, ti adooooro...
Aspetta un secondo secondino! Ho detto veramente "ti adoro"?
...
SI,L'HO DETTO!!
Porca paletta, è un mito! Povera Cathe!! Zoccola!! Ma andate a fan***o tutti quanto siete, razzisti e omofobi!
Che schiiifo e dire che gente come questa ne esiste!! Bleeeef!!

10/10/11, ore 22:01

T.T singh... ok, mi ricredo poco poco su Duncan, ma non mi fido ancora molto!! A pelle!! Non chiedermi perchè!! -.- però secondo me la nostra Cathe lo sta prendendo un po' come rimpiazzo perchè assomiglia un po' a Stevy. Per carità, la giustifico con tutta me stessa!! Io lo sto provando ora in prima persona con il mio migliore amico (con la quale non parlo da circa un anno e della quale ero/sono innamorata) e il mio compagno di classe (due gocce d'acqua!).
Beh, adoro te e i tuoi capitoli *-*

10/10/11, ore 21:56

oooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo!!!!
No, no ti prego, dimmi che è un bruttto sognoooo!!
>.< Nooo Duncan nooooo, con tutti, ma non con Duncaaan!!!!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 09:58 pm)

09/10/11, ore 22:03

Ho dovuto recuperare gli altri capitoli >,< ok, il cap è bello e Steven è davvero figo, ma Alex è Alec u.u Sono da entrambe le parti u.u Duncan, lo ripeto, rimane per me un grandiiiiissimo stronzo!!
Te l'ho ripetuto 60000000000000000000000 volte (non mi chiedere prorpio perchè questo numero) ma sei bravissima!!
Tvb,
kiss

09/10/11, ore 15:59

*Troppo curiosa di leggere il capitolo e poco paziente corre davanti il pc* o povera :'( poverella!!! Nooo, non è giuuuusto!! Sono felice per Alex *anche se avrei preferito che fosse etero per ehm prenderlo con me, al calduccio sotto le coper... Ok,ok, scusa! XD ) Uff, poverella!!
-.- Duncan mi fa incazzare come una besta... FRONCIO >.< odioso razzista

09/10/11, ore 14:35

Che carriiiiiino che è Alex (si si, con due r), troppo dolce... ma anche un po' maniaco XD
Mentre la nostra ragazza ha il numero di Trenth, eh?? Ihihihih
provvedo guai -.- conosscendoti XP

07/10/11, ore 21:35

Tifo Alex u.u il cuginetto mi sembra uno stronzettino pompato u.u cugino preferito un corno... secondo me si prenderanno a pugni prima o poi *le rotelle dentro la mia testa scricchiolano* ahi, troppi complessi XD
Un kiss
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 09:40 pm)