Le Bien qui fait Mal
di reilin

03/05/20, ore 21:16

HO letto la storia tutta d'un fiato ed è fantastica! Trama molto interessante, senza contare che scrivi molto bene ! Ottimo lavoro mi è davvero piaciuta.
Il momento migliore è stato quando dante è uscito dal bagno con l'asciugamano , penso di non aver letto cosa più epica in vita mia !!!!

Allora, che dire, intanto splendido slendido capitolo. Poi, prima di tutto volevo complimentarmi con te per il modo magnificoin cui hai intrecciato la musica (o meglio il testo) con l'andamento della storia e i sentimenti dei due protagonisti; e poi bhe fantastico e veramente delicato il modo in cui hai descritto un momento cosi importante della vita dei nostri due cercatori preferiti senza essere banale e senza scadere nel volgare. Se Dante fosse cosi istintivo e prendesse l'iniziativa anche nel cartone saremmo a caballo! Comunque rinnovo i complimenti e salto al prossimo capitolo :)

29/11/12, ore 23:59

Uhhh che bello questo primo capitolo! Adoro poi la coppia Zhalia-Dante e quindi corro a leggere il secondo capitolo! ;)

17/12/11, ore 23:21

sei grandiosa!!!!! un talento naturale!!!! mi sono divertita tantissimo a leggere la tua ff! complimenti!

wow.. questa seconda parte è quella che preferisco di tutte e tre.... sarà che sono un'inguaribile romantica ma c'è una tale tenerezza e una tale passione in questa effusione tra Dante e Zhalia che mi fa venire i brividi.... è un racconto erotico si ma non volgare... è sensuale e delicato e descrive alla perfezione il rapporto di complicità e amore tra i due .... brava brava brava!!!!!!!!!

16/10/11, ore 22:59

O DIO MIO!!!!!!!!!!!! MA E' FANTASTICA!!!!!!!!!! ci sono capitata ora, e l'ho letta tutta d'un fiato. ma continui sì...

15/10/11, ore 18:05

Scusa se agiorno solo oggi ma sono stata talmente male che non sono riuscita ad alzarmi dal letto...
Che bella conclusione, certo però che Lok è un guastafeste: nell'episodio 20 li interrompe prima che si bacino e adesso questo! Prima o poi Zhalia lo uccide!
Mi è piaciuto il fatto che hai dato un lieto fine anche a Lok e a Sophie, trovo che siano una bellissima coppia (ma mai quanto Dante e Zhalia!)
La fine della tua storia mi ha commossa, spero di leggere presto un altra fic su Huntik; nel frattempo io proverò a terminare la mia.
Solo una curiosità: quali lingue parli oltre al francese? Anche a me piacciono molto le lingue purtroppo però sono negata nello studio!
Ancora scuse per il mega ritardo del commento, spero che mi perdonerai!
Baci
Fantasmina 96
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 06:06 pm)

13/10/11, ore 16:06

Le aspetteremo davvero con ansia le tue prossime storie e spero e credo che siano belle come questa che personalmente mi è piaciuta tanto. Mi complimento per il tuo modo di scrivere e spero insieme a te che la seconda serie ci sorprenda. Un bacione da angelo97 e grazie per i ringraziamenti !!!XD

12/10/11, ore 21:43

Come? E' già finita? Nuooo! E' una figata unica!! E detto con il linguaggio di alcuni miei compagni di classe: "Spacca di brutto, ca... lzino!"
Ti prego, continua a sfornare altri capolavori, che mi fai felice *-*
Ci si vede sul Forum ;)
Ele

12/10/11, ore 19:40

eccomiiiiii come sono commossa :) Che dire... hai ragione io sono una grande fan delle lemon xD Comunque.... Spero che scriverai presto qualche cosa d'altro perché adoro le idea che hai, il modo in cui scrivi :) Un bacio e alla prossima Mixi_

P.S. _Meggy_ ha seguito il consiglio e ha pubblicato la sua storia anche su Huntik :)
Ancora a presto e bacioni :) Mixi_

12/10/11, ore 18:32

ME GUSTA :DDDD XD
*^* Adoro questa fine si si u-u <3
''La meravigliosa HeatherMorris'' *^^^^^^^* Grazie tesoro <3 <3
Ti aspetto con una nuova ff u.u
Alla prossima
Heath

sti ca...lzini complimenti x la storia è veramente quello ke mancava tra la 1° e la 2° serie sei veramente un genio ci sentiamo alla prossima storia baci baci :3

Aggiorna. Ti dico solo questo. Per il resto può andare... sì: diciamo che è una bomba a orologeria!!! Sei un ottutissimo GENIO, Rei! Un bacione, Ele.

10/10/11, ore 20:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma che figata è?!! Rei, sei un genio! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!
Ti ADORO!
Ele

<3 ma che bello!!! Ok non prendermi per una pervertita ma, adoro questo tipo di storie! Mi piace tantissimo...! Poi adoro come scrivi <3 spero di leggere il seguito il prima possibile l! Un bacio Mixi_