Polaroid
di silent cloud

25/10/11, ore 21:52

Recensisco questa perché è quella che preferisco, mi scuso per non recensire le altre, ma ti giuro che il tempo scarseggia, (manco ho tempo di andare avanti con le mie fic, figurati!).
Allur, a me piacciono molto le Drabble, perché sono molto...
BUM! Con questa onomatopea intendo che sono dirette, fresche, emotive.
Uh-Uh, questa drabble è troppo tenera, si mette a confronto John con Paul, i loro differenti caratteri, i loro approcci con...
Eheh!
Smetto di delirare, me ne vado a letto vah!
Sappi che ti seguo e che il tuo stile mi piace !
Bye,
MrB.

25/10/11, ore 21:38

Ora a conoscenza di questo battibecco fra Jane e Paul, ma sapevo che l'aveva raccontato John, che era rimasta a dir poco scioccato.
Comunque, porca zozza che figa l'angelo con le tette.
No frena, non volevo dire questo.
Ma che bel capitolo *-*
La parte finale...

Camuffo un sorrisetto che mi spunta sulle labbra: è inutile, non ce la fa. Le piaccio troppo.

Potrei amarti per questo! Sto ancora ridendo!
Brava ragazza, e dopo questo quarto capitolo mi sono convinta, va nelle preferite!
Aspetto il prossimo.

;ObladìObladà

25/10/11, ore 20:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Lo sapevo che eri Plant! Yeah, WANNA ROCK. Bene, veniamo alle cose serie.
Adoro questo capitolo. Cioè, capiscimi, non che gli altri siano meno belli, nonono, ma questo è un signor capitolo. Mi piace da matti. Beh, bello bello bello, non aggiungo altro.
Ecco, sappi che verrò a firenze ad appostarmi con te da Badiani, per importunare il vecchietto che dovrebbe comuque, stare attento al colesterolo. Ma non diciamoglielo, che altrimenti non viene più a prendere il gelato.

Complimenti per la drabble, o quello che è, se non è una drabble (nono sono molto brava a ricordarmi i tipi di storie, qui su efp :S)
Un bacio, A.

25/10/11, ore 15:11

Allora, da dove comincio? XD beh, intanto non posso che dare ragione a Midori, QUI LA FIGA SEI TU. PUNTO. Bene detto questo...posso sposarti? no va beh, a parte gli scherzi, questo capitolo è troppo faigo! è Paul. è proprio Lui. Non mister caramello e miele ( oddio non so da dove mi sia venuta fuori questa, perdonami XD) ma Lui, nella totale consapevolezza della sua divina figaggine :D povera Jane. Comunque Marianne è stupenda, e LE HA VERAMENTE ENORMI 0.0

25/10/11, ore 13:52

*si inchina* ma qui la donna figa sei tu, ragazza ;)
Ma quanto è aw questo capitolo? *w*
Me li immagino, lui che la guarda con un sorrisetto bastardo e lei che non sa cosa dire xDDD ma sono troppo pucci *-*
Oddio, immagino la letteratura greca, che strazio >.<
Continuaaa, donna figa che non sei altro u.u
Midori
P.S.: WA. TU VAI A VEDERE PAOLO.

24/10/11, ore 18:12

Devo ammettere che non sono proprizia a leggere Drabble, non so nemmeno perché.
Ma queste, sono bellissime, mi sono detta "Vabbé, non ho nulla da fare, leggiamo"
La prima, la seconda, e questa [che adoro particolarmente]
Mio dio, sono meravigliose, scritte bene e mi fanno sempre spuntare un sorriso, sappi che le seguirò tutte.
Hai una nuova fan *agita i ponpon*
Continua presto!

;ObladìObladà

PS: Nonno Macca a Bologna gvyfctdrytfygbuhnji

21/10/11, ore 16:19

In questo commento riassumo il parere per tutti i tre capitoli u.u
Mi piace molto :D e poi il tuo modo di scrivere è bellissimo *-* cioè sei brava :DD ovviamente ora mi andrò a vedere tutte le altre fic che hai scritto :DD
maaa comunque, vai a vedere Pauuuul? Cosaaaa? D: cioè, oddio io abito troppo lontano sennò lo sarei subito andato a vedere ç_ç
uffffff.....
*si sdeprime* xD brava brava continua così :D

20/10/11, ore 18:52

Plantieeeeee!
MATUVAIAVEDEREPAOLOOOOODZNDHEFJSADHAGDHGEJHHFJEG
Ok, sono calma *inspira* *espira*
Sul serio, lo vai a vedere?!?!?!?!?
Waaaa ma che figata *-*
Oddio, passiamo alla storia che se no vado in fibrillazione u.u
Il candore di Georgie mio è splendido, sei riuscita a renderlo alla perfezione! :3 è così puccio, lui :3
La stessa cosa di John. La sua fissa per il sesso non avrà mai eguali e confini, cara xDDDD
Ma grazie per la "donna figa" u.u io faccio solo il mio dovere! ;)
Continua così!

20/10/11, ore 14:50

ahahahahahahah ^^ ( bel modo di iniziare una recensione, vero? incoraggiante!) no, non sto ridendo di te, è che non sono assolutamente una donna figa XD
ok, dopo questa uscita senza senso, posso dirti che questo capitolo flash fa scannare!
George paragonato a una ragazza vergine, poverino, che oltraggio XD
scrivi da dio, anche le battute dei dialoghi sono scritte da dio, perché nessuno di loro è OOC. Sono semplicemente loro. Punto. :) brava, continua così!

13/10/11, ore 17:08

Ma...awwwwww *-*
Cara, tu mi fai sentire realizzata *-* grazie *-*
Comunque, ritornando al capitolo u.u
Ma che figata èèèè?? XD
Già il fatto che sono a Bologna :Q____ lo rende fantastico :Q____
E il mio Paul, gelosone :3
Poi, classico colpo di scena finale, geniale!
Grande, aspetto il prossimo! ;)

13/10/11, ore 00:11

ciao! mi stanno piacendo queste drabble a capitoli sai? :) sei brava a cogliere i momenti e poi mi piacciono le coppie canon ^^
per il resto non posso che concordare con te sulla faccenda di Paul, dopotutto è pur sempre un uomo( e qui ho detto tutto) >.< coooomunque ( oddio, mi sto mettendo a scrivere in bimbominchiese, perdonami, dopo averti lasciato questa recensione andrò a farmi ricoverare) dicevo...PAUL. MCCARTNEY. A. BOLOGNA. A. POCHI. KM. DA. CASA. MIA. ( spiattelliamo in giro dove abito XD) ecco, tutto questo sclero inutile per dirti che sono contenta che ci vada anche tu ;) continua a scrivere perché sei davvero brava :)

07/10/11, ore 18:44

Hey, posso dire? XD
È bellissima.
Questa parte qua mi ha fatto morire:
"Sta stringendo la mano a George, gli sorride.
Scordatelo, bello mio, lei me la prendo io.
"
Ma povero Georgie mio xD
Macca, non essere troppo duro con il tuo fratellino adorato u.u
Comunque molto bella, non vedo l'ora di leggere le altre!
La metto di filata nelle seguite! ;)