Happy birthday, Mr Leto!
di _FraVi

15/10/11, ore 17:27

:D:D:D:D:D:D
Siiiiiiiiiiiiii Jay e Cole si amano tanto tanto tanto tanto tanto tanto  tanto tanto tanto tanto tanto tanto  tanto tanto tanto tanto tanto tanto  tanto tanto tanto tanto tanto tanto e non si lasciano più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più vero???
:DDDD Me felice felice felice feliceeeeeeee
Okkey, momento di sclero passato.
No non è vero! Questo capitolo è tenerosissimissimissimissimissimissimo e mi è piaciuto egkhgslkdajhlgsytoawetg uglyaslhg ghkg, ecco!!! :D
No, ok, questo non ha senso.
Mmm... Che dire...
Complimenti!!!!! Ma metti un po' di shegruriemsf u.u
:D <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sei bravissima, davvero, ho saltellato per mezz'ora nel soggiorno come un'idiota *perchè ero felice  che Jay e Cole si amano tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto e non si lasciano più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più più :D*
Okkey, stavolta ho finito davvero, complimenti complimentosi e abbraccio abbraccioso!!!!

15/10/11, ore 16:38

Ti uccidooo xDD Niente lemon *sospira affranta* Ma alla fine le zozzerie posso aspettare, l'importante è che quei due folli sono tornati assieme *_* Li amo..!
Colin con quella maglia me fa morì xDD Io me lo immagino sul serio così devoto verso la band e la scena mi fa morire dalle risate xDD *ehm si ricompone* Mi dispiace che sia finita, torna presto mi raccomando che io non mi muovo xDD sono peggio delle piattole xD Un bacione

14/10/11, ore 13:49

Anche il contenuto di questo capitolo mi è piaciuto molto :P
*Che teneroso a prestare la moto al fratelloooo*
Mi ha coinvolto molto e ci sono rimasta malissimo quando ti sei fermata sul  più bello!!!
Ma tutte le storie migliori sono così, in fondo :P
complimenti ancora!!
E vedi di aggiornare presto *aria minacciosa*
xD *abbraccio abbraccioso*

13/10/11, ore 21:33

Shannyyyy che amore che è ** (solo quando vuole xD) mi è piaciuto che abbia dato (addirittura) la moto a Jared per raggiungere Colin *piange per la commozione* Bene, il capitolo mi è piaaciuto, spero solo che adesso si sistema tutto..! Brava :) un baaciolo
Roby

12/10/11, ore 20:45

Disgraziata xDDDD Ero pronta ad una bella shdfbfvhjdj e invece niente.. vabbè ti farai perdonare veroo?? *me minaccia* xDD Ok, il capitolo mi è piaciuto perchè è stato profondo.. Mi è piaciuto il discorso sugli Echelon e sulla famiglia.. Con Colin si sistemerà tutto vero?? *continua a minacciarla* Perchè l'uno è niente senza l'altro ù.ù Vado di fretta, scusa per la recensione scema ma non posso scrivere altro, devo scappare :)
Bacioloo

12/10/11, ore 18:31

Okkey, io seguo e in genere non commento... ma ora commenterò xD Questo capitolo mi è piaciuto troppo per lasciarlo scommentato...
Mmm ci sono dei piccoli errori grammaticali (tipo "gli ho detto" al posto di "le ho detto" riferito alla bambina) sicuramente dovuti alla distrazione ma... chissenefrega xDDDD Iooo faccio di molto peggio u.u
No, 'sta cazzata a parte... La storia mi piace tantissimo, mi prende sempre di più.
Mi piace un po' di meno il fatto che io mi aspettavo una lemon, ok?? :-( Ma devo dire che questa sorpresa di un capitolo non-lemon non mi è dispiaciuta affatto. Non so perchè, ma io adoro le storie che parlano di affetto tra fratelli. Quell'amore solido, protettivo, quasi MANIACALE che hanno certi fratelli maggiori per i più piccoli riesce sempre a commuovermi. E tu hai saputo esprimerlo con parole tanto coinvolgenti e toccanti che son riuscita a immaginarmi queste due persone, sono riuscita a vederle davanti a me in manifestazione di questo legame di sangue e di cuore, queso legame indissolubile e...
Ok, ho capito, la pianto di sparar cazzate. Ma non so in che altro modo farti capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo!
Complimenti, complimenti davvero *abbraccio abbraccioso*
Ps è la prima storia che recensisco in questo fandom xD Che belloooo

12/10/11, ore 00:34

Porca pu***na!!! Volevo una bella lemon prima di andare a nanna e mi lasci così?? Ti perdono solo se aggiorni presto u.ù Una bella hsghdbnsjusb ci vuole come il pane (??) Perchè se ti ritrovi Colin James Farrell quel maschio arrapante più delle cose arrapanti che ti fa andare in subbuglio gli ormoni    in camera non puoi mica cacciarlo via.. è contro ogni logica ù.ù Beeeneee Jared col pigiamone con gli orsetti è.. è qualcosa di.. di.. di strafottutamente dolce *_* t'aspettavi che dicessi arrapante? xDD Certo, ovviamenbte poi immagino Colin che glielo strappa via con i denti oO Dio, quanto sono perversa D'accordo, vado a nanna che domani c'è la scuola -.- Bacioloo

10/10/11, ore 23:14

Alloraaaaa, quel bel maaschione mascherato è Colin vero???? Si dai è lui xD Io certe volte mi chiedo come Emma riesca a sopportare Jared perchè è peggio dei bambini.. Ma è per questo che lo amiamo xDD Che dire, aspetto sempre con ansia l'aggiornamente perchè se quel mashchio (?) mascherato è Colinj una bella shbcvgdhjdnh se la devono fare per forza è.é xD Va bene vado a nanna un bacioo
P.S.: Ma Vicky è incinta per caso? oO

09/10/11, ore 20:42

una festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bravi :').
sisisi.
l' uomo in maschera è Colin vero? vero? vero?
mi piace un sacco tesoro :)

09/10/11, ore 20:41

o mon dieu.
Jared depresso :( povero cucciolo, bacia pure quell' animale del fratello XD.
COLIN DOVE ACIDERBOLA SEI MUOVITI A FAR PACE CON JARED.
bravissima tesoro ;)

08/10/11, ore 18:57

Si, Jared, guardare Alexander due sere di fila è normale, il problema è quando lo fai 2 volte di fila, la stessa sera.. Ecco quello non è normale.. Alla fine tutto quello che faccio io non è normale -.- comunque.. Vedere Jared che manca poco e violenta Shanny fa morire da ridere xD (non so perchè)E poi Colin, che si fa tatuare i simboli dei mars è scioccante, magari fosse davvero così ** un bacio

07/10/11, ore 19:42

Ma nooo Colin torna sempre, non può lasciare Jay Jay a piangere da solo ** Almeno spero xD Shannon io lo immagino davvero così con Colin, secondo me lo odia parecchio.. Non è facile accettare che il fratello si faccia sbatt.. Ehm stia con un altro uomo, che poi non è uno qualunque ma Colin James Farrell il che è fantastico.. Va bene la smetto xD la storia è carina e molto scorrevole :) aggiorna presto che aspetto xD

07/10/11, ore 18:30

povero Jared triste :( lontano dal suo Colin.. ma perchè suo fratello non gli dà la sua benedizione.. se Jared è felice.. poi tornerà a dublino è faranno tanto hkvdksfh insieme vero?
un bacione :)