Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: _FraVi    15/10/2011    2 recensioni
-Jared, tesoro tanti auguri!-
Lo guardo con quella torta in mano. Naturalmente, occhioni lucidi.
-Col, è per me?-
può sembrare un bel compleanno.. ma le cose sono lunghe.. intriganti colpi di scena durante una serata per festaggiare 40 anni!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amori miei! finalmente il tanto capitolo atteso.. ah, vi ricordo che siamo nel bagno dell'aeroporto.. mmm, eccitante come cosa!!!
*puahahaha*


-Ciao Col.. Col?-
Mi giro con gli occhi che ancora perdono lacrime e le mani gocciolanti e sì.. la persona dietro di me è Colin.
-Ciao Jared!- mi risponde fermo.
-No! Sto sognando. Tu sei partito con l’aereo dieci minuti fa. Non può..-
Cos’è, una bugia? Una bellissima bugia del Destino?
-No Jared, non sono partito. Sapevo che non mi avresti mandato via così, sapevo che mi avresti dato un’altra occasione, sapevo che tra noi non sarebbe finita così-
Getto nel cestino la carta per asciugarmi le mani ma non mi muovo, non riesco: le gambe hanno dimenticato un’altra volta come si devono muovere. Ma che cazzo!
Ci guardiamo in silenzio, nel bagno pubblico di un aeroporto. Niente attorno a noi, mi sento isolato dal resto del mondo, come se fossi in una bolla, ma c’è una cosa che mi fa capire di non essere solo. Il mio cuore è felice, sento che battendo come mai ha fatto prima, perché lui, Colin James Farrell, è nella mia grande bolla di solitudine. Significa che non sono solo? Significa che Colin sta abbattendo tutte le misure di sicurezza che ho creato questi giorni senza di lui?
E questa bolla scompare, così com’è apparsa, quando un uomo con un bambino entra nel bagno facendomi tornare alla normalità, facendomi capire dove sono.
-Oh scusate!- dice capendo di aver interrotto qualcosa.
-No niente. Si figuri- diciamo io e Colin in coro.
In coro? Beh, interessante la cosa, perché mi spunta un sorriso, lo stesso che spunta a lui.
-Papà! Papà! Sono Jared e Colin! Abbiamo visto il film ieri dalla nonna!- urla il bambino dell’età di circa otto, nove anni.
Facciamo la foto: io e Colin che abbracciamo il bambino. La sua mano sfiora la mia, ma io la ritraggo quasi impaurito, cazzo! Per fortuna il bambino e il padre non se ne sono accorti, così il bambino se ne va soddisfatto della giornata cominciata bene.
-Mi piace il tuo sorriso. Anzi no, lo amo, fottuto irlandese!-
Cazzo gambe, muovetevi! Il vostro compito è quello di camminare, non stare ferme e dormire! E che cazzo!
Abbasso il viso, non riuscendo più a sostenere quello sguardo dolce, innamorato, aggressivo.
Rialzo lo sguardo e Colin si avvicina a me, fino a starmi completamente davanti.
-Jared ti amo! E ti prego predona la mia gelosia nei confronti della tua famiglia. Perdona la gelosia nei confronti degli altri miei fratelli e delle altre mie sorelle..-
-Col, aspetta? Che stai dicendo?-
Toglie la felpa rimanendo in maniche corte. Aspetta, che c’è scritto sulla maglia?
“I’m an Echelon”
Balbetto e non so cosa dire.
-Bella maglia- riesco solo a pronunciare questo.
La maglietta ufficiale degli Echelon, quella ideata da me, Shannon e Tomo, quella sulla quale abbiamo messo il nostro autografo.
-Quest’autografo non mi serve qui. Perché tu, l’autografo, me l’hai fatto nel cuore..-
Non resisto più, è così vicino e gli salto addosso.
Le sue labbra! Oh, come mi sono mancate! Oh, come sono innamorato! Oh, come questa bolla esplode!
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare in un modo alternativo, dove tutto è diverso, diciamo migliore.
-Certo bambolina, che ce ne hai messo di tempo per riportarmi a casa su Marte, eh!-
-Diciamo che mi piace far aspettare la gente!-

-La solita Divah!-

ooooooohhhhhhhh, niente sesso! hahahaha... non voglio sapere quante parole mi prenderò.. XD
ma dai raga, siate per lo meno felici che siano tornati insieme...
ma questo.. questo.. questo significa che ci dobbiamo lasciare!!!
nooooo! non voglio! :(
ok, mi metterò all'opera per un capitolo porno only per voi!!!
vi amo tesori, tutti, da chi ha seguito, a chi ha messo tra i preferiti, da chi ha messo da ricordare a chi ha lasciato recensione.. lasciatemelo dire: siete dei pazzi! =D
ah, e amo anche te, che hai solamente letto!!
vi amo tutti!!!!! alla prossima,
_FraVi!!! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: _FraVi