We are...a crazy family
di CrystalRose

26/10/11, ore 21:10

Amore questo capitolo è bellissimo..
dio sto piangendo pure io come una fontana..
che tante emozioni...
e le hai rese benissimo.
mi è davvero piaciuto *__*
un bacione cara

26/10/11, ore 19:07

"Kiitos!- sussurrò al mio orecchio.
Sapevo che era il suo modo di dirmi “grazie”."
tecnicamente ti HA DETTO "grazie" xD
cmq
wow*_* bellissima*_* bravissima ginevra*_* meravigliosa ha un futuro da ostetrica xD che beeello*_* e poi " alexi" hehe bel nome xD questo, si, è il tuo miglior capitolo *_*
aspetto con ansia l'altro*_*

26/10/11, ore 18:57

mado ti giuro che non l'avevo visto sto capitolo e stavo morendo per l'attesa xDD quanto so fessa-.- bè cmq le due donne avevano comunque ragione u.u per quale motivo non ville e tuomas non gliel'avevano detto? Pensavano che avessero detto di no?? ma daiii u.u sono gelose si ma non credo fino a sto punto u.u cmq bella scenata di gelosia xD m'è piaciuta tantissimo xD per un momento pensavo finisse male D:
ora leggo il prossimo**

22/10/11, ore 16:54

O cavolo! Sono in ritardo! Ho visto solo adesso che hai pubblicato il sequel e mi ho letto i capitoli d'un fiato!
Quindi eccomi qui, e scusa.
Alloooooora, sei riuscita a farmi ridere, davvero, questi capitoli sono esilaranti, sopattutto se Ville fa il geloso per sua figlia!
Devo dire che Ginevra non me la immaginavo in quel modo ma è comunque bella! E poi...Jean...ti confesso che sono rimasta un minuto buono a fissarlo con la bava alla bocca. Ahaha
Brava, come sempre :)
Jude.

22/10/11, ore 15:15

waaaaaaaaaa *____*
ma cara non me le puoi scrivere queste cose...
lo sai che adoro "morire di diabete" XD è stupendo questo capitolo =)
un bacione..

19/10/11, ore 13:46

Ahahahahah oddio Ville credo rischi d'essere evirato SUL SERIO prima o poi!
Come sempre, che dirti se non che questo sequel è uno spasso e io l'adoro *_*
Ps- Ginevra è mooooooooooolto carina!! Anche se ignoro chi sia codesta donzella, visto che la saga Twilight - cinematografica non l'ho seguita XD

Baci tesoro, spero di rileggerti presto!
Fra-

18/10/11, ore 17:23

Ancora co sta storia dell'asilo, quello XD questa fic mi mette troppa allegria... mi fa ricordare la bellezza della quotidianità...
Una curiosità: sai che in finlandia è d'abitudine far dormire i neonati fuori? mettono le carrozzine all'aria aperta... (si anche a temperature basse...) per abituarli all'aria fresca. e noi che ci preoccupiamo del colpo d'aria ad agosto! XD

ps ammazza oh, hai capito a jean @_@
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 05:24 pm)

17/10/11, ore 18:34

allora ginevra è bellissima *_* jean pure xD tuomas e viller vabbe *_*
passiamo alla storia:
"Avrei preferito conoscervi di più prima" SI forse era meglio!! anche se sta Isabella la preferisco alla madre <.< nolto di più!
Il padre poteva benissimo dirglielo prima!! cazzo è il padre!
Ma Ville non vuole proprio che Tallulah vada all'asilo eh?? povera piccenna ._. (piccola in brindisino xD) senti ma il nome della bambina ti piace di per sè o ti piacciono i Sonata Arctica?? **

12/10/11, ore 16:57

troppo caruccia, davvero!!! strappa veramente dei sorrisi... di solito prediligo i personaggi distrutti ma ci vuole un po' di serenità e speranza, se no qua ci rimane solo da ucciderci! mi piace! :)
comprensibilissima reazione di Ville XD ho conosciuto maschi dire davvero 'mia figlia non saprà di avere una vagina fino ai venticinque anni'...ma sul serio! Sti maschi ebeti... (la faccenda del fidanzatino mi ha fatto ricordare un episodio recente: al compleanno del mio cuginetto, la nonna annunciò fiera che all'asilo aveva già una sfilza di fidanzate, e lo ha invitato ad elencarle tutte. A metà papiro mio cugino ha detto un nome maschile... ahuaahuahu non l'avesse mai fatto... hanno cercato di tappargli la bocca in quattro. 'ma no, Samuele è quello che ti ruba le fidanzate, vero??? VERO??!??!' ..ma io ridevo, e siccome a lui faceva piacere che io mi divertissi continuava a ripetere caparbiamente che Samuele era il suo fidanzato... huahuahahu stupendo... mi ha ucciso troppo quella volta...)

ok ho sconfinato, comunque carina carina carina! :))

11/10/11, ore 23:06

Il Valo sempre più fuori dal mondo, ma esattamente come lo vedo nei confronti di una sua possibile figlia femmina!XD
Che dire Ginevra è stupenda, e il Valo che piagnucola come una femminuccia... Buahahahahahahha no scusa, com'è che mi sembra verosimile XD

Peraltro coppia rodatissima, se sono già alla fase: le coperte sono mie, no mie, no sono mie! XD
Che dire, non vedo l'ora di vedere come continua, baci tesoro!

Fra-

11/10/11, ore 19:08

oh che cara la piccola! Una domanda:perchè non dai un volto a tutti i personaggi inventati? Sono curiosa di vedere come l'immagini! A presto. Beso!

11/10/11, ore 14:36

ohh nei ringraziamenti*_* grazie*_*
adorabile la piccola,ha già il fidanzatino*_* xD e poi mi sembra logico che papozzo riesca a convincerla più facilmente u.u è ville :D xD

11/10/11, ore 01:06

Ma nooooo
povero Ville..
gli verrà davvero un infarto temo... perchè se Tallulah ha preso il gene della bellezza divina da lui... ahi ahi ahi prevedo molti corteggiatori..
Ville mi sa che si armerà.. ma non di buona pazienza XD
bellissimo anche questo capitolo tesoro
é davvero dolcissimo
un bacio e a presto

09/10/11, ore 10:53

L'altro giorno ho trovato la fanfic precedente a questa e l'ho letta tutta! :D è carina, una slice of life simpatica nella quotidianità di una famiglia! E anche questa promette bene... Curiosità: il personaggio di ginevra è ispirato un po' alla tua personalità?
baciotti,
silvia
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 10:54 am)

08/10/11, ore 18:12

uuu** una seconda parte** ho letto tutta la prima ed è stata fantastica xD che bello che bello :D

senti una domanda, dato che non seguo gli himxD leggo le storie perchè sono davvero belle :) ma davvero non ha la patente?O.o