First Fight
di Root

07/10/11, ore 20:21

Ogni volta che la rileggo, e questa č - tipo - la quarta, mi convinco un po' di pių che Sylvette sia - tipo - da strozzare, per come parla a sproposito XD Detto questo, non posso che complimentarmi di nuovo con te, per la piccola, esilarante meraviglia che sei riuscita a creare <3
Continua a scriverne, per favore!

07/10/11, ore 20:10

Non so come definirla se non assurda e dolcissima. X°DDD Assurda perché, beh, i pensieri di Lag, la situazione e le azioni di Niche sono un tantino assurde, ma questo è perfetto e normale, non solo perché è esattamente l'assurdità "normale" che aleggia nel manga in certi momenti XDD, ma anche perché mi ha fatto assurdamente ridere!

-Niche! Cosa devo fare? E se Zazie e io litigassimo?-
Ecco, io qui ci sono morta. X°DDD Fino a quel momento pensavo che (almeno XD) i due avessero litigato, ed invece...! Vabeh, mi ha fatto sbottare e ridere, e sono ancora qui che sorrido come una scema X)

Come avrai ben capito la tua fict mi ha fatto ridere, mi è piaciuta e non l'ho trovata OOC. Queste sono solo le mie opinioni ma mettiti l'anima in pace, ok? :) Scrivi ancora, soprattutto. ** E, di nuovo, braverrima! ;))