Different
di Root

12/12/11, ore 13:10

Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww checcariniiiiiiii >.< bella bella bellaaaaa. Sono cosi semplicemente divini *-* li amo!! E sono convinta che la storia nel.libro e nel.film esista! È troppo evidente. Comunque la tua storia mi è piaciuta tanto :3 semplice. Liscia e tenera >w< un po' di fluff ci stava in una giornata come questa! :) danke

12/10/11, ore 13:20

"...e per quel giorno, Frodo decideva che il tempo non era affatto importante, quando il presente poteva offrirgli tutto ciò che voleva."
Molto dolce e graziosa, una drabble senza pretese e rasserenante, incentrata su uno degli argomenti che per gli Hobbit paiono costituire il centro del mondo (DOPO al cibo, naturalment).
Brava! A presto!
Afaneia ;)

10/10/11, ore 15:42

Non volevi infilarci lo slash, ma lo hai fatto benissimo! *__*
Come biasimare i cambiamenti continui di opinioni di Frodo? L'infanzia nella terra di Buck, le grandi storie di suo zio e poi l'amore di Sam. Più che vederselo passare preferirebbe fermarlo, il tempo <3
Buffo, in una fic che sto scrivendo Frodo parla di presente e futuro in questo modo. Immagino che non abbiamo opinioni diverse sulla sua visione, wa che bello *_*
Bravissima ancora e ancora e ancora, mi è piaciuta un sacco!! :D
Alla prossima ^^