Fatal Attraction

*accenna uno stupido balletto*
Oh yeah!  Oh yeah!
*persiste*
Dai cazz ..
*Viene zittita dal fratello che la implora di porre fine a tal scempio*

..Mi sono trovata a controllare tra i preferiti proprio poco dopo il tuo aggiornamento...
Sintonia!  xD

Allora, innanzitutto voglio dirti una cosa che mi balena in testa da un pò.

La tua storia sembra un libro, sul serio!
E' avvincente come uno di quei best-seller che compri perchè il titolo ti stuzzica e ogni capitolo che passa non capisci mai dove l'autore voglia andare a parare, e continui a leggere e a leggere, senza poterti mai fermare.
E il fatto che ad ogni capitolo tu faccia scoprire uno, e non pi, lati dei personaggi, o del loro rapporto è assolutamente fantastico.
Mi intriga a continuare a leggere!
( Lo avrei fatto lo stesso.. ù.ù )
Inoltre scritto bene come scrivi tu questo best- seller sarebbe davvero stra venduto. ;)

Ma basta parlare utilizzando metafore.

Passiamo al magazzino delle scope.
Geniale!

E lei che gli salta addosso graffiandolo?
Stavo quasi urlando "Santana, Santana!"  come allo stadio.

E poi.. voglio la divisa delle Cheerios, assolutamente.
* Google > Ebay  > Divisa Cheerios Glee... *

Cos'altro?
..Stasera sono un pò "dislessica" , mi scuso.
Ma il troppo studio porta a questo.

A presto per il nuovo capitolo!

30/10/11, ore 15:03

Perdonami il ritardo nel recensire, ma questi ultimi giorni sono stati tremendi!
Ma che dico tremendi, quattromendi!
(Sì, lo so.
Potevo risparmiarmela.
Scusa xD )

Come sempre descrivi le scene molto bene, fin nei dettagli più... intimi.
Santana in ogni singolo capitolo è perfettamente IC!

"Ma era ancor più strano che Santana desiderasse saltargli addosso, nel disperato tentativo di mettere a tacere i suoi ormoni infuocati o il bisogno impellente di colmare quello stano vuoto, misto a uno strano senso di eccitazione, che le riempiva il basso ventre, provocandole un lieve capogiro."

Questo punto è meraviglioso.
E' proprio ciò che immagino che Santana pensi, complimenti!

E poi viene la mia parte preferita:
"il pensiero di Brittany l’aveva sfiorata sovrapponendosi a quello di Finn.."

Che è un pò il sunto di tutta la tua ff, ovvero il fatto che la nostra Santana sia combattuta tra l'amore maschile e "spinto" di Finn e quello femminile, dolce e ingenuo, di Brittany.

E il momento in cui lei pensa a Brittany che probabilmente ha sbagliato di nuovo a leggere l'ora sull'orologio e che quindi è già andata a dormire?!
F E N O M E N A L E!
*lo scandisce più e più volte*

Torno a dirti che adoro il modo in cui scrivi e che aspetto ansiosamente il seguito.

29/10/11, ore 20:29

Purtroppo non seguo questa ff dall'inizio, e quindi mi sono letta tutti i capitoli oggi. E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA. No, sul serio! L'ultimo capitolo poi è stupendo (si...sono una pervertita ahahah) . Attendo con ansia il prossimo! Baci.

29/10/11, ore 18:58

alla faccia che San è innamorata di Britt mi sa che tutto quel tempo in macchina di Finn giel'ha un pò fatta mettera da parte almeno per ora o non si sa, poi che si facci ascrupoli proprio lei che è stata con metà scuola è un strano quindi mi sa che non è proprio solo sesso a sto punto anche se lei non se ne rende conto, poi quando entrano nella tenda e Finn le dice che se vuole può dormire fuori e lei dice di no era già ovvio quello che sarebbe successo anche se pensavo che fofsse Finn in un attimo di eccitazione a saltare addosso a San, poi com'è avvenuto il tutto è stato particolare rispetto al solito e poi che San faccia anche i complimeti a Finn è una cosa stupefacente anche se ha ammesso di aver fatto sesso con Britt praticamente, poi la frase finale di San alla faccia che voleva scacciare quei pensieri...
N.

29/10/11, ore 02:07

Ciao. Mi dispiace se non ho commentato il capitolo precedente, ho avuto da fare. Comunque era stupendo. Anche se preferisco di gran lunga questo...ok, si, sono pervertita, ma amo questo capitolo. Continua presto. Ciao.

26/10/11, ore 21:34

Ci credi che sono rimasta a bocca aperta dal momento della sbandata dell'auto fino all'ultima riga?
(Se non ci credi.. Credici. xD )

E il palato che sempre di più si allungava verso il pavimento..
Credevo che Santana fosse morta!

..Dio, che spavento! ù.ù

Per fortuna è in forma e più stronza di prima.
Come si fa a non adorarla?

Gleek, inutile ripeterti che la tua ff mi piace un sacco.
Inutile ripeterti che non vedo l'ora che tu aggiorni per conoscere ogni singolo particolare di questa notte passata tra falò e canzoni.

Ma lo faccio lo stesso.  :D

..Un'ultima cosa.
Adoro il modo in cui  rendi il Finn che non sa bene se è innamorato di Santana o se persa ancora alla sua ex.

..Magia, pura magia!
Complimenti!  *.*

25/10/11, ore 12:28

altro che non mi sa che Finn si sta prendendo una sbandata per San, lei invece non la capisco anche se credo che ami Britt ma non si sa mai con lei, poi i discorsi tra se e se di Finn mi piacciono molto a volte è troppo buffo, poi capisco che San è bellissima qualsiasi cosa faccia ma intanto che guida guardare la strada no è, subito pensavo si fosse fatta male per fortuna no però e il fatto che acconsenta di accamparsi è un fatto del tutto eccezionale voglio proprio vedere che succede...
N.

21/10/11, ore 22:33

Wow.. questo capitolo sfiora i limiti della pervrsione!
Ma mi è piaciuto molto..
Sono riuscita a leggerli entrambi, spero con tuo piacere xD

Mi piace molto come storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Voglio farti una recensione unica per 4 e 5 capitolo;
Cominciamo dal quarto.

"Santana era di un’altra. Apparteneva a Brittany, ed era stato sciocco pensare che avesse risposto al bacio per amor suo. No, lei l’aveva fatto perché sapeva che Rachel e Jesse sarebbero usciti da quella porta e li avrebbero visti, insieme."
Povero piccolo Finn :')

Ciò che non poteva sopportare era stato vedere Finn – il suo ragazzo! – limonare con Santana.

Oh, Rachel. Si chiama senso di colpa.
Per quanto St.James sia fottutamente bello sì, questo è il senso di colpa, che ti logora e  rovina.

Il ragazzo più alto si gettò contro Jesse, gettandolo brutalmente a terra e sferrandogli un pugno sul naso.

Dio, Finn, cosa ti salta in mente?
Lascia stare il mio Jesse!
xD

“Finn, ora smettila! Basta!”
Sì, ti prego!
Il mondo ha bisogno del suo bel faccino!

Ok, io sono una sua sostenitrice, ma nella storia tutto questo calza alla perfezione!  ;)

E ora il quinto capitolo;

Adoro il finale.
Santana non ne da vinta una a nessuno eh!
Per il resto te l'ho detto, ai limiti del perverso, ma l'ho apprezzato.
xD

21/10/11, ore 22:19

Così si fa, Finn!
Devo dire che sono contenta che si sia vendicato, e che diamine!

Sta "rovinando" la Finnchel, ma, come lei stessa dice, "nessuno può dare della troia " a Santana e non subire una tremenda vendetta! xD

Ho adorato questa parte:

Come previsto, Santana sfoderò uno dei suoi irresistibili sorrisi scaltri.
Un attimo.
Da quando Finn aveva iniziato a trovare i sorrisi di Santana… irresistibili?

..Wow.
Mi hai lasciato senza parole, grande!

Tra l'altro ho notato che i dialoghi sono strutturati molto bene, e hai una grammatica impeccabile, cosa da non sottovalutare.

Non so se riesciurò a leggere il 4 capitolo, ma ho messo la storia tra le seguite e appena posso passerò a lasciare un commentino.

..Sarei contenta se volessi fare lo stesso x)
(Sì, l'ho detto così spudoratamente da farmi schifo da sola.. >.< )

Saluti!
Faihfully.

21/10/11, ore 22:11

Santana e Finn.
Due mondi opposti, ma li hai resi molto bene e in un certo qual modo le battutine stronze che citi sono riuscite ad unirli in un momento triste per lui.
Davvero carina!
“Oh, ma andiamo, è disgustoso! La nasona e il traditore!”
Il traditore.
Io amo Jesse St.James, nonostante sia uno sporco traditore.
I suoi occhi, la sua voce.
Ma è un traditore.
Dannazione! xD

Vado al terzo capitolo, mi ci fiondo! :D

21/10/11, ore 17:58

Mi sento un po' ripetitiva, ma...fantastica. Questo capitolo era stravolgente. Meraviglioso. Aggiorna così presto, mi raccomando. Ciao.

21/10/11, ore 17:49

Come al solito: magnifico capitolo. Sarai felice di sapere che ti seguo comunque..e che adoro questa storia, ma questo si sapeva già. Ciao.

20/10/11, ore 00:34

Ok...questo capitolo è...semplicemente fantastico! Davvero, sei bravissima! Continua così!! E aggiorna presto che sono curiosa! Ciao.

18/10/11, ore 00:03

Ho letto primo e secondo capitolo tutto d'un fiato. Davvero, se formidabile. Continua così. Mi raccomando, posta presto che sono curiosa. Ciao.

18/10/11, ore 00:02

Allora..io commento raramente, ma è anche vero che la Finntana è una coppia rarissima. Ed io la adoro. Quindi adoro te che hai scritto questa storia. Complimenti, sei molto brava. Davvero. Ciao.