I Will Try To Fix You
di TheGhostOfYou

10/01/12, ore 17:14

Ooooh é il nostro Harry l' assassino un'po mi dispiace per Lui ;ma Draco e Hermione sono sempre i soliti dolci ** Aspetto con ansia l' epilogo spero che sarà come inmmagino io come succede nelle dramioni spesso ^^ XD Un Bacio Ire <3

10/01/12, ore 17:08

Tutto è bene quel che finisce bene, però io Harry lo avrei fatto penare un pò di più. E' vero ha agito solo per paura di Ron, però è un agente di polizia, dovrebbe avere un pò di carisma.
Capisco Draco che è rimasto basito alla notizia della scarcerazione però si è riscattato subito ed è corso a riprendersi quello che è suo di diritto.
Aspetto l'epilogo di questa bella storia.
BAci bABY

Era da una vita che volevo leggere questa ff, ma tra una cosa e l'altra.... xD mi piace molto! É la prima AU che leggo, e devo dire ke cm prima volta mi è andata bene. vorrei spaccare la faccia a Harry..... u.u continua presto! Dru

Sono contenta che la verità sia finalmente venuta alla luce così come sono contenta di aver visto un Draco disposto al perdono nonostante tutto.
Aveva già deciso di riprendersi Hermione, credendo alla ragazza indipendentemente da tutto. E' una grande prova d'amore questa.
Hermione finalmente riesce a mettere insieme i pezzi della sua vita e capisce di essere stata derubata della para più importante di sè. Credo che a ferirla sia anche sapere che gli artefici di tutto sono le persone per le più importanti.
Mi spiace che la loro felicità sia durata così poco. Harry ha trovato quella prova schiacciante che deve essere stata creata ad arte e ha portato via Draco (sadicamente credo).
Nott non mi piace: inoltre da come parla sembra che voglia eliminare tutti i possibili rivali per arrivare ad Hermione. Lui potrebbe essere un buon indiziato.
Spero che HErmione faccia in fretta e riesca a liberare Malfoy: si meritano tutta la felicità possibile e non devono sprecare nemmeno un secondo.
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale.
BAci BABY

Hermione...svegliati è primavera!! MUHAHAHAH!! quanto ce ne hai messo per capire chi diavolo è il colpevole!! Io ho fatto mooolto prima di te! papperò!! pappààà!!!
E dopo questa cosa indegna, che mi fa apparire ancora più folle di quel che sono...non posso che dire un'altra volta, la milionesima forse...BRAVA TATA!!
Draco mi ha fatto una tenerezza e pena incredibile in cella. Per quello che dice e soprattutto per ciò che prova. Insomma voleva quasi vendetta ma poi decide di perdonare subito Hermione una volta che si presenta a casa tua, senza ulteriori prove si fida e si butta di nuovo nella loro storia che in fin dei conti non è finita...per poi ritrovarsi in cella, con la prospettiva di starci un bel pò di tempo e perdersi una nuova vita con lei. Cioè...tristissimo cavoloooo!!
Povero, povero caro Draco...Non preoccuparti Dracuccio, zia Bre risolverà il mistero se la Granger non sarà abbastanza sveglia! MUHAHAHAHH!!
Bene, e su questa risata diabolica e le mie affermazioni psicopatiche, ti saluto e...domani mi metto in pari con il tuo fantasma!

Tesò Ti è venuto bene  proprio Ginny il suo personaggio Sappi che io ho amato questa storia fino alla fine Brava Brava  Piccolo Fiore di ciliegio** Come mi piace questo capitolo sembra che finalmente si sia risolto tutto ,ma  scopriremo presto l' assassino....Secondo è uno della società di Draco come mi immaginerei io..** un Bacio Ire <3

A me piace, tutto sommato è un bell'esperimento questa storia! E soprattutto, vorrei fare a pezzi Ron, bruciarlo e disperderlo nel vento. 'Tacci sua.

Ad ogni modo, Hermione e Draco si prenderanno cura l'uno dell'altra ed è questa la cosa migliore. E devo dire che qua Ginny ti è venuta davvero bene, come personaggio :D

20/12/11, ore 16:57

So che sono in ritardo e hai appena aggiornato ma almeno mi metto in pari con questo capitolo.
Son sconvolta. Sconvolta dalla follia di Ron. E' davvero uno psicopatico! Perchè...capisco impazzire per amore ma minacciare persino il suo migliore amico dicendogli che avrebbe ucciso SUA sorella è da panico! Oh my god! O____O Mi ha sconvolta il finale davvero...
Draco è dolcissimo. Nonostante sia ferito dalla storia d'amore finita male non è antipatico, subdolo o comunque non cerca di ferire Hermione mentre le racconta ciò che è successo tra loro...è dolcissimo insomma e se anche Hermione non ne ha colpa l'ho odiata persino io XD
Ginny è una boss. Fredda e decisa come non mai! Fortuna che Draco si ritrova un'amica così!
Ziao tata! Cercherò di mettermi in pari al più presto

12/12/11, ore 13:24

Sai che pensavo di aver già recensito. Mannaggia alla mia testa.
Finalmente si scoprono gli altarini e mi sento di affermare che l'odio (o il presunto tale) di Draco non è assolutamente motivato.
Hermione è una vittama esattamente come lo è lui e come lo sono tutti.
Ron ha usato tutte le persone che gli erano vicino per raggiungere il suo scopo: separare Hermione e Draco.
Anche Harry, nonostante tutto, ha agito per paura di perdere Ginevra. La sua non era vera amicizia con Ron, perchè nessun amico ti ricatterebbe per avere il tuo aiuto.
La figura di Ron è sempre più oscura e ora penso che chiunque l'abbia ucciso abbia fatto un gran favore a tutti.
Spero che Draco e Hermione riescano a chiarirsi perchè è chiaro (almeno per quel che riguarda lui) che si amano e che la loro era qualcosa id più di una relazione.
Mi chiedo come reagirà la ragazza quando scoprirà che gli ultimi due anni della sua vita si sono basati su una menzogna e che gli artefici di tutto erano i suoi due migliori amici.
Vorrà riconquistare Draco? Spero che lei faccia di tutto per tornare con lui perchè in questo modo riuscirebbe a dare quella svolta alla sua vita che agognava nei primi capitoli.
Hai descritto benissimo questo capitolo impermeato sul dolore e sulla delusione. Draco è duluso da Hermione ed è un anno che sta soffrendo per lei, Hermione soffre perchè non si ricorda ed è delusa dalla sua vita; Harry ha sbagliata tutto commettendo scelte che lo hanno portato a perdere Ginny e quest'ultima ha appena scoperto che gli uomini più importanti della sua vita sono dei gran bastardi.
Bellissimo come sempre.
Baci BABY

06/12/11, ore 16:54

Ciao tesò *w* Questo è un capitolo assai molto bello .....Me lo rileggerei ,mille volte Abbiamo Hermione che comincia a ricordare ...Harry che dice la verità a Ginny ...e con l'aiuto di Draco ....Che spettacolo di capitolo Ghost ....mi piace davvero molto.... Un Besos Ire <3

06/12/11, ore 16:05

la vicenda si fa sempre più interessante u.u
non vedo l'ora di leggere il seguito!
il capitolo è scritto molto bene (come tutti quelli precedenti, d'altronde ^_^)
aspetto il prossimo chappy con ansia, quindi cerca di aggiornare presto!

un bacio,

Jude (Reb&Jude)

25/11/11, ore 07:04

Qualcosa comincia a muoversi dici?
A me sembra che stia per scoppiare un pandemonio!
Harry ha dei sensi di colpa grandi come una casa anche se visto il comportamento di Ron,qualche attenuante ce l'ha.
Comunque la rossa dimostra di avere un carattere forte e deciso e non si lascia abbindolare dalle moine dell'uomo che ama; decide di investigare e fa bene: il biglietto che trova è una prova evidente che le cose non sono andate come le hanno raccontato e che Hermione ha dovuto subire qualcosa di terribile.
Il caro fratello non era uno stinco di santo (e di questo si era già intuito qulcosa), però le testimonianze dimostrano che era peggio di quel che pensavo. Non è che oltre a fargli scordare Malfoy, le ha messo dei ricordi non veritieri? Mi sembra che lei continui a ricordare una bella relazione con lui, mentre Lavanda penso che insinui di essere stata la sua amante anche durante il loro rapporto.
Theo non mi piace: è viscido e sembra anche pericoloso. Potrebbe essere un indiziato? Dal tono di voce che usa, credo sia uno di quegli uomini che non riescono ad accettare un no come risposta per cui penso che per Hermione arriveranno tempi duri.
E adesso veniamo a Draco: ora che ha capito che Hermione non ricorda nulla, potrebbe anche pensare di perdonarla per qualunque cosa gli abbia fatto. Già avrà uno shock tremendo quando si renderà conto di essere stata manipolata dall'ex fidanzanto e dall'amico, se poi aggiungiamo il rancore di Draco, penso che non ne uscirà più fuori.
Mi piacciono molto i flash back che la colgono nei momenti più impensati: danno un'idea di quanto la sua vita con Draco fosse felice. E sembra che anche agli altri dessero questa sensazione. E' incredibile come tutti sapessero e la cosa non sia trapelata. Nascondi un altro mistero? Credo che Malfoy abbia ragione e che quella che passerà con Hermione sarà una lunga notte: riuscirà a farla ricordare? Spero di sì anche se credo che in questo modo sarebbe troppo semplice. E' vero che ora il ragazzo sembra essere più cinico e disincantato però se l'ha amato una volta, lo farà di certo di nuovo.
Questa storia mi intriga molto, scatena la mia anima investigativa (penso di avertelo già detto).
Aspetto il prossimo aggiornamento.
BAci BABY

24/11/11, ore 09:59

Ok non vorrei essere troppo cattiva....ma ron quasi si merita quello che gli è successo!!! Ma come si è permesso di cancellare la memoria di hermione!!!!
Harry mi sa che vedrà tempi bui con ginny, avendole nascosto di sapere tutto e quando verrà fuori la vedo davvero grigia.
Sono molto carini draco ed hermione alla fine, sono davvero curiosa di scoprire come lei farà a ricordare tutto e chi ha fatto fuori Ron.
Alla prossima, un abbraccio.
Caos

23/11/11, ore 21:45

Ohhhh I nostri ricordi di nuovo riaffiornano soprattuto tra il nostro Ronnie e Harry che parlamo tra di loro e poi che gli avvesse detto che fumava l' avebbe ammazzato povera Ginny un'po mi dispiace per lei,,,,E intanto vengono interrogati gli altri e anche Hermione che mi spaventa un pochino ....come sempre sei geniale cara sei unica ti voglio bene ...<3

23/11/11, ore 21:00

Hohoho! Finalmente inizio a raccapezzarmici! Figata cosmica!!!! Mi piace davvero come idea :D Stronzo Ron, infinitamente stronzo! Povera Hermione, costretta a dimenticare un'unione felice per l'egoismo di un uomo..... (Ahò, vuoi vedere che finisco per fare il tifo per Draco ?? XD).

Ad ogni modo, deboluccio Harry... Mentre Ginny ha delle palle esagonali!!!!!