Il precoce Brian Elwin Haner Jr
di Dominil

24/10/11, ore 23:45

D: ma un po' di fantasia hai intenzione di prestarmela?Ahah splendida mi sono immaginata Syn davanti al dottore scioccato per la parola Vecchiaia x'D vecchio idiota bene è scritta benissimo (diversamente dalle mie) e poi...mmm niente sei brava complimenti baci
Amy

13/10/11, ore 16:47

"Così come mamma Haner ci ha fatto il favore di farlo..."
...
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
No, cioè, ma io ti amo, te ne rendi conto? Mi hai tipo sollevato di parecchi anni luce il morale oggi! E poi la tua scrittura è troppo geniale, davvero. Mi ripeterò, ma sei il mio nuovo dio. **
Ah, sei un mito!
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

10/10/11, ore 22:20

E NO EH.
Cioè, io e te non ci sentiamo per una vita e mezza, e poi pubblichi senza NEANCHE avvisarmi esattamente quando IO pubblico la mia prima Synacky?! Ingiusto dico, ingiusto.
Comunque è bella.
Imbarazzante, cazzo, si, ma bella. :3
Ti stimo profondamente per ciò che hai scritto, spero che tu lo sappia. v.v
Tua nipote.

10/10/11, ore 13:47

Oh mamma santa ma è bellissima, ti giuro alla fine quando hai detto che Zacky stava per svenire con la tachicardia e i giramenti di testa stavo morendo io dalle risate, è troppo figa! AHAHAHAH
Sarebbe una bellissima storia però, "La storia di Brian Elwin Haner Jr. che invecchia", una cosa pazzesca!
Se ti va passa da me a leggere la mia FF, diversa, ma spero ti piacerà. ;)
Baci, Vengeance_AS ♥

10/10/11, ore 00:42

Eheheheh :D che fine simpatica, nonostante il tutto si sia svolto con una comicità omicida. Insomma il primo attacco di risata e mi avrebbe rimasta secca.
Povero Johnny, dai! L'unico che non ha mai fatto niente e guarda che brutta situazione per lui, anche se poi Haner non se la passa meglio!
Il tempo scorre per tutti, anche se credo che Zack finirà per cambiare partner senza perdere di vista il possibile suicida. E' stata molto divertente dunque, e anche il modo di descrivere è stato semplice e molto chiaro. Ben descritto.

Ci vediamo presto, Un abbraccio, Sux Fans :3

09/10/11, ore 22:28

Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere, però mi ha fatto ridere! XD
Cioè ti sei proprio informata ed è una cosa che esiste davvero? La frase finale di Brian che si preoccupa perché sta invecchiando è bellissima :'D
Si stai invecchiando impotente di un Gates, cavolacci tuoi u.u
Alla fine però  era Zacky che pretendeva troppo, finale a sorpresa non ci avrei mai pensato!
Pure la scena quando viene beccato da Matt è divertente XD
Dai ci voleva una cosa carina per far ridere, a presto, baci :)
Josie

09/10/11, ore 21:54

Niente male, non so perchè ma mi piace molto invece e mi interessano tutti questi scleri/follie/tentati suicidi di quel vecchio del Gates ù.ù povero Zackino stava morendo :33
ok ho capito che questa recensione non ha alcun senso logico e quindi me ne vado e non ti rompo più...

09/10/11, ore 20:52

Questa one-shot mi ha salvato dalle grinfie di Hegel! Quindi Grazie v.v Ok, ora cerco di fare la seria e scrivere una recensione che possa essere definita tale! :O Mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè non sono solita a leggere questo tipo di storie sugli Avenged, quindi l'ho trovata davvero originale! (Vogliamo mettere la faccia di Syn quando Zack gli dice di far schifo a letto? Dai pagherei pur di vederlo!! XD) Certo che povero Johnny, viene sempre relegato a sfigato/menomato mentale/inutile della situazione! Soprattutto con me :OO (eppure dopo Zack è quello che twitta di più, dovrebbe starmi simpatico o.O) Ok, fine della sclerata serale! Ancora complimenti! *-* Shizue.

09/10/11, ore 15:31

xD xD XD xD. demenziale al massimo, ma altrettanto divertente.

09/10/11, ore 14:47

ahahahahahhahahaha!! oddio credo di essere sul punto di morire xD ahahhaha!!
no ti prego! x') cristo muoio... allors, diamoci una calmata.
è una figata di shot! è demenziale si, ma è troppo divertente! xD
povero Bri... Zack pretende troppo v.v
eeeeh ormai non ha più l'età per certe cose, che ci vuoi fare ù.ù
ciaooo! alla prossima! :D
ps: We love Wikipedia xD