Un Sayan a Parigi
di LeftEye

21/10/06, ore 15:02

Bellissimo davvero bellissimo!! Troppo troppissimo bella questa ff!! Quanto è un figo Veggie... sbavsbav!! Troppo brava sei davvero un artista!! Non vedo l'ora di vedere come continuerà tra Bulma e Veggie... ^^

artemis
21/10/06, ore 14:47

Superfavoloso!!!! Un capitolo degno della my scrittrice di ff preferita (tu!)

memole87
14/10/06, ore 19:41

certo che mi è piaciutoooo!!!

sonsimo
13/10/06, ore 17:38

Molto ben delineate le riflessioni di tutti e quattro i personaggi principali e praticamente perfetta la reazione di Vegeta nel trovarsi ad abitare da solo con l'odiato Kakaroth! Ma soprattutto mi sono piaciute le riflessioni di Goku (ovviamente sono di parte, visto che è il mio preferito) e la promessa fatta a se stesso di non abbandonare la sua Chichi. Ciao e al prossimo capitolo!Sonsimo

13/10/06, ore 02:36

dio, ogni volta che leggo la tua fic mi immagino vegeta con il berrettino nero da artista e i baffetti...:P

11/10/06, ore 14:20

aahh!!Non mi ero accorta dell'aggiornamento,che imbecille^^!! Alla fine è successo,si sono messi a convivere....0.o...la frase di vegeta che chiude il capitolo è da Oscar. Stupendo come sempre,quel piccoletto!!! E poi belli i pensieri di ognuno di loro:la povera Chichi che rimane sconvolta dalle origini di Goku,lui che nonostante tutto,anche al pensiero di avere una moglie non la vuole lasciare (carinooooooo^^!)e Bulma che come sempre pensa solo al suo tornaconto!!Che forte! Vegeta...bè,Vegeta è Vegeta.Non c'è altro da dire. Nno vedo l'ora di leggere il dodicesimo!

Aleberyl 90
09/10/06, ore 22:40

Che capitolo dolce dolce!!^_________^ Mi sono piaciuti un sacco i pensieri dei quattro...oltre che mi hanno fatto morire dal ridere(inutile dire quali dei 4...XD)! Mi aspettavo qualcosa del genere per quanto riguardava Chichi...non credo che sia molto bello sapere all'improvviso che il tuo ragazzo non è un terrestre eper di più vorrebbero pure portartelo via!(Nnnoooooo!!!! T__T)Ma la cosa più bella..."Non respirare nella mia direzione!" XDXDXDXD Eh, il solito burbero!! Invece Goku sembra quasi a suo agio condividendo l'appartamentino con il suo principe...meno male, almeno non hanno voglia di rifare a botte un'altra volta!^^ Poovero ciccio, ridotto a una mummia...^___^ Dolce! Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come faranno a cercare le sfere!! Tanti baciottoli...al caffè!XD A presto!

09/10/06, ore 21:53

bellissimo questo cap, sembra un po' di transizione però l'analisi psicologica dei personaggi è molto ben sviluppata e divertente! non vedo l'ora di sapere come sopravviveranno goku e vegeta insieme! ciao ciao

princess21ssj
09/10/06, ore 18:59

che bello finalmente hai aggiornato!!!sono troppo curiosa di vedere come prosegue l'avventura.....goku è dolcissimo!!!!!lui e chichi sono proprio una bella coppia, di solito bulma e vegeta rubano sempre la scena, ma mi sembra che tu non stia per nulla mettendoli in ombra(anke xkè bulma e vegeta nn sono una coppia!!) xciò complimenti!aggiorna presto kiss

1992
09/10/06, ore 15:13

ke kariiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo! mi è piaciuto un botto! io adoro la coppia goku chichi! un bacione e aggiorna presto... (ero sicura ke valesse la pena di leggere la tua ff e se in più l'ha commentata sonsimo signica che vale la pena di continuare) un bacione e ricordati che ora in avanti avrai un'altra fan!

hele91
09/10/06, ore 14:05

bellissimo anche questo cap!!! hehe ormai bulma nn pensa più a yanco...chissà che non si interessio ad altrooooooo ^^

bambi88
09/10/06, ore 13:00

bellissimo! specialmente la parte finale quando vegeta gli dice di non respirare nella sua direzione...oh il nostro amato principino!^___^

08/10/06, ore 22:19

muhaha la frase finale di Vegeta è semplicemente perfetta :D bella l'idea di dare i 4 diversi pensieri! COmplimenti!

bee
01/10/06, ore 19:24

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!sei veramente bravissima devi continuarla ti prego!!!voglio troppo sapere cosa succede!!!

Aleberyl 90
01/10/06, ore 17:10

Oh, Vero!! Non sai che gioia ritrovarti di nuovo qui! Sono davvero contenta, non sai quanto...per tutto, dico sul serio! E sei tornata presentandoci questa meraviglia...che capitolo fantastico!! Sigh sigh...Goku ha preso così tante botte! T__T Ma è tenace, come sempre...che tesoro!^___^ E così Vegeta resterà a Parigi insieme a Chichi e Bulma! Ah, mi sa che ne vedremo delle belle! E spero vivamente che lui e Goku vadano ad abitare nello stesso appartamento...chissà se riusciranno a trattenere l'impulso di menare le mani a destra e a manca!!XDXDXD Bravissima, come sempre...! Ci sentiamo presto, Hoshy, e un bacione grande grande grande! La tua Ale!^^