Un Sayan a Parigi
di LeftEye

13/05/07, ore 14:44

T____T W-WHEEEEEEE!!!!! *Ale prende fazzoletto e soffia il naso tipo trombetta* Oh, poveri...quanto sono contesi tra le loro opinioni...! Le due ragazze...devono rinunciare davvero all'amore dei loro uomini per la missione?! Nuooo! Sigh sigh...ç__ç Che triste...spero tanto che non succeda, che entrambi cambino idea su quello che faranno...
Questo capitolo è stato bellissimo, se possibile ancora più emozionante, davvero! I confronti tra innamorati mi fanno sempre uno strano effetto, mi commuovono per le parole che contengono! Splendido, davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^___^ Tanti tanti baciotti!!

emyc
13/05/07, ore 13:39

ke picionciniii!!!aggiorna presto!un bacio

11/05/07, ore 15:19

Che belloooo!!! ! Hai aggiornato finalmente..... cmq il capitolo si può descrivere solo in un modo: Magnifico!!! Ti prego nn mi fare aspettare troppo x l'aggiornamento, ok? Ciao!!!

11/05/07, ore 14:38

bello!continau presto perchè voglio proprio vedere cosa succede....hehe...ciao!

11/05/07, ore 08:55

Caspita, quanti aggiornamenti.. sto facendo un pò di confusione!! Non credevo che avresti fatto recuperare la memoria a Kakarot, però è un imprevisto interessante.. Continuo a temere che Veruska si intrometta, anche se nn credo che qualche terrestre possa fermare due Sayan (ne sei sicuro? ndBulma).. Beh adesso vado a leggermi anche gli altri aggiornamenti.. Ciao, Roby

11/05/07, ore 00:47

evviva, finalmente il seguito!(predico bene e razzolo male=_=) Molto poco convincente Vegeta... ormai negare è inutile! E poi era destino...

Nihal91
10/05/07, ore 21:45

che figo sto capitolooo! è stupendo!!! mi piace questo goku..anke se deve rimanere cn kiki se no botte! e idem veggy!! muahhahah! ri prego continua presto!

10/05/07, ore 21:31

ç_ç credevo non aggiornassi più! Sono molto happy!!Cmq...questo Goku/Kakaroth mi piace un sacco! Perchè adesso il lui coesistono due mondi e tu riesci a farli incastrare alla perfezione!!E poi riesci ad esprimere al meglio l'amarezza di Chichi...^^ Speriamo in un aggiornamento al più presto! Baciotti Chiaretta

10/05/07, ore 20:14

questo Goku mi piace, è deciso e sicuro, anche se si lascia scappare qualche tenerata :P bravaaaaaa

10/05/07, ore 18:27

Bellissimi faccia a faccia! mi ha sorpreso soprattutto quello tra Chichi e Goku...diretto, chiaro e dolce. Come al solito, comunque, Vegeta rulez XD!! a presto! Roberta

francyssj
10/05/07, ore 17:42

ke capitolo romantico!!! *O* sn commossa!!! goku ama ankora kiki anke se è tornato kahoroth... beh visto ke anke veggy ama bulma nn c'è pericolo ke ritornino su vegeta-sei... bulma e kiki soffrirebbero troppo ç___ç kome sempre sei bravissima!! a presto!!

10/05/07, ore 17:05

mamma mia bellissimo il finale!!!!Cerca di aggiornare più spesso, ok?ciao bacioli

16/04/07, ore 19:17

O__O Oh nooo!! *Ale si afferra guance scavandosele con gli artigli* Goku è così confuso!! Zob zob...no, non lasciarti andare così...pensa a Chichi, pensa a lei! T__T Sigh sigh...

^^ In ogni caso, anche questo capitolo è stato fantastico! La prima parte è stata tremendamente dolce e intrigante...! Brava Bulmina, fai vedere chi comanda veramente!! ^___^ E speriamo che Vegeta non continui ad essere così cocciuto... ù__u Oddio...e adesso cosa succederà?? Sono preoccupata per quello che potrebbe combinare quella coppia di scalmanati...ora che Goku ha ritrovato la memoria(pensa a Chichi, PENSA A CHICHI!! T__T)potrebbe essere tutto più difficile...uhm... -___- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^____^ Ci sentiamo presto, tanti baciottini!! ^^

10/04/07, ore 18:14

Brava Bulma!! così si fa!! questi Sayan, che ragazzi scalmanati ^^!!! Bellissima sopresa nell'uovo Vero, è davvero carinissimo il chappy! A presto Ciao ciao Roberta

10/04/07, ore 16:25

Finalmenteeeeeeeeeee!!! Aspettavo da tanto questo cap!!! Speriamo che non ci siano altri ritardi!!!!!!! Bellobellobello! Buona pasqua (In ritardo!)!! Baciussss