Paris.
di ValeEchelon

24/12/11, ore 01:10

Cioè.
Wow.
Dico solo, ho amato ogni secondo di più questa OS, e non so nemmeno quanto volte l'ho letta!
Per farti capire quanto l'ho apprezzata ti dico che è finita dritta dritta tra le mie preferite.
Cioè.. Complimenti ragazza, davvero °-°

28/11/11, ore 19:18

Wow...non ho parole. passavo così per caso dalla sezione dei 30 seconds e mi sono imbattuta in questa(sennò sto sempre in quella dei tokio hotel XD).
sei bravissima a scrivere, fai provare al lettore quello che prova la protagonista.(e hai soddisfatto la mia mente perversa XD)

21/11/11, ore 15:08

Agvlisdgvdifygvid,eccomi qui a recensire un pò.
Non so quante volte l'ho letta questa. E' talmente bella che ho perso il conto.
E finita di leggerla immaginavo di essere la protagonista,scambiando Jared con Shannon,chiudendo gli occhi e vivendo per l'ennesima volta in un sogno. Quanto mi fai sognare,davvero! *-*
Amo come scrivi. Eh sì,sono un pò zozza u_u
Non so che altro dire se non complimenti,davvero. <3

10/10/11, ore 17:41

Prima cosa: a me piace questa cannota u_ù quindi fottiti Lucy D:
Seconda cosa: diciamo che sarebbe inutile recensire dato che sai già come la penso ò_ò Queste scene di sesso violento con Bad Jared *-* Santo cielo ho bisogno di una doccia fredda!!!!!!
Che poi io vedendolo vestito così avrei fatto la scena di sesso un pò stile sadomaso xD ahahahahahahah Ma anche la tua è perfetta u_ù
Mi sembra che c'è un errore non ricordo dove, ma vabbè non è molto importante, anche perchè il resto va BENISSIMO IN TUTTI I SENSI!
E bravaaaa la mia Lucy che sei una porca come sempre u_ù visto che ho ragione io sempre?D: ù_____ù
Alla tua prossima Oneshot animalesca ò_ò
La tua Bell :3

10/10/11, ore 17:03

...chiedi sempre di recensire i tuoi testi pur conoscendo le opinioni di noi che siamo le tue più care amiche...sei unica nel tuo genere, quando scrivi è come se ti trasformassi! la cosa che amo di te è proprio questa...tu riesci ancora a far sognare me come gli altri! CRISTO LE TUE SCENE sono indescrivibili...purcariuse ma INDESCRIVIBILI!
TU DIVENTERAI QUALCUNO!..ed io sarò fiera di dire:" quella ragazza fa parte della mia vita CAZZO"
brava brava brava!!!!!!!

10/10/11, ore 15:51

No, vabbè. Cosa ti aspetti che ti dica?
E' inutile che io tiri fuori qualche scena, magari quella più bella, perchè c'è perfezione dalla prima all'ultima parola.
Sei un genio, sei un capolavoro! E questo, probabilmente, è il genere che ti vien fuori meglio, sai?
Quindi, mettiti sotto e scrivi, scrivi senza sosta! Complimenti, come sempre.

Ti voglio bene,
da tanto ormai.
Annalisa.

10/10/11, ore 14:47

Stupenda. Non ho altre parole !
Certo la cosa è parecchio spinta, ma credimi ti sembra di essere lei.
Poi tu scrivi benissimo, ancora complimenti !

10/10/11, ore 07:47

io mi sono svegliata, ho preso il caffè e poi mi sono detta: leggiamo la shottina della Doc prima di andare a lezione così per passare il tempo prima di chiudermi in bagno a restaurarmi.
cazzarola Doc!
come la guardo la vasca???? DIMMELO.
menomale che stavo ascoltando i Baustelle se no avrei allagato il letto.
penso che questa sia una recensione un po' alla dog's dick ma la mia lucidità è minima e dopo aver letto è esponenzialmente calata... XD
love you my Doc. <3

10/10/11, ore 02:08

miodiosantissimo.
penso di non aver mai letto una OS su Jared così.. vivida.
non sono un'amante di Jared, anzi, a dirla tutta preferisco di gran lunga suo fratello, ma comunque.
tornando a noi. sei stata fenomenale, tutto quello che è successo in quella camera d'albergo e in quell'ascensore, l'hai descritto divinamente, ed ho immaginato tutto come se fosse stata una scena di un film.
davvero, complimenti!

PS: ma da dove veniva quel cellulare? . . aspetta, non importa. una OS è bella anche per questo! in questo modo sembra davvero uno spaccato di vita!

complimenti ancora!
xx, desi.

10/10/11, ore 00:05

Che dire.. É meravigliosa! *-*
Scrivi davvero benissimo! Giuro, leggere questa FanFiction di notte e chiudere gli occhi per immaginarsi la scena ti fa raggiungere la pace dei sensi! xD
Le tue descrizioni sono accurate e meravigliose, perció non ci vuole molto a sentirsi dentro la scena, in quella "particolare" situazione, al posto della protagonista (Magari! *Q*)
Se ne scriverai altre del genere le leggeró molto molto volentieri stanne certa. Ti metto tra gli autori preferiti, cosí ti posso tenere d'occhio :33
Bravissima. Un bacio, Gianna <3
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 12:12 am)

09/10/11, ore 18:50

Lecyyyy io ti uccidooooo *-* mamma mia lo voglio ç_ç
Devi scrivere ste cose più spesso che sai come intrattenere il lettore (in questo caso la lettrice) ù_ù
Mi piace un sacco!!! Ti amo!
Miky

09/10/11, ore 17:54

kahlgugofaugfai :Q______________ Vale ti odio! Fingevo che Jay fosse Shannon...quindi immaginati come stavo e come sto ora.
Maremma maiala.
Quella canottiera fa cagare anche a me, comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella della vasca, mi si sono roteati gli occhi :°D quanto mi piacciono le OS di questo genere!! Falle più spesso ù_ù quando non riesco a dormire la notte, faccio una capatina qui nel tuo profilo xD