La coppa quattromalandrini
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/15, ore 17:48

Ho finito ora di leggere tutta la storia mi é piaciuta molto. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e inoltre i pochi errori di grammatica che ci sono saranno sicuramente errori di distrazione. In alcune parti poco originale direi, ma altre le ho adorate ed è stato un piacere leggerla. Se fossi stata io a scriverla avrei fatto in modo che le prove da affrontare sarebbero state diverse da quelle che ha affrontato Harry, ma è un mio pensiero, non è importante. Poi mi è piaciuto anche come sei riuscita/o a rendere la cadenza del francese nei dialoghi. Complimenti :)

muppello
13/06/07, ore 16:28

marauders sei Bravissimissimaaa! davvero complimenti!!! il capitolo del ballo è Meravigliossooo!

Mrs McDreamy
11/01/07, ore 17:49

Mi è piaciuta molto,complimenti! e geniale l' indovinello...l'hai preso dal racconto mitologico Edipo e la Sfinge?

14/12/06, ore 16:49

Oltre 50 recensioni, c'è da ritenersi soddisfatti..successo meritato, continua così!

miyu90
25/10/06, ore 14:07

Siamo noi che ringraziamo te!!!Le tue storie sono fantastiche e questa non è da meno. Bravissima!!!!!^^

SiJay
24/10/06, ore 20:56

Bella!!! Bravissima Prongs!!! Mi piace un sacco come è finita! Complimenti!

PrinceLily
24/10/06, ore 18:26

Stupendo capitolo! Ah quanto sono carini James e Lily...li hai saputi riprodurre proprio come li immaginavo io!!! Bello l'indovinello io già lo conoscevo...ma come facevano a non saperlo?!?! Spero scriverai altre long fic perchè sai scrivere e descrivere stupendamente...continua così! E buona università!!! Baci!

24/10/06, ore 16:30

stupenda...complimenti!!!mi è piaciuta molto!

kikka91
23/10/06, ore 22:02

Sono in ritardo di 7 capitoli -.-" Come al solito, quando si tratta di leggere qualcosa di bello me lo lascio sempre sfuggire... Ma adesso che son qua, non posso che farti i miei complimenti! Questa fanfic è a dir poco fantastica. Amo i Malandrini, sono i personaggi creati dalla Rowling che più preferisco! Ed è sempre un vero piacere leggere un lavoretto minuzioso e ben scritto come questo dedicato a loro! Anche se è piuttosto inverosimile (il torneo Tremaghi venne sospeso nel 1800 più o meno), la trovo comunque mitica! Ancora complimentissimi! Hai un modo di scrivere bellissimo, perciò non mancherò di leggere qualcos'altro di tuo ^__- 1bacio!

Yo91
22/09/06, ore 18:31

Noooo!!! è il suo tesoro!!! Che carini!!! Troppo tanto!!! Comunque fortissima la finta annegata di Lily e James che non sa nuotare...come si dice: Tale padre tale figlio!!! Comunque Krum la pagherà carissima!!! Maledetto!!! COMPLIMENTI...

sery black
21/09/06, ore 22:39

Bello, bello, bello!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la terza prova *_* l'aspetto con ansia, un bacio^^

miyu90
21/09/06, ore 16:42

Anche questo capitolo è riuscito perfettamente... ma come diavolo fai???Bravissima!!!!^O^

21/09/06, ore 14:04

Uuahahha!!!Che bello!!!!!la parte in cui James balla con la Mc Granitt è spettacolare!!!!tutto il capitolo è bellissimo.. complimenti!!!Sei troppo brava!!!^^

20/09/06, ore 23:43

Sei stata in Olanda???Che bello!!!!Piuttosto torniamo al capitolo.. semplicemente fantastico!!!Complimentoni!!!Scusa se non ho recensito prima!!!^^

PrinceLily
20/09/06, ore 14:59

Ciao bel capitolo!!! Pensavo che il tesoro di Beautè sarebbe stato Sirius! Comunque veramente molto bravo! Che cretino Alek Krum!! Lo odio!!! Aggiorna presto ciao By PrinceLily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]