IF U C KATE
di Amy_Jones

20/12/11, ore 14:52

Carino, mi piace anche questo capitolo! secondo me sai immedesimarti molto bene nei personaggi, sono davvero realistici, e mi piace anche che Dougie nn si sia innamorato di Jesse subito, perkč suonerebbe molto finto.
Una cosa sola: stai attenta ai tempi verbali: se inizi con una frase col presente/passato nn puoi poi cambiare tempo durante il racconto perkč lo penalizzi :( idem per l uso del congiuntivo, che va usato ogni volta che c č il. "che" : "a meno che non ti saresti" č sbagliato e suona subito male, stona nel racconto il che č un peccato, perkč sono sicura che č un errore che normalmente non faresti, e poi scrivi bene e penalizzare il racconto con una cavolata del genere č proprio un peccato. Aspetto il prossimo capitolo :) :) :)!!

12/10/11, ore 16:39

aspettare tutto questo tempo per un altro fantastico capitolo ne č valsa la pena! Che dire, questa storia mi prende sempre di piů, ci sono delle descrizioni fantastiche e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere..speri di aspettare di meno per il prossimo capitolo ;) ciao!