Destiny is in your hands.
di Musha

25/03/12, ore 17:44

Ciao chica! Come ti dicevo, la tua storia, la amo un casino!
E, ti prego, continuala al più presto, che poi rimango in astinenza ç.ç
Dopo aver letto tutti i capitoli insieme, non smetto di pensare al continuo ç.ç
E, ad essere sincera, anch'io avevo pensato che Raoul si riferisse ad Elena u.u
Coooooooooomunque, "Dubitavi di me, tesoro?" io direi "Si." cioè, se me lo avessero chiesto,
in una situazione del genere, lo avrei fatto sul serio u.u
Anche se poi ci avrei riso sopra, ma l'avrei fatto.
Nient'altro da dire,
un bacione,

25/03/12, ore 17:36

Aaaaaaw*-* Questo capitolo lo amo!
Davvero, lo AMO!
Ho come l'impressione che la cosa del mare sia stata una trovata del padre di Elena per farli conoscere meglio,
però leggendo il finale... non so, bho, vedrò nel prossimo capitolo u.u
Stavolta niente correzioni, promesso u.u ti dico solo che ogni tanto manca qualche accento, scusa xD
E' più forte di me, davvero. u.u
Comunque.. no, niente, mi sono dimenticata che ti dovevo dire ç.ç
Ah, si! Volevo chiederti scusa per il fatto che non ti ho detto abbastanza quanto amo la tua storia,
davvero, mi dispiace tanto ç.ç
Sappi, che l'amo con tutta me stesa u.u ahahahah aspetta, ho scritto stesa xD
Scusa, ahahhaahha -Sappi, che l'amo con tutta me stessa u.u- ecco, così va meglio :'')
ahahahhahahahahah

25/03/12, ore 17:21

Ciao chica!
Come al solito, altra piccola correzione >.< "cosi"->"così"; "ed"->"e"
"La brezza marina mi scompigliava i capelli rendendoli un cespuglio ma non m'importava, era cosi piacevole farsi accarezzare. Era qui da un po', ma non aveva ancora detto niente.

Era parecchio che non venivo al mare; stavo camminando sugli scogli. Le risate dei bambini, l'infrangersi delle onde, il canto degli uccelli come colonna sonora. Il sole, per essere a Settembre, era caldo. Passeggiavo  sulla distesa di scogli, un raggio di sole, traditore, passò oltre la lente, persi l'equilibrio.

-Sai, non sei pesante come aveva detto Louis- Smisi di respirare.  -Cosa?-

Mi vedevo già spiaccicata per terra come le uova che tento di cucinare al mattino. Invece sento intorno ai fianchi due braccia dure come il marmo. Provo a liberarmi da quella presa ma scivolo di nuovo, maledette infradito! Istintivamente mi aggrappo alle sue braccia ma lui è piu veloce e mi ha presa in braccio. Non riesco a vederlo in faccia per colpa del sole. Sento solo uno sghignazzo e sono gia a terra. " questa parte mi piace da impazzire*-*
Boh, non ne so il preciso motivo, ma mi piace u.u e, una sola correzione, "gia"->"già"
E, scusa, un'altra piccola correzione e poi ti lascio in pace xD "fidanzat"->"fidanzato".
Oh, e una curiosità: cosa intendevi con "Figurati se bello ed intelligente sta con single" ??
-Giù

(Recensione modificata il 25/03/2012 - 05:31 pm)

25/03/12, ore 17:12

Hola chica!
Non riesco ancora a capire perché la tua fanfiction, carina e interessante com'è, non ha tante recensioni :(
Cattive lettrici, cattive u.u -non è vero, non arrabbiatevi ahahah-
Alors. Nella frase "Chissa che vorra papa," hai mancato un po' di accenti xD "Chissà che vorrà papà,
ti chiedo sempre scusa per le correzioni, ma è più forte di me e, ti ripeto, ci tengo troppo alla tua storia uwu
Uhm, anche in "Sara una luuuunga giornata."->"Sarà..."
ahahahhaha scusa, scusa, scusa, ma vedendo "carraro armato" non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere ç.ç sarebbe "carro armato", no?
C'è un'altra "Sara", che credo dovrebbe essere un "Sarà" xD
Oh, ehm, e c'è anche un "pero"->"però", e un "cosi"->"così" :3

25/03/12, ore 16:59

Questo capitolo mi piace tanto, sisi :3
Anche perché qui Elena è -stranamente- gentile con Harry e, beh, credo proprio che possa nascere una bella amicizia -se non di più u.u- tra loro.
Soprattutto perché "Ma da quando hai un cosi bel sorriso Mister Riccioli? Aveva una maglia bianca con sopra un garçon blu scuro e sopra aveva cucito uno strano stemma, i jeans erano larghi al punto giusto. Sexy e dolce allo stesso tempo! MALEDETTI ORMONI! Chi vi ha svegliato a quest'ora?!",dopo ciò, credo che un pochiiiiiiino sia cotta di lui. O, almeno, prova attrazione fisica :3
Chissà, forse dopo il film cambierà idea, no?

25/03/12, ore 16:50

Ahahhaha a quanto vedo non è nemmeno in minima parte felice della presenza dei ragazzi xD
Piccola correzione, "defuna"-> "defunta" e "papa"->"papà" :3
Ahahhahahah mi sto immaginando la scena in cui la dolce vecchietta che dorme si sveglia urlando "-Laaa guerraaa!- Saltai dalla sedia. -Ooooh! Non c'è tempo da perdere! Dobbiamo fare provvista! Giovinetta lei mi aiuterà vero?- " ahahhahahahahahahha :''D
"La signora non me la sentivo di svegliarla, magari avrebbe creduto che fossi un nemico e avrebbe cercato di colpirmi con la borsa. " ahahahah me la immagino di già, la vecchietta con la borsa -e magari anche l'ombrello- che colpisce più e più volte Elena :')
Oh, ehm, "cosi"->"così"; "piu"->"più" e "alcol"->"alcohol/alcool
"“Oh, cara. Non ti immagini nemmeno con chi ballerò stasera! É Jon! Oh, sai il mio caro Jon è cosi gentile, e cosi carino. Questo sara il nostro primo appuntamento! Come mi stanno i capelli? Sai me li ha fatti Maria.” E si è pure toccata i capelli non accorgendosi che stava toccando l'aria perchè erano cortissimi." in questa parte mi sono letteralmente piegata in due dalle risate, e non ti dico la faccia di mio padre x'D Ahahhahahahahah

25/03/12, ore 16:33

Questo capitolo mi piace tantissimo, perché Elena esterna tutto ciò che pensa.
Alla frase "Mi addormentai col broncio, in una delle mie solite posizioni degne di un'acrobata da circo." mi è sfuggito un sorriso talmente grande,
che mio padre mi ha guardata con una faccia del tipo "Che sostanze ti inietti per sorridere come un'ebete davanti al pc?" ahahahahhahaah
Immagino la sua reazione alla vista di quella mandria di cinque bufali dei ragazzi a fare colazione con i suoi cereali preferiti
e nel vedere uno di loro al suo posto in macchina :')
Questa volta ho solo una piccola correzione, "papà", non so, ho visto che l'hai scritto per due volte "papa" xD
Nient'altro :3

25/03/12, ore 15:59

Allora, rieccomi per il primo capitolo :3
Insomma, so che è brutto fare correzioni fin dall'inizio della recensione -non preoccuparti, la recensione sarà lo stesso positiva u.u-
però mi dispiace tanto vedere una dal meraviglia con dei piccoli errori, che sono di distrazione, per giunta.
Al primo rigo, al posto di "mi", credo tu avessi voluto dire "me" :D oh, ehm, e poi "ecceggiava", credo ti sia saltata l'h xD ultima cosa per il momento -si, sto scrivendo mentre leggo u.u- dove c'è "mise" credo, ci voglia un si, per diventare "si mise" no? Altro piccolo errore di battitura >.< "battue" dovrebbe essere "battute", giusto? E "guarò" -> "guardò". "tripo" -> "triplo".
No, ti prego, un urlo no çwç Povera Elena... però, dai, il padre avrebbe potuto evitarlo, vista la sua situazione..
Comunque, scusami davvero, per le correzioni, ma è che ci tengo davvero tanto alla tua storia, e mi spiace vederla con degli errori, magari c'è gente che non va ad intuizione e pensa che esistano parole del genere xD ahahhahahahahah me le immagino convinte di aver fatto una scoperta clamorosa e andare in giro a fare frasi con le loro "scoperte" x''D ahahhaha

25/03/12, ore 15:37

Sarò una che si appassiona a troppe storie,
ma la tua ha un non so che, che mi affascina fin dal prologo*-*
Credo sia interessante scoprire com'è che Elena incontrerà\conoscerà
la band, con la sua malattia.
Un'unica correzione da farti, hai scritto "successi", e credo tu volessi intendere "successivi", no? :)
Detto questo, me ne vado, devo continuare a leggere la tua storia, suscita in me troppa curiosità u.u
Oddio, oggi sto usando certi paroloni :'')

19/02/12, ore 13:53

Questa storia mi piace veramente tanto! Io spero che si metta con Harry perchè è tanto dolce! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego muoviti a scriverlo <3

E' stupenda questa storia!!

Baciiii

17/02/12, ore 22:16

E' davvero bella come storia!
Volevo proprio sapere di chi fossero quelle braccia! LOL
Comunqueee! Il capitolo non fa schifo te lo assicuro!
Harry spaventato è davvero dolce (?)... Mi sembra proprio che a lui piaccia davvero Musha!

Raoul non mi piace tantissimo come personaggio... Non so il perchè  ma non mi sta simpatico LOL
Voglio davvero sapere cosa succede e cosa accadrà tra Musha e Harry... o Zayn! ... Si saprà con chi andrà a finire solo nelle prossime puntate (?)
Vabbè... non vedo l'ora che continui! Spero a presto! :3

02/02/12, ore 21:46

Ho letto tutta la storia insieme ! :3 Penso sia davvero bellissima!
Spero che continui presto... voglio assolutamente sapere chi l'abbraccia  *-*

02/02/12, ore 20:22

No vabbè ma io voglio leggere bella. COntinua su su!!
E' tanto bella questa storia!!
Daaaai ùù
Baci, Lau :3

01/02/12, ore 19:59

Oooooh eccomi! Ho detto che avrei lettino??;)
La storia mi piace molto!
Chissà chi è che la abbraccia???? Continua presto!;)

29/11/11, ore 17:21

Stupendo, la tua storia è troppo contorta! Hhaha, ti giuro, non ci capisco nulla, devo rileggere un paio di volte, ora voglio che tu continua! Devo capire chi è il Ragazzo che fa il galantuomo. v.v