Peach
di Brenda_

25/01/15, ore 21:48

Ehi ho appena letto tutta la storia ed è fantastica,Io tifo ancora x nagumo nonostante tutto perche adoro la banxgaze mentre axel nn mi piace molto e ho notato che è da tantissimo ke nn aggiorni e spero che aggiornerai presto baci baci
Ehi ciao aggiorna presto perche vedi la storia è favolosa FAVOLOSA e tu sei un genio veramente ti prego aggiorna ti scongiuro ti supplico T.T
Anche perche questo è un pezzo molto importante in cui ci sarà la resa dei conti(piu o meno)
E che cazzo è dal 2012 che nn aggiorni e nn puoi abbandonare in sto modo i tuoi lettori tra cui io è da tre anni che nn aggiorni quasi e io sto morendo di curiosità quindi ti prego*si mette in ginocchio*Aggiorna Presto pleaseeee
Baci baci e aggiorna presto
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 06:42 pm)

01/06/12, ore 20:07

Per le mutande di Merlino. [cit.]
Questo capitolo mi ha distrutta. Disintegrata. Ammazzata. Cucinata e condita, servita con contorno di fagioli bruciati. (?)
Il mio cervello in questo momento è cibo per criceti. Semi di girasole.
Allora, partiamo, poi sclero.
E' dannatamente meraviglioso, io non so, dovrebbe avere circa 94384903284 o più recensioni, preferite, ricordate.
E' una storia vera, i personaggi si sentono, il lettore è completamente coinvolto, che... oh diamine.
Tu, tu. Tu mi fai tornare la voglia di scrivere anche in momentacci come questi, tu sei una cavolo di dea.
Che non ti venga più in mente di essere qualcuno di mediocre perché sei altro che splendida, DIPPIU'.
Il capitolo è qualcosa di splendido. ç____ç
Ho amato la parte iniziale, non posso dire altrimenti, l'ho davvero amata. Me li sono visti davanti a farsi il solletico, e poi... oddio, è stata una parte splendida :')
divino il cambio di atmosfera, il discorso in messo, e la fine, con Bryce che si lascia andare.
Sono bellissimi i paragoni alla macchina e le frasi finali di Suzuno, che hanno un tocco di dolcissimo e un tocco di... di crudo, non saprei come dire.
Poi alla fine c'è un amaro terribile in bocca, con la parte di Nagumo. E' una controparte a dir poco perfetta al paragrafo sopra. **
Diciamo che sì, nonostante mi abbia fatto una pena assurda, quel poveretto, tengo comunque per la GouenGaze. E per una volta in tre mesi torno a dirlo fiera, che diamine x''
Scrivi in fretta, perché io intanto sto morendo. ç_____ç
E sono anche distrutta per la fine che ha fatto Maki. Mi vuoi morta? x''
Scrivi, scrivi in fretta mi raccomando. uù
Se no io muoio.
Decisione finale: Non scrivere in fretta così io muoio e lascio in pace questo mondo.
Spero di essere la prima ad inviare la recensione. *-*
Un abbraccione fortissimo,
ribadisco il commento su fb x''
TI AMO
Cha.

11/01/12, ore 14:44

Marts! <3
Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo prima.
Ma non me lo merito, dai. Sarò sincera, è stato uno scatto di egoismo, perché avevo appena visto un casino di fan art BanGaze o gente che si fingeva dalla mia parte e poi non lo era, ma sono solo dettagli, rispetto a questa meraviglia, mh? *__*
Haha, anche quando ho letto questo titolo ho sospirato, dicendo: "Beh, meno male, Burn e Gazelle tornano assieme."
No, spieghiamoci, ho trovato la parte dei pensieri di Gazelle perfetta, ma perfetta sul serio.
Non so, ma mi sembra che il tuo stile sia sempre più bello ogni meraviglia di capitolo che tiri fuori *___*
E poi, ahahaha, i pensieri di Burn sulla Nutella! x°°
Mi aspettavo che fossero su Gazelle, in fondo anche lui è un tenerone, ma continuerò a dire che con Suzuno non ce lo vedo ç___ç
-unicasolaanimadisprezzatanelmondosolaconisuoiassurdiOTP-
Ohi, io amo Maki, ma qui ha fatto proprio la puttana ._.
E' una storia bellissima e realistica, o almeno come l'ho trovata io *___*
Davvero, ci sono delle storie in cui schiocchi le dita e succedono cose abbastanza surreali -togliamo il fatto di farsi uscire del fuoco da un piede- e butatte lì di fretta.
Ma qui no *___*
...................... ...  ......... Il bacio.
Oh. Oh. Oooooooooooooooooh!
C-che bello ;n;
Mi ha fatta impazzire il concetto del filo di lana, sul serio, è splendido <3
L'hai descritto... così... è vero, è stata una scappatella, ma mi è piaciuto un casino.
E l'abbraccio, God, l'ho adorato, bellissimo, mi è scappato uno di quei sorrisoni da ebete che non si cancellano più x°°
Mi ha lasciato un velo di tristezza alla fine, quando Gazelle dice che pensa a Burn, ma Shuuya è così dolce. *alza striscione della GouenGaze*
Inutile dire che io sono dalla loro parte.
Ma da come è iniziata la storia spero che il rapporto fra Burn e Gazelle migliori, che le tensioni finiscano e che Burn non rimanga solo. *lo sbatte da Kyouko* Perché in alternativa a Maki c'è solo Kyouko u.u
*viene trucidata*
Comunque, adoro questa storia, Shuuya, Gazelle, Hiroto e te *__*
Ora ti saluto, sperando che questa piccola recensione dal mio piccolo umile cuoricino ti abbia fatto piacere çuç
Un abbraccio <3
Cha.

06/01/12, ore 14:34

Ma ciaooooooo!!!
Mi sento il dovere di recensire dopo questo splendido capitolo *.*
Sì davvero bello uwu
Ma che teneri Axel e Suzuno *o*
Non ho parole per Haruya -.-
Haruya: *mangia Nutella* Ma che ho fatto ora D:
Me: niente niente -.-
Ci voleva proprio Ryuuji a fargli un discorsetto >.>
Altrimenti non ci sarebbe proprio arrivato da solo .-.
(anche se dubito che ora abbia capito >.>)
Mi dispiace che ti sia fatta male ç__ç
Spero che si aggiusti presto il polso xD
E mi dispiace anche che tu non abbia potuto sciare ç__ç
Ti capisco, io mi sono dovuta accontentare di poche ore sugli scii
Perchè non c'era neve sulle piste e solo l'ultimo giorno di vacanze si è deciso a nevicare -.-
Ma a te questo importa? Certo che no :D
Quindi concludo qui questo obrobrio di recensione
Alla prossima :3
Kiss <3
Mizuka chan

21/12/11, ore 21:41

Buonasera :)
A drila tutta il cappi l'avevo già letto oggi pomeriggio , ma poi mi sono messa a stdiare e non ho più avuto tempo di recensire , però eccomi qui ;)
BUON NATALE DARLING!! XD
Burn: ed ecco l'altra deficente -.-"
*me chiude a chiave Haruya nel bagno con Gazel*
*si sente battere contro la porta , rumore di vetri infranti e Nagumo gridare aiuto*
*me si unisce alla risata sadica di Marts*
Mido è un mito *_* e stavolta do anche manforte a Terumi , fossi stata in lui l'avrei davvero scuoiato quel..quel...tulipano ecco ù.ù
*si sentono le imprecazioni di Burn dal bagno*
E se i tuoi personaggi sono dei miti , deo ricordarti che anche tu sei un mito cara , come scordarmi la tua bellissima storia che mi ha fatto uscire le lacrimucce ç_ç
Comunque Mr Tulip e la polaretta devono tornare assolutamentissimissimo insieme , anche per il bene di Kori <3
Ma credo che dovrò aspettare un bel pò eh? sopratutto ora che c'è riccio biondo tra i piedi -.-
Goenji: ehi! è_é
Pero amo i triangoli amorosi *w* e quindi seguirò assiduamente la tua storia *W*
Sentito che lessico ù.ù
Kidou:...
Sto slerando di nuovo vero?
Il fatto è che ho un sonno tremendo , per cui chiudo qui questa quasi-normale recensione e me ne vado a nanna ^_^
Al prossimo capitolo Marts :3
Baci <3
Annalisa

21/12/11, ore 20:06

Oddio, sono in un ritardo a dir poco mostruoso! O_O scusascusascusascusa! A quanto pare c avevo cisto giusto. Il misterioso vicino di casa è Axel. Prevedo molti guai. E l'arrivo di Burn nn aiuterà di certo.... Axel sarà entusiasta all'idea di ospitare Bryce xD Ti prego continua presto!
Dru

21/12/11, ore 15:18

Ciao... midispiacemoltodinonaverrecensitogliscorsicapitolimapropriononc'èlafacevomasappicheliholettituttituttiuttitutti! **
E shono bellisshimi *-*
Hiroto: finiscila di parlare come una cogliona, è recensisci éé
Acido il ragazzo!
Comunque questo capitolo è fantastico. Stupendo, adoro come hai descitto Haruya per non parlare del dolce Ryuuji! Mi hai fatto venire anche in mente un ideuzza... *-*
Ryuuji: vuole scrivere una song-fic su di me çç
La canzone per te è perfetta, pistacchietto di Esme-nii-sama *evita il cortello lasciato da quest'ultima*
Comunque adoro questo capitolo se non si è capito, e Maki è una puttana che dovrebbe impararsi a fare i cazzi suoi u.u
Troppo diretta? D:
Meglio dire le cose come stanno: Maki, sorella della fessa [cit.], come hai potuto mettere il dito tra moglie e marito? (?)
Questa frase ha senso?
Che poi, comunque, alla fine, QUEI DUE SONO BELLISSIMI INSIEME E KORI E' DOLCE, SEMPRE DOLCE *-*
Marts: ma Kori non c'è in questo capitolo o.ò
Kori c'è sempre *-*
Marts: ah, ok *-* *continua a fare l'albero di Natale*
Comunque, adoro Afuro ** Cioè, sembra l'Afuro che ho caratterizzato io in quella shot di poco conto che tu hai fatto diventare una meraviglia con questo seguito AJDHNFKFJKSJF **
Amo questo seguito <3
Axel, carissimo Axel... fatt e fatt toj e ij e te jamm d'accord (?)
Quanto lo spirito napoletano ti prende (?) non ti molla più :D
Sì, sono di Napoli, cioè no, di Ischia, ma che cazzo fotte a te? Niente :D
Riprendiamo,
anzi in sintesi!
Questo capitolo è bellissimo, tu scrivi benissimo, spicciati ad aggiornare.. e non so più che dire, ho esaurito gli argomenti D:
This is the life u.u
Angelica: finiscila éé
Ciao Angy-chan <3
Comunque.. ho finito :D
Marts: *non la caca proprio visto che sta facendo l'albero*
Io l'ho fatto ad inizio dicembre quando ancora si girava a maniche corte D:
Sì, perché qui ad Ischia si girava a maniche corte, mentre adesso? Neanche più un maione basta D:
Riscaldamentoglobaledelcaracaracacchio D:
Smetto di rompere.
Ci sentiamo presto Marts,
baci,
Usagi~

Voglio cambiare nickname ** e mi piace Usagi <3

06/12/11, ore 16:52

Nessuno che ti apprezza?!
Ci sono io! ùwù
Axel: Che piacere .-.
...
Allora, inizio col dire che Axel, Bryce, Mido-chan, TUTTI, amo come hai caratterizzato tutti.
Ma il primo di loro in particolare.
Mi stai facendo amare Axel ancora di più, diamine.
Caratterizzato così è fantastico, lo amo al di là dell'immaginazione **
Davvero, splendido.
Ed è troppo dolce la bambina <3
Brava piccola, vai da Shuuya çuç Lei ha capito tutto :3
Adoro, adoroadoroadoro amo Axel, ancora più, ancora dippiùùù. Mi hai dato un'immagine completamente diversa di quel ragazzo, ancora più bella.
L'hai reso fragile çuç
Ed è dolcissimo çuç
Ed è così perfettamente perfetto çuç
Storia assolutamente nelle preferite, come tu negli autori.
E ne ho davvero poche di storie preferite, come gli autori.
Non succede spesso che una fic mi trascini così, eppure qui è successo, perché è splendida, tutto qui. :3
E non perché c'è la GouenGaze, ma è un misto di emozioni perfetto, l'immagine della madre... argh, bellissimo.
Marts, mi sta tornando la voglia di migliorare çuç
Che prima avevo nascosto da qualche parte in un angolino delle mie tante depressioni.
Ho visto che non ci sono tante recensioni.
Ma ricorda, io considero ogni recensione speciale, non un numero per sentirsi grandi.
Vai orgogliosa delle bellissime recensioni che hai e che avrai u.u
Axel: La tua no.
T^T
Va beh, lasciando perdere la chiomapetardo che è Axel *lo guarda a mo' di Bryce*
Axel: ç___ç *scappa*
Spero che la recensione ti abbia fatto piacere, sul serio :3
Spero che non ti dispiaccia se provo a caratterizzare così Axel nelle mie fic di esercizio -che non pubblico mai-, ma ho davvero ammirato il modo in cui l'hai saputo maneggiare e ti ho già detto sopra che ho voglia di migliorare e di mettermi alla prova :3
Bellissima.
Non vedo l'ora che aggiorni, questa fic è un capolavoro, è perfetta in tutto e per tutto.
Grazie, grazie, grazie, della splendida storia. :)
Bacioni enormi e un abbraccio,
-Cha;

P.S.: la melodia è splendida <3

06/12/11, ore 16:28

Marts. [...]
Hawaaaaaaaaaaaaaa! >.<
*cade*
Mio Afuro, questa ficci... çuç
*piange*
Credevo fosse una BanGaze, e avevo letto i primi capitoli, ma per mancanza di tempo e balle varie non ero andata avanti! ç____ç
E pensare... pensare che credevo che la GouenGaze fosse morta.
Ecco, l'ho detto.
Perché era morta, diavoli miei, era morta, sepolta, ignorata e odiata.
Ok, recensiamo, Cha, mantieni la calma e recensisci, porco mondo u.u
çuuuuuuuuuuuuç
Ok, ok, basta.
Iniziamo col fatto che hai reso Nag e Suzu dolcissimi all'inizio <3
Davvero, mi sono piaciuti tantissimo, e stavo dimenticando di essere indifferente-tendente-al-non-mi-piace (?) verso la BanGaze.
La bambina deve essere bellissima <3
E Kori Nagumo è un nome splendido, sai?
... ma Kori non voleva dire ghiaccio? o.o Perdonami se mi sbaglio, ma mi sembra che vento si dica Fū-conqualcosainpiùmanonmiricordo- oppure Kaze. Se ho detto una gran cavolata ti prego di ignorare tutto ciò che è scritto sopra u.u
...
Ma il tradimento mi ha dato un serio colpo al cuore.
L'hai inquadrato in modo impeccabile. E non te lo dico così, ma perché ho i genitori separati, da non moltissimo, due annetti e mi ricordo perfettamente tutto.
Geniale.
Davvero incredibile.
E' stata un'emozione pazzesca, con una fanfic, davvero meravigliosa.
Stima a mille **
...
Ok, area depress finita u.u
Quando hai raccontato dell'abbraccio di Axel... ho sorriso :)
La GouenGaze torna TuT
O almeno, io sto recensendo questo capitolo perché mi ha colpita, ma vado avanti a leggere e lascerò recensioni nei capitoli che sono a mio parere più belli, o forse all'ultimo che hai postato, perché... ehm... alla fine direi sempre le solite cose x'D
Sai, anche io vedo troppo Bryce a suonare **
E poi è vero, la musica allontana u.u
Io suono il flauto traverso, il piano e la chitarra ed è sempre pelifimo (?) suonare çuç
Vai Bryce! >3<
Ripigliati! (?)
E da Maki non me l'aspettavo ç____ç
Maquia... Burn... fate schifo! Dx
Ma vedremo andando avanti con la storia, e adesso ti lascio con questo schifo di recensione dicendoti che vado avanti con piacere a leggere :3
-Cha;

Atsuya: -.- piantala di sclerare
uffa T.T
schifo di recensione ._.
uffa ç__ç
torno a guardare la tv ora -.-
kiss <3
Mizuka-chan

31/10/11, ore 12:20

Ma ciao!! :)
E' vero che oggi è Halloween , sono rimasta indietro -.-
Evvai stasera si festeggia!! XD
*Me lancia coriandoli in giro per casa mentre la sorella la guarda e scuote la testa dicendo che è una deficente*
Allora prima di tutto smettila di deprimerti perché il capitolo non fa per niente schifo , anzi ora mi hai reso ancora più curiosa *_*
*Me prende Burn che urla dopo aver letto il cappi e gli ficca un ghiacciolo alla menta in bocca*
Così va meglio ^_^
Tu devi aggiornare prestissimo capito??? Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà XD
Ora scusa ma devo andare a prepararmi per stasera e devo ancora trovare la mascherà adatta ç_ç
Afuro: Stai tranquilla che se usi la tua faccia spaventerai tutti ^_^
*Me prende le forbici dalla cucina che brillano maligne*
Afuro: O.O"
Bene , direi che è tutto ci si vede alla prossima , ah già la fic vola tra le seguite ;)
Baci,
Annalisa

Me: Aphrodiiiiii vieni qui che devo farmi la parrucca per stasera *_*
Afuro: Aiutooooooo O.O
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 12:00 pm)

24/10/11, ore 18:34

mmm...interessante....davvero interessante.... al contrario di quello che credi questo capitolo non è affatto male... anzi, mi piace! =) Continua prestooooooooooooo!

23/10/11, ore 23:15

Eccomi qui, ti sono mancata vero?
Marts: neanche un po'!
Oh, ma come sei gentile, allora, recensisco che è meglio!
Dimmi perché lo hai fatto, perché perché?
Voglio una spiegazione, coraggio dimmelo!
Sono nervosa perché Burn ha tradito Gazel con Maquia e la cosa non mi affascina per niente, poi ecco che entra in scena Shuuya!
Se non riporti tutto alla normalità, entro io nella storia e faccio di tutto per farli far pace e... forse ci scappa anche un limonamento (?) con Hiroto ^w^
Sì, mi piace, posso entrare nella storia? Okay, sto zitta e continuo.
Questo capitolo, come quei due che non ho recensito, mi piacciono perché sono interessanti e su questo fronte mi piacciono perché poi alla fine si sistema tutto, non è vero?
Non è vero?
Vedi che entro davvero v.v
Ahaha, okay.
Mi piace troppo il modo in cui scrivi, davvero, è stupendo.
Chiaro, coinciso.
Sì, stupendo.
Comunque alla fine Shuuya va con Natsumi u.u
E fanno Masato u.u
Masato Gouenji *o*
Sì, lui è il figlio di Nats e Shuuya, ovviamente nella mia mente super malata!
Ma dove è finita Yuuka?
Mi sta troppo simpatica, lei :3
Comunque la smetto, questo capitolo è fantastico e mi piace troppo il tuo modo di scrivere,
baci,
Miam *si inchina e ti prega di far ritornare Burn e Gazel insieme u.u*

22/10/11, ore 14:35

...

*ammazza burn* brutto cretino che non sei altro!! è__é

Spititello di Burn: mi spieghi perchè picchi solo me?!? T_T *indica Mercury che suda freddo*

... lei la stimo u_u

Mercury: fiu ^^"

*tossicchia* buuuuuongiorno ^o^

ma quando adoro questa fic?? *w*

troppo u.u

davvero u.u

povera bryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyce çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç

Gazel: guarda che non sono così messa male -.-"

*stritola*

Gazel: >_>"

^^" ora ti lascio...

oggi sono 15 anni che rompo le palle all'umanita èwè *risata sadica*

e ci sono di là gli ospiti ^^"

a presto! ^u^

Sara Drago Viola

21/10/11, ore 16:15

Oddio... dire che Gazel è a pezzi è dire poco.... Ma si riprenderà, dopotutto stiamo parlando di Gazel! Chi sarà il misterioso pianista? ho un ideuzza piccola piccola... vedremo se la mia intuizione si rivelerà corretta.... Continua presto!
Dru