For myself
di Mione1986

26/11/21, ore 05:15

Si forse hai ragione e lei ha fatto bene a porsi certe domande, ma se è arrivata al punto di porsele è per le decisioni che lei a preso, nessuno gli ha imposto di vivere la sua vita in adorazione di Tsubasa è lei che ha fatto tutto da sola, lui è sempre stato così fin dall'inizio, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Poi è anche codarda, dirgli certe per mail denota immaturità, se hai le palle prendi il primo volo e gliele vai a dire in faccia.

13/10/11, ore 14:43

molto bella davvero i miei complimenti però anche se questa è una one-shot mi piacerebbe conoscere la risposta che gli da Tsubasa...
Anch'io come te mi sono sempre chiesta ma perchè Sanae che ha il carattere così forte o così la dipingono, tanto da farla sembrare un maschiaccio non ha i suoi interessi?! Non fa qualcosa oltre che pregare per Tsuby?!
per cui davvero molto bella ....
ciao
Krys

11/10/11, ore 16:10

Ciao! io adoro la coppia Sanae/Tsubasa e dispiace anche a me che il Taka non abbia approfondito meglio la parte sentimentale/umana della storia che lega i personaggi...Però...noi così abbiamo molti spunti per scrivere! :)
La cultura giapponese è diversa e, non ne sono certa, ma credo che le ragazze descritte dal Taka in qualche modo la rispecchino. Tu che ne dici?
Comunque Sanae si è posta delle domande giuste e legittime...Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensa Tsubasa però! Mi piace che Sanae trovi la sua strada, è giusto.
Non è un discorso che si affronta tramite mail, è vero, e l'ho trovata un po' freddina in effetti!...A Tsu prenderà un colpo, o forse no...chissà!
Anche yukari ne esce bene.
Hai usato un linguaggio molto semplice e diretto, l'ho trovato un po' freddino però...non so: sarà dovuto a ciò che succede o alla mia delusione nel vedere la "mia coppia" divisa!
Comunque è piacevole e diversa la tua storia, nonostante quest'atmosfera un po'...glaciale!
A presto
Eldarion

11/10/11, ore 15:57

Ciao Mione1986,bellissima questa tua one-shot!Io e te là pensiamo esattamente allo stesso modo,su sanae.Troppo tsubasa dipendente,lo venerava addirittura.E,questo,per me,non è amore
Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni che ha fatto di sè stessa,all'inizio.Ha capito il suo errore più grande:annullarsi totalmente per lui,pensare solo a lui,ai suoi sogni.E sanae?Cosa sogna,sanae?Cosa vuol fare nella sua vita?Non lo sà.Per forza,ha vissuto diciotto anni a pensare solo ed esclusivamente,ad un'altra persona......Anche lui la ama,certo,però il problema è che,per lui,il pallone verrà sempre al primo posto,tanto da poter stare tre settimane,senza mandarle nemmeno un misero messaggino al telefono.Sono contenta che abbia capito i suoi errori e che,dopo tre mesi,ha trovato la sua strada,scoprendo nuove passioni,la recitazione e cosa vuol fare nella vita,la fisioterapista.Bello anche il confronto con yukari e le domande che le ha fatto:dimmi,yukari,chi è sanae?La ragazza di tsubasa,la risposta,scontata,di lei.E poi?Tu sai quali sono i sogni di sanae?Stare sempre insieme a tsubasa.(Ma và?)E poi?Nessuna risposta,da parte di yukari,anche lei aveva capito che,sanae,stava sbagliando e sono felice che siano rimaste buone amiche
splendida l'e-mail di sanae a tsubasa:mi hai mai chiesto quali sono i miei sogni?Non dare per scontato che,dopo la scuola,ti seguirò ovunque.Stò scoprendo tante passioni,dei sogni che prima non vedevo,accecata com'ero dalla dipendenza totale che avevo verso di te.Sappi che il mondo non gira solo intorno a te,e al tuo pallone,almeno il mio non più e,di questo,ne sono felice(bravissima!).Se mi ami davvero,non sarà un problema,per te,aspettarmi.Io ti ho aspettato per così tanti anni ma,se non ce la fai,va bene lo stesso,non me ne faccio nulla di un uomo che,non è pronto a fare un po'di sacrifici,per la donna che ama.....bellissime,queste parole.Finalmente è nata una nuova sanae