For myself
di Mione1986

26/11/21, ore 05:15

Si forse hai ragione e lei ha fatto bene a porsi certe domande, ma se è arrivata al punto di porsele è per le decisioni che lei a preso, nessuno gli ha imposto di vivere la sua vita in adorazione di Tsubasa è lei che ha fatto tutto da sola, lui è sempre stato così fin dall'inizio, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Poi è anche codarda, dirgli certe per mail denota immaturità, se hai le palle prendi il primo volo e gliele vai a dire in faccia.

11/10/11, ore 16:10

Ciao! io adoro la coppia Sanae/Tsubasa e dispiace anche a me che il Taka non abbia approfondito meglio la parte sentimentale/umana della storia che lega i personaggi...Però...noi così abbiamo molti spunti per scrivere! :)
La cultura giapponese è diversa e, non ne sono certa, ma credo che le ragazze descritte dal Taka in qualche modo la rispecchino. Tu che ne dici?
Comunque Sanae si è posta delle domande giuste e legittime...Mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensa Tsubasa però! Mi piace che Sanae trovi la sua strada, è giusto.
Non è un discorso che si affronta tramite mail, è vero, e l'ho trovata un po' freddina in effetti!...A Tsu prenderà un colpo, o forse no...chissà!
Anche yukari ne esce bene.
Hai usato un linguaggio molto semplice e diretto, l'ho trovato un po' freddino però...non so: sarà dovuto a ciò che succede o alla mia delusione nel vedere la "mia coppia" divisa!
Comunque è piacevole e diversa la tua storia, nonostante quest'atmosfera un po'...glaciale!
A presto
Eldarion