Continuando, giorno per giorno
di Lureichan

09/09/12, ore 13:04

Bellissima, brava. Mi piace un sacco FMP, chissà quando lo continueranno con la quarta serie. Peccato che l'hai lasciata in sospeso. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/04/07, ore 15:59

Poveri Potolini...E' stato bello conoscerli prima che si mangiassero a vicenda per la fame... Parlando della fic,l'idea è ottima,però dovresti rendere la narrazione più...Uhm...Accattivante.Con un tocco di phatos potresti rendere questa ff da 10.Per ora un 9.5...Con un buona fortuna incollato.Aggiorna presto!!!

19/10/06, ore 00:17

continualaaaaaaaaaa!!è troppo bella!!!^^

315
18/06/06, ore 09:38

ecco ke affiorano i ricordi!!Eh,povero Sousuke...di memoria un pò corta,ma con le brutte esperienze ke ha vissuto!!Quella lettera ci vuole indicare un destino crudele ke il nostro eroe ha evitato per un pelo? (ma come sono poetica stamane...) torna l'azione,torna la suspance!!Non vedo l'ora di sapere di più sul tipo ke ha scritto la lettera a Sousuke (o dovrei dire Kassim) 9anni fa. Approposito della partita 1-1 Italia-Usa...non ho parole!!Abbiam ogiocato molto peggio di come dovevamo!Gli Usa poi nn sn così forti a pallone...e quell'auto goal dei nostri...davvero,mi volevo sotterrare al posto loro.Vabbè,tanto comunque siamo dentro.Un bacio e al prossimo capitolo!!!