La sfilata
di ludwig_fraser

25/08/12, ore 00:55

Ciaaao, eccomi qui ^^
Oddio, sono morta dal ridere!! Veramente carino, complimenti, brava!

14/06/12, ore 09:40

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Sto morendo dal ridere, questa storia è davvero troppo simpatica.
Harry con la sua entrata che lo fa sembrare un modello e la sua successiva caduta è davvero fantastico.
Così affascinante quanto un po' imbranato...e la cosa mi piace tantissimo! =)
Il "Buongiorno tesoro" riferito ad Hermione è davvero tenerissimo, e si sà, quando c'è Hermione nei paraggi Harry non capisce più niente!
Davvero carina, complimenti!
Un bacio,
Kiki.

21/01/12, ore 22:48

Ahahahah, è troppo divertente. Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere! XD
Che stupidino il nostro, Harry!!!
Però tanto divertente, quanto tenero. Quel "Buongiorno, tesoro" alla fine è dolcissimo!!! *_*
Complimenti!

15/10/11, ore 22:53

Ahahahahahah, quanto sto ridendo no te lo puoi nemmeno immaginare! :D
Davvero carina e molto spiritosa, mi sono proprio immagnata la scena! Volevo farti i compimenti, secondo me scrivi molto bene, conto di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Un bacio.

12/10/11, ore 22:22

Ma quanto è idiota Harry?
Forse è per questo che l'amiamo tanto: è un adorabile imbranato!
Carina ;)

12/10/11, ore 16:51

Tralasciando quei riferimenti "Babbani" che mi fanno storcere un po' il naso (:P), tutta la mia compassione va al povero Harry che sì, sarà anche affascinante come pochi, ma in quanto a senso dell'equilibrio scarseggia! A quanto pare, i suoi riflessi da Cercatore si offuscano un pochino con Hermione nelle vicinanze...
L'ho trovata davvero piacevole da leggere e con quell'ironia sadica che riesce a stravolgere, quando meno te l'aspetti, l'intera narrazione! (:

12/10/11, ore 00:13

Non sarà un modello, ma Harry ci piace proprio perché è adorabilmente imbranato. Il sorriso di Hermione è venuto anche a me nell'immaginarmelo inciampare di fronte a tutti *ridacchia*
E tanto fluff nel finale! Mi state rallegrando la serata <3

11/10/11, ore 23:32

Allora, chiedo venia.
Non sapevo chi fosse David Gandhi. Poi l'ho visto e ho impiegato tipo 10 minuti per riprendermi dall'ormone impazzito.
Carina la storia.
Un po' strano questo Harry/figo, una veste inaspettata, insomma.
Poi torna tutto alla normalità.
Abbassa le arie, ciccio!
Un abbraccio auror!
Vik

11/10/11, ore 22:28

Divertente! Harry non è sicuramente David Ghandi, ma a noi piace di più così, no?
Simpatica la intro, mi sono immaginata la musichetta di Uomini e Donne - non chiedermi perché -, adorabile lo scivolone finale che ci restituisce il nostro Harry imbranato e tontolone!

11/10/11, ore 22:27

LOL che carina! Qua mi immagino un *facepalm* cosmico da parte di Hermione XD che figura, Harry!!!!

11/10/11, ore 22:19

ahahhahaha bellissima, bel colpo di scena. All'inizio mentre leggevo pensavo "ma questo non è Harry" ma poi la caduta ha rimesso tutto in equilibrio.
Troppo divertente.
Sembra di vederlo il momento! ahhahahahah Non riesco a smettere di ridere.
Mi vedo Hermione che si copre gli occhi con la mano disperata e la gocciolona in stile manga sulla fronte.
Grande, evviva gli effetti dei farmaci!

11/10/11, ore 22:16

bellissima troppo dolce brava complimenti finale ha sopresa
un bacio josephine black