One Fifth Avenue - Love in progress
di GiuniaeOfelia

11/12/11, ore 18:42

Hola ragazze!!!!!!!
Che bello un nuovo capitolo :3

Ma come ci rimane male la nostra piccola Daf per la cena di Neil!
Brutto cattivo! Non si va a cena con Alexanda! Cattivo cattivo cattivo!

E...qllo splendore che usa la mia stessa medicina? Come non adorarlo :3

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio
Nightfox

16/11/11, ore 14:37

Voglio anche io un pasticcere come vicino di casa che mi porti le torte!!

Non mi ricordo se ve lo gia detto ma io adoro tremendamente il vostro modo di scrivere e adoro i personaggi (in particolare Dafne), insomma adoro la storia!

Complimenti da Cevio98

16/11/11, ore 13:22

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tornato Neil!!!!!!!!!!! <3 Puccio lui!
Mhh cos'è la piccola Daf mi sembra scontenta...o solo nervosa?
Mhhh sto pensando ad una storia finita male o semplicemente a qualche cosa di non detto....mh vedremo

Bellina la nostra protagonista che vaga salvando le piante...mi ha ricordato me con mia madre XD

E perchè Neil va a cena con qlla? -.- No, no. Non si fa XD

Complimenti per il capitolo! E' stato bellisshimo!
Un bacione Nightfox

15/11/11, ore 18:26

Ciao! Eccomi mi trovavo due capitoli dietro perchè non mi ero accorta che avevato postato =) ma ora che ho letto posso dire che più leggo questa storia e più mi piace! Qesto capitolo è fantastico, ammetto che fino ad ora è il mio preferito! Povera Dafne, tutti che le ricordano che Neil è tornato! però è stato molto divertente.
Vabbè poi è tornato il mio amato Derek! Lui è il massimo! dovreste scrivere una storia solo su di lui XD Vabbè adesso la smetto di annoiarvi con i miei sproloqui. Al prossimo capitolo ragazze! Continuate così

11/11/11, ore 15:08

Vorrei che questa storia fosse inserita tra le cosidette "storie scelte" perchè trovo l'idea davvero originale. Poi lo stile di scrittura delle due autrici è da premiare, lineare scorrevole e corretto. Quando si legge questa storia sembra di leggere proprio uno di quei romanzi rosa che in questi tempi vanno molto di moda, ci si immerge nella vita dei personaggi. è una storia assolutamente da premiare secondo me, sia per lo stile, sia per l'originalità dei personaggi e per l'evidente passione che le due autrici ci mettono nel crearla capitolo dopo capitolo.

11/11/11, ore 15:03

Pochi giorni fa ho trovato per caso la vostra storia, ed ho iniziato a leggerla, e l'ho adorata da subito!! Mi piacciono tantissimo i personaggi che ci avete fatto conoscere fin ad ora, ed anche il modo di presentarli. Trovo l'idea davvero carina. e voi due scrivete benissimo, sembra quasi di stare leggendo un libro =) Continuate così, io vi seguiroò ;)

10/11/11, ore 15:46

Sono come al solito in ritardo per recensire il capitolo precendente, ma eccomi qui a recensire questo XD.... Allora: il capitolo è come sempre scritto benissimo, e mi piace. Lauren come personaggio mi piace, credo che ci riserberà delle sorprese

P.S. Ho le anche la Missing di Halloween, credo che sia a dir poco geniale, appena avrò tempo recensirò anche quella =)

10/11/11, ore 15:22

Hi ragazze!
Che bello tornare da sette ore di esame e prima d di preparare qllo di domani trovare un vostro nuovo capitolo!

*Evviva a voi!!!* ...si scusate sono un pò esaurita :D
Sopprimetemi XD

Lauren...mhh un'avvocato....mhh sono curiosa, shi shi voglio proprio vedere come si inserisce nella storia :D
Anche io un paio di ideuzze già le avrei :D

Complimenti per il capitolo.
Un bacio.
Night.

31/10/11, ore 19:16

Eccomi qui a leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!! Come credo di aver già detto mi piace molto Dafne, e anche il rapporto che c'è tra lei e Dean. Ho visto che sn venuti fuori due nuovi personaggi, beè Ralph devo ancora conoscerlo bene per dare un giudizio invece Derek è il massimo, lo adoro! Adesso corro a leggere il Missing che ho già visto che avete pubblicato, sn trpp curiosa! E aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD

31/10/11, ore 15:14

Ehm...Io timida non lo sono proprio :D
èhèh

Posso dire che voglio una fetta di torta? no èh?

Vabbhè tornando alle cose serie...questo capitolo è carinissimo!
Il nostro ROSSO mi sa tanto di matto da legare :D
E non penso durerà molto la frase, della nostra dolcissima Daffy, sull'amore...
Chi lo sa magari molto presto troverà il "principe" :P

baci
Night

31/10/11, ore 14:18

Che carina Daf!
Shi shi ditemi che ci sarà una storia romantica tra lei e Neal?
Vi pregoooooo!

:) Il nome del negozio è bellissimo come il capitolo del resto :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
Night

30/10/11, ore 14:53

Hola care!

Mhh mi piace, mi ha intrigata molto :)

Ehm posso già dire che mi piace Neil? :D

Sono proprio curiosa shi shi.
Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo :)
Baci
nightfox

30/10/11, ore 11:58

Molto ,molto, MOLTO intrigante, strepitoso e originale l’inizio.
Siete state davvero bravissime!!!!
Perché senza dire tanto sul carattere, il fisico, la vita dei 2 primi personaggi li avete resi originalissimi.
Perché avete parlato dell’arte (che io onestamente ci capisco zero) così bene.
Perché l’inizio è bellissimo( l’ho già detto ma lo ridico)
Complimenti Cevio98 :)

26/10/11, ore 22:35

Weilà!! Scusatemi ma non mi ero accorta che avevate messo un nuovo capitolo! Che imbranata! ^^" Ma bando alle ciance e pensiamo alle cosa "Serie" BRAVISSIMEEE anche qui!! o Meglio bravissima anche tu Ofelia!! La storia mi piace sempre di più... Anche i personaggi... brave continuate così... non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!! =)

26/10/11, ore 15:42

Eccomi anche qui! Allooora questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! Si cominciano a conoscere i nuovi personaggi, e ad entrare nel palazzo ^^ Questi personaggi Dafne, Dean e Brandon mi piacciono molto! Ovviamente alexandra no! Siete state molto brave a farla sembrare insopportabile!  Mi piace molto anche il vostro modo di scrivere! Mi è piciuta molto la descrizione con cui avete aperto con Dafne che guarda il cielo fuori dalla finestra! Vabbè aspetto con ansia un nuovo capitolo!! Avete trovato una Fan!! ^^