Marry Me
di Zebraviola

24/07/13, ore 10:09

Ma è bellissima questa storia!** Di una dolcezza infinita, a partire da Blaine tutto impacciato che fa una proposta così romantica a Kurt, per finire con loro due che sono l'emblema vero e proprio della dolcezza! Io solitamente non sono una che recensisce facilmente, a prescindere dal raiting della storia, ma questa meritava di essere commentata. Un po' di semplice fluff non fa mai male a nessuno ;) Ora vado a leggere anche la CrissColfer! Ciao! *saluta con la manina* Georgina

06/06/12, ore 20:16

Allora.. ho scoperto questa storia per puro caso, ma.... l'adoro!! Prima di tutto, kurt e blaine sono i miei personaggi preferiti (soprattutto Blaine XD Lo adoro ).. secondo, da quel romanticone di Blaine non mmi sarei aspettata niente di meno! Sei stata bravissima, hai reso i due personaggi praticamente alla perfezione!
Un bacio..Ciao!

15/10/11, ore 19:06

Ommiodio.
Sono sicura che se adesso mi taglio non esce sangue, escono arcobaleni. E che dovrò farmi l'insulina minimo 20 volte per lo spaventoso innalzamento del tasso glicemico che mi ha provocato questa ff *w*
Blaine è Kurt sono estremamente fluffosi assieme, e tu scrvi da dio :3
Sul serio, adoro questa fic!
E' volata in un secondo nelle preferite ^^
Poi le battute comiche ci stanno veramente bene! Dopo tutto quel miele una sana risata ci sta v-v
Anche la parte della principessa e del cavaliere è estremamente dolce *^*
Di nuovo complimenti, perchè scrivi magnificamente,
Grace

15/10/11, ore 16:16

Ma io ti adoro.
c'è... :3 AAWWWWWWWWWWWW.

-Solo, magari, evita il Polo Nord.- concluse Blaine riscuotendoli dal torpore saccarinoso che si era impossessato di loro.
In realtà, pensò Blaine, avrebbe seguito il suo angelo anche fino al Polo Nord.

-Ehm, credo che la torta e gli anelli dicano tutto ma, insomma, lo sai che ti amo infinitamente. Sei l'aria che respiro, la luce che illumina le mie giornate, il mio paradiso, sei la mia principessa. Permettimi di essere il tuo cavaliere per sempre, sposami Kurt e diventa mio marito. Vuoi?-

ODDDIO. Ti amo. Davvero.
Mi hai fatta commuovere ç___ç BELLO BELLO BELLLO ç____ç

15/10/11, ore 09:18

Che carina questa ff!!
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti!!! <3

14/10/11, ore 21:54

Oddio che cosa carina ;___;
-piange-
ci voleva un bel lieto fine!
Mi piace la narrazione e l'aneddoto della principessa e del cavaliere <3

14/10/11, ore 21:49

guarda io saro l'unica lettrice ma ne sono fierissima
mi hai fatto commuovere davvero quando blaine li ha fatto la proposta ecco io ero in lacrime come kurt, era tutto cosi emozionante e dolcissimo :)
si vede che sei dolce e romantica come lo sono io :)
per me sei bravissima e non devi smettere pero saro felicissima di leggere tutto quello che scriverai glee o non glee XD
sei davvero bravissima :)

14/10/11, ore 21:34

Ok la premessa mi pica, cioè, è interessante la timidezza di Blaine XD
Come sai con Glee sono ferma a MOOLTO prima del bacio u.u
bah ora passo al prossimo e ti so dire!

12/10/11, ore 18:37

ciao ti volevo dire che avevo letto anche l'altra tua storia ma non l'ho recensita
va be inizio da qua
quella di ieri mi e piaciuta tantissimo, sei bravissima a scrivere e cosa piu importante mi hai saputo coinvolgere e trasportare nel tuo piccolo mondo per pochi minuti
davvero bravissima
senza contare qua, cioe sei stata bravissima, l'ho letta tutta d'un fiato, e mi ha emozionato tantissimo, non vedo l'ora di leggere la seconda parte davvero bravissima XD